PDA

View Full Version : [FE/Sped.]Scheda video ASUS Extreme N6800GT 256MB DDR3 PCI-E

fuztec25
09-02-2006, 10:02
Buongiorno members,

vendo una scheda video ASUS Extreme N6800GT, appena smontata dal pc di un amico (che, beato lui, ha cambiato scheda video passando ad una 7800GTX 512MB :eek: ).

La scheda in questione è perfetta: è una 6800GT (quelle che non fanno più da tempo ;) ) ben raffreddata (dissipatore totalmente in rame) con ventola colorata da piccoli led blu. Ha meno di un anno di vita (credo 11 mesi).

Quel "delinquente" (nel senso buono :p ) del tipo però ha perso gli imballi dell'oggetto e tutto il bundle accessorio (davvero ricchissimo) :( , pertanto mi vedo costretto a vendere la scheda "nuda e cruda" così come è :( .
Aggiungo solamente un CD-ROM con i drivers e le utilities per la scheda in oggetto preparato da me.

La scheda video in questione è sprovvista di scontrino/fattura ma, in ogni caso, ne garantisco il perfetto funzionamento all'arrivo a destinazione (chi mi conosce sa che preparo imballi a prova di "bomba atomica"): in caso contrario rimborso il denaro (occhio però che mi prendo il serial number della scheda: purtroppo ultimamente sul forum troppa gente prova a fare la furbetta :( :mad: ).

Vendo ad EUR. 180,00 a cui aggiungersi le eventuali spese di spedizione, da concordare con la parte acquirente.

Le regole sono sempre quelle:

1) Precedenza consegna a mano a FE.
2) Non smembro.
3) Non ribasso.
4) Pagamento mediante bonifico bancario o vaglia postale (no postepay).
5) In vendita anche mediante altri canali (mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento)
6) Per qualsiasi comunicazione, pvt, grazie

Buona giornata a tutti, Fuz!

P.S.: Stasera al mio ritorno a casa vi posto le foto reali della scheda. :)

CODA:
http://img291.imageshack.us/img291/3810/pict03642ua.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=pict03642ua.jpg)

superz
09-02-2006, 10:28
coda probabilmente a mano!

pierluigip
09-02-2006, 10:35
Buongiorno members,

vendo una scheda video ASUS Extreme N6800GT, appena smontata dal pc di un amico (che, beato lui, ha cambiato scheda video passando ad una 7800GTX 512MB :eek: ).

La scheda in questione è perfetta: è una 6800GT (quelle che non fanno più da tempo ;) ) ben raffreddata (dissipatore totalmente in rame) con ventola colorata da piccoli led blu. Ha meno di un anno di vita (credo 11 mesi).

Quel "delinquente" (nel senso buono :p ) del tipo però ha perso gli imballi dell'oggetto e tutto il bundle accessorio (davvero ricchissimo) :( , pertanto mi vedo costretto a vendere la scheda "nuda e cruda" così come è :( .
Aggiungo solamente un CD-ROM con i drivers e le utilities per la scheda in oggetto preparato da me.

La scheda video in questione è sprovvista di scontrino/fattura ma, in ogni caso, ne garantisco il perfetto funzionamento all'arrivo a destinazione (chi mi conosce sa che preparo imballi a prova di "bomba atomica"): in caso contrario rimborso il denaro (occhio però che mi prendo il serial number della scheda: purtroppo ultimamente sul forum troppa gente prova a fare la furbetta :( :mad: ).

Vendo ad EUR. 180,00 a cui aggiungersi le eventuali spese di spedizione, da concordare con la parte acquirente.

Le regole sono sempre quelle:

1) Precedenza consegna a mano a FE.
2) Non smembro.
3) Non ribasso.
4) Pagamento mediante bonifico bancario o vaglia postale (no postepay).
5) In vendita anche mediante altri canali (mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento)
6) Per qualsiasi comunicazione, pvt, grazie

P.S.: Stasera al mio ritorno a casa vi posto le foto reali della scheda. :)

CODA:

coda!
consegna a mano !
Hai il cavo adattore per l'alimentazione Pciex della scheda ?
sono pierluigi ti ricordi ? ( alimentatore zalman )

k|o
09-02-2006, 11:24
niente niente fattura?
coda con ss.

fuztec25
09-02-2006, 12:58
superz:
Ok benissimo: tieni presente però che, per la consegna a mano, sarei "abile" soltanto di sera (nei giorni feriali) oppure tutto il giorno nei festivi (Sabato e Domenica).

pierluigip:
Ciao Pierluigi come stai :) ? Certo che mi ricordo di te, ci mancherebbe! Ti dirò che lo Zalman è rimasto parecchio all'interno del mio case (ottimo e silenziosissimo :):):) ).
Provo a vedere se trovo il cavetto di adattamento PCIe--->Molex ma, qualora non saltasse fuori, tieni presente che in un qualsiasi negozio/rivendita di materiale elettrico lo so trova senza problemi (si usano 2 connettori molex da una parte ed un PCIe dall'altra... Il costo si aggira sui 2 Euro).

k|o
Come da messaggio, niente fattura. Se stai alle mie condizioni, sei accodato di sicuro :) .

...Nel mentre aggiorno la coda (presente sul primo post)...

Grazie a tutti, Fuz!

superz
09-02-2006, 14:14
Ti confermo in serata!
Ciao :) .

fuztec25
09-02-2006, 16:34
Ti confermo in serata!
Ciao :) .

Grazie :) , Fuz!

superz
09-02-2006, 19:25
Eccomi...
Avevo in programma una gita a ravenna nel weekend (quindi sarei passato da ferrara) ma purtroppo è slittata di un paio di settimane! :(
perciò mi tolgo dalla coda anche per mancanza di garanzia, nn per mancanza di fiducia (per me il tuo numero di messaggi sono una garanzia più che sufficente) ma la dovrei montare ad un tipo che vuole per forza la garanzia!

Passo il testimone a Pierluigip! :)
Buona vendita! :)

k|o
09-02-2006, 19:32
ciao, lascio. senza garanzia nn mi aggrada ;) . buona vendita

fuztec25
09-02-2006, 21:15
Buona serata ragazzi...

superz:
Figurati nessun problema: grazie della fiducia (4000 post di sicuro non sono acqua calda :cool: ) e buona gita (futura!) a Ravenna (bellissima cittadina).

k|o
Più garanzia di ribadire per iscritto (come ho messo nel primo post) che avrei ridato i soldi in caso di insoddisfazione, cosa dovrei fare?
In ogni caso, buona ricerca :) , Fuz!

fuztec25
10-02-2006, 16:03
Up :) , Fuz!

marcandrea
10-02-2006, 17:13
in coda, magari a 180 incluse spese? Aspettiamo fotine

fuztec25
11-02-2006, 14:46
Niente spese incluse, sorry... Quelle restano a parte :) .

Ho aggiunto le foto al primo post: chiedo scusa a te e tutti coloro interessati... Solo oggi però ho avuto il tempo di fare qualche scatto :) .