View Full Version : [ROMA + sped] Palit X800 liscia 256Mb
Ciao a tutti,
avevo già messo questo annuncio, ma visto che non ha più risposto nessuno...
la scheda è una Palit X800 da 256Mb, l'ho testata portandola alle frequenze di 496MHz di core e circa 1180 di Ram... Con Quake4 alla risoluzione di 1360X768 con dettagli alti e Antialias 16x regge abbastanza bene...quando è overcloccata.
Il link alle caratteristiche della scheda è questo:
http://www.palit.com.tw/en/products/vga_pcie_x800pro.html
La scheda ha tre mesi circa, l'ho comprata il 17-11-05.
Per la scheda chiedo 120€ e non LIMO!
Se qualcuno la volesse spedita le spese saranno a carico di chi la vuole spedita.
Do la precedenza alla consegna a mano.
Mi riservo di venderla anche fuori da qui.
Se volete altre info chiedete pure.
Ciao,
D.
ezekiel22
09-02-2006, 09:39
Interessato, intanto prendo info.ciao
wolfnyght
09-02-2006, 09:40
coda prendo info pvt quando tocca a me
wolfnyght
09-02-2006, 09:46
quanto fà nei vari 3dmark?
kingvisc
09-02-2006, 09:55
coda. garanzia ne ha? presso che negozio? hai scontrino?
coda. garanzia ne ha? presso che negozio? hai scontrino?
si, è in garanzia...
Presa a novembre in un negozio di Roma il 17-11-05 (IT-XXXX) posso scrivere il nome del negozio? :p
Ho lo scontrino...
Lo darò insieme alla scheda.
wolfnyght
09-02-2006, 10:03
mo se riesco a prendermela vediamo dove arriva! :D :D
non sò ma m'intriga sta vga
chissà!
ps comunque coda codissima
kingvisc
09-02-2006, 10:05
punto :D
hai qualche risultato di 3dmark o3 e o5?
io sono seriamente interessato, spero che wolfy e ezekiel mollino l'osso visto che sono senza vga perchè uno mi ha tirato il pacco :muro:
wolfnyght
09-02-2006, 10:05
azz!mi son scordato di chieder se è agp!(che niubbione che sono!ahahah)
a me serve agp!
kingvisc
09-02-2006, 10:08
speriamo sia pci allora :sperem:
Siete esattamente nell'ordine in cui mi avete scritto... entro oggi vorrei togliermela, anche perchè mi arriva quella nuova!
Una bella GTO2 fortunella! :p
Aspetto conferme fino al pome e la do al primo che mi conferma...
ciao.
kingvisc
09-02-2006, 10:17
io confermo :D
ma ho qualche domandina:
- è pciexpress?
- hai qualche risultato? (3dmark 03 e 05, aquamark)
- 256mb di ram, bus di memoria a 256bit, e 12 pipe attive, esatto?
sapute queste info, se gli altri permettono, concluderei
è PCI!
kingvisc c'hai un :ciapet:
eh eh eh
wolfnyght
09-02-2006, 10:21
sigh!con tristezza immane devo lasciar questa bimba!
prometteva bene! :muro: :muro: in oc!
cercavo agp!
ps kingvisc hai più cul@ che anima!lol
ti chedo un favore!se la clokki bene poi mi puoi dir i result nei 3d? ;)
secondo me è una bomba sta vga!
io confermo :D
ma ho qualche domandina:
- è pciexpress?
- hai qualche risultato? (3dmark 03 e 05, aquamark)
- 256mb di ram, bus di memoria a 256bit, e 12 pipe attive, esatto?
sapute queste info, se gli altri permettono, concluderei
Si
3dMark 05 intorno ai 4500 mi pare... :rolleyes: Non ne sono certo... non mi ricordo...
SI :D
eh eh eh... aspetto risp da ezekiel22 e poi concludo con te... c'era lui prima...
kingvisc
09-02-2006, 10:28
confido che lasci anche lui.. spero si accontenti della x800pro che ha comprato da poco :p (dove sono arrivato tardi purtroppo).
ps. accetti il pagamento alla prova? mi arriva, la monto un attimo a verificare sia tutto ok (non parlo di overclock o modifiche, dico @ default) e entro 24 ore max ti pago (ho più di 160 trattative perfetta, puoi verificarle nella mia firma.. chiedi a chiunque se vuoi sapere per la mia serietà)
confido che lasci anche lui.. spero si accontenti della x800pro che ha comprato da poco :p (dove sono arrivato tardi purtroppo).
ps. accetti il pagamento alla prova? mi arriva, la monto un attimo a verificare sia tutto ok (non parlo di overclock o modifiche, dico @ default) e entro 24 ore max ti pago (ho più di 160 trattative perfetta, puoi verificarle nella mia firma.. chiedi a chiunque se vuoi sapere per la mia serietà)
Ok, mi sono trovato bene a vendere e comprare tramite questo sito... ho incontrato persone molto affidabili, spero sia una costante e tu sia un'ulteriore riprova di questo! ^_^
se và a buon fine parliamo in PVT per accordarci sul tipo di sped ed il resto.
Speriamo bene! :sperem:
kingvisc
09-02-2006, 10:39
ok. io comunque, se ezekiel lascia, ti confermo al 99% che la prendo già ora (quindi se per caso pome non mi senti, abbi pazienza di aspettare la serata che di sicuro arrivo)
ok. io comunque, se ezekiel lascia, ti confermo al 99% che la prendo già ora (quindi se per caso pome non mi senti, abbi pazienza di aspettare la serata che di sicuro arrivo)
ok, aspetto sue notizie e ti faccio sapere.
ciao ciao
wolfnyght
09-02-2006, 10:59
ti ho mandato pvt ;)
ezekiel22
09-02-2006, 11:29
Io lascio, visto che c'è qualcuno che può concludere subito mi faccio da parte ( avrei avuto bisogno di più tempo per decidere con calma ), e non voglo far perdere tempo al cortesissimo venditore e agli altri
Alla prossima ! ;)
Io lascio, visto che c'è qualcuno che può concludere subito mi faccio da parte ( avrei avuto bisogno di più tempo per decidere con calma ), e non voglo far perdere tempo al cortesissimo venditore e agli altri
Alla prossima ! ;)
Ti ringrazio ezekiel22! ;)
Alla prossima...
ciao ciao.
ancora in vendita? se si in coda...
nella remota possibiltà che kinkvisc abbia lasciato... (dubito!)
kingvisc
16-02-2006, 01:40
la scheda è qua da me :D aspetto solo la garanzia, fiducioso nella serietà dimostrata dal venditore :mano:
Marcello979
27-02-2006, 21:10
Qualcuno di voi ha da rivendere un dissipatore per x800 liscia(questa)da rivendermi?
So che non c'entra ma... mi serve con urgenza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.