View Full Version : [NO + sped] - Cerco frame x floppy su slot 5.25"
aflexxx1980
09-02-2006, 10:53
Devo montare il floppy sul muletto...ma il case ha la predisposizione in un punto sfigato e che mi costringe a togliere la "mascherina" al lettore...
Volevo montarlo in uno slot per cdrom...cercavo appunto l'adattatore...bianco possibilmente... ;)
Prezzo modico... :fagiano:
mitsuhashi1
09-02-2006, 18:51
nei miei Th in signature ne ho diversi!!
le vendo a 2 cad mi sembra.
purtroppo pero non conviene spedire solo per questa cavolata vedi se riusciamo a fare un blocco
aflexxx1980
09-02-2006, 22:14
nei miei Th in signature ne ho diversi!!
le vendo a 2 cad mi sembra.
purtroppo pero non conviene spedire solo per questa cavolata vedi se riusciamo a fare un blocco
Mi serve giusto un lettore floppy...ne ho uno ma non sò se funzia...
Volendo nella "scatola libro" delle Poste forse ci stanno tutti e due e puoi spedire in raccomandata...
Altro del tuo thread non mi serve... :fagiano:
Ippo 2001
09-02-2006, 22:30
Devo montare il floppy sul muletto...ma il case ha la predisposizione in un punto sfigato e che mi costringe a togliere la "mascherina" al lettore...
Volevo montarlo in uno slot per cdrom...cercavo appunto l'adattatore...bianco possibilmente... ;)
Prezzo modico... :fagiano:
ne ho uno se vuoi avana ... per il prezzo dimmi tu ...
mitsuhashi1
09-02-2006, 22:43
Mi serve giusto un lettore floppy...ne ho uno ma non sò se funzia...
Volendo nella "scatola libro" delle Poste forse ci stanno tutti e due e puoi spedire in raccomandata...
Altro del tuo thread non mi serve... :fagiano:
per me non è un problema, floppy (funzionante) 5€ + adattatore 2€ = 7€
spedizione non so ma dato il peso penso che ci vogliano 6€ in raccomandata (correggimi se sbaglio ma si superano sicuro i 350 grammi).
la scatola libro non la conosco in caso quanto costa?
fammi spaere se ok ti do il numero della postepay!
aflexxx1980
10-02-2006, 10:20
per me non è un problema, floppy (funzionante) 5€ + adattatore 2€ = 7€
spedizione non so ma dato il peso penso che ci vogliano 6€ in raccomandata (correggimi se sbaglio ma si superano sicuro i 350 grammi).
la scatola libro non la conosco in caso quanto costa?
fammi spaere se ok ti do il numero della postepay!
Calcolando che nell'iper vicino a casa mi costa 15€ solo il lettore... :D
Per la spedizione basta che guardi qui: http://www.poste.it/postali/raccomandata/ ...se riesci a trovare una scatoletta che stia nelle dimensioni indicate siamo a cavallo... ;)
aflexxx1980
10-02-2006, 10:21
ne ho uno se vuoi avana ... per il prezzo dimmi tu ...
Aspetto una conferma da mitsu...appena decidiamo ti faccio sapere!
Grazie cmq ;)
Ippo 2001
10-02-2006, 10:24
Aspetto una conferma da mitsu...appena decidiamo ti faccio sapere!
Grazie cmq ;)
ok no problem ...
mitsuhashi1
10-02-2006, 12:06
Calcolando che nell'iper vicino a casa mi costa 15€ solo il lettore... :D
Per la spedizione basta che guardi qui: http://www.poste.it/postali/raccomandata/ ...se riesci a trovare una scatoletta che stia nelle dimensioni indicate siamo a cavallo... ;)
per me è OK date le dimesioni penso ci voglino 6.35€ diciamo che lettore + adattatore+ imballo supera sicuro i 350g
se vuoi passiamo ai pvt 7+7 sped= 14€
a questo punto se ti servisse altro magari un alimentatore o altri floppy o altri adattatori, insomma materiale da assemblaggio che è sempre utile ti vengo incontro sul prezzo e ti faccio un pacchetto in j+3
fammi sapere
aflexxx1980
10-02-2006, 21:34
per me è OK date le dimesioni penso ci voglino 6.35€ diciamo che lettore + adattatore+ imballo supera sicuro i 350g
se vuoi passiamo ai pvt 7+7 sped= 14€
a questo punto se ti servisse altro magari un alimentatore o altri floppy o altri adattatori, insomma materiale da assemblaggio che è sempre utile ti vengo incontro sul prezzo e ti faccio un pacchetto in j+3
fammi sapere
Mandami in pvt i dati x il pagamento...quelli che vuoi...non mi serve altro x ora... ;)
mitsuhashi1
11-02-2006, 00:08
Mandami in pvt i dati x il pagamento...quelli che vuoi...non mi serve altro x ora... ;)
Ok pvt mandato!
aflexxx1980
12-02-2006, 13:20
Ok pvt mandato!
Sospendo la ricerca in attesa di qualche info nei negozi in zona...mi costa troppo di spedizione... :rolleyes: :muro:
mitsuhashi1
12-02-2006, 13:26
Sospendo la ricerca in attesa di qualche info nei negozi in zona...mi costa troppo di spedizione... :rolleyes: :muro:
Ok purtroppo i 6€ vanno alle poste io meno di 7€ non posso fati per floppy e adattatore.
cmq se ti dovesse servire mandami un messaggio dato che ho già il pacco pronto :)
aflexxx1980
15-02-2006, 21:34
Ok purtroppo i 6€ vanno alle poste io meno di 7€ non posso fati per floppy e adattatore.
cmq se ti dovesse servire mandami un messaggio dato che ho già il pacco pronto :)
E' roba d'antiquariato ormai...non l'ho trovato in nessun negozio della zona ad un prezzo decente... :muro:
Hai qualche oggettino nuovo da vendere? :sofico: ...o sempre il solito thread?
Dai che facciamo il j+3 :mc: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.