PDA

View Full Version : Consigliatemi: Buon AP repeater con porte ethernet

DocBrown
09-02-2006, 10:41
Allora, visto che nelle precedenti discussioni nessuno è riuscito a darmi una risposta chiara per quel che riguarda il mio problema, pongo di nuovo la questione cambiando un po' le cose, perchè ho estrema necessità di risolvere la questione.

Possiedo un Router D-Link DSL-G604T a cui sono collegati via wireless 3 pc portatili, un fisso e via Ethernet un pc fisso (un po' vecchiotto, rallenterebbe moltissimo con la wireless) e un Print Server D-Link. Fra qualche tempo sarò costretto a spostare il D-Link in un altro punto della casa, senza aver la possibilità di spostare anche il pc fisso e la stampante col print server. Sarà quindi necessario acquistare un AP con funzione repeater e quindi anche supporto ethernet. A tal proposito avevo deciso di provare un Sitecom WL-527, buon prodotto anche molto economico, vista anche la dotazione di 2 Cardbus Wireless PCMCIA. Ma, come dicevo in precedenti interventi, anche se con l'aiuto del supporto online Sitecom, non sono riuscito in nessun modo a collegarlo in funzione repeater via wireless, solo via ethernet. purtroppo, però, in questo momento, mi è difficile pensare di raggiungere via ethernet il punto dove dovrò spostare il D-Link. Qualcuno mi saprebbe dare una souzione? o per lo meno sa se esiste un prodotto che senza troppe pretese possa avere questa funzione (repeater wifi con supporto ethernet)? Grazie in anticipo per tutte le risposte!