View Full Version : la maratona di Fassino
Harvester
09-02-2006, 10:27
ieri becco Matrix e scopro che Fassino si è fatto una giornata di tv tra il programma di giurato, ottoemezzo e poi matrix......domani sarà in radio (radio anch'io mi sembra) e poi ancora in tv......poi proseguirà ancora.....
ma non era solo il berlusca il "presenzialista"?
mi aspettavo un accenno sul forum (come ad ogni apparizione del pdc).....nulla.
mi aspettavo un articolo di repubblica (come ad ogni apparizione del pdc).....nulla.
strano :asd:
p.s. mentana gli ha rinfacciato la maratona tv....e lui: basta farla con equilibrio :D
in effetti :stordita:
e mi pare di aver sentito (non ascoltavo attentamente) che forse stasera èin tv da due parti contemporaneamente: sicuramente contro casini e forse anche contro il nano
tdi150cv
09-02-2006, 10:44
guarda a me e' bastato semplicemente sentire il Silvione Nazionale con dati alla mano che decantava il numero e il luogo delle apparizioni dei tre sinistroidi ... Subito dopo ho pensato sorridendo a questo forum ... a la coerenza ...
guarda a me e' bastato semplicemente sentire il Silvione Nazionale con dati alla mano che decantava il numero e il luogo delle apparizioni dei tre sinistroidi ... Subito dopo ho pensato sorridendo a questo forum ... a la coerenza ...
Coerenza? What's coerenza? :asd:
Harvester
09-02-2006, 10:54
in effetti :stordita:
e mi pare di aver sentito (non ascoltavo attentamente) che forse stasera èin tv da due parti contemporaneamente: sicuramente contro casini e forse anche contro il nano
avevo il volume basso per non svegliare il vicino di camera....però sembra anche a me di averlo sentito. però potrei sbagliarmi
avevo il volume basso per non svegliare il vicino di camera....però sembra anche a me di averlo sentito. però potrei sbagliarmi
non ho capito se stava scherzando :confused:
Harvester
09-02-2006, 11:07
non ho capito se stava scherzando :confused:
credo dicesse che una era registrata al pomereriggio e l'altra era in diretta.
e mi pare di aver sentito (non ascoltavo attentamente) che forse stasera èin tv da due parti contemporaneamente
un nuovo Messia?
Ferrara ieri sera l'ha incastrato e invitandolo anche questa sera per un confronto con Berlusconi.
Io sono al lavoro a quell'ora...ma sicuramente me lo registro e poi lo riguardo in differita.. ;)
RiccardoS
09-02-2006, 11:16
ahahahahahahahahahahaahhaahahhahahahhahaah :sofico:
da che pulpito di parla di coerenza!!!!! dati alla mano...!!! ma fammi il piacere!!! Hai provato per caso a confrontarli con le apparizioni del nano? che praticamente ha 1 canale dedicato a lui 24 su 24 (indovina qual è?) e poi ne possiede altri 4? lasciando perdere giornali ed altri mezzi di comunicazione vari? :D :D
anzi... dov è la faccina che si smartella i maroni? vabbè... ci siamo capiti.
Ferrara ieri sera l'ha incastrato e invitandolo anche questa sera per un confronto con Berlusconi.
Io sono al lavoro a quell'ora...ma sicuramente me lo registro e poi lo riguardo in differita.. ;)
Incotro rimandato.. :(
Fassino: ok al confronto tv Berlusconi-Prodi
Il segretario dei Ds: «Anch'io sono disponibile a un confronto con il premier ma non stasera perché sono già su Alice»
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - «Sono favorevole a un incontro televisivo Prodi-Berlusconi, con parità di condizioni, e del resto anch'io sono disponibile a un confronto con Berlusconi». Il segretario dei Ds, Piero Fassino, interviene a «Radio anch'io» sui duelli tv tra i leader in vista delle elezioni.
FACCIA A FACCIA BERLUSCONI-FASSINO - Ma il faccia a faccia Berlusconi-Fassino da Giuliano Ferrara non sarà stasera. «Questo confronto - ha detto Fassino del possibile duello televisivo con Berlusconi - si deve fare in un'altra serata e io sono disponibilissimo, perchè mi interessa rendere evidente le mie posizioni e discutere con Berlusconi delle sue». Oggi, ha precisato Fassino «è già programmato il confronto tra me e Casini ad Alice e troverei strano che stasera gli spettatori si trovino da una parte il confronto tra Fassino e Casini e da un'altra quello Fassino-Berlusconi».
CAMAPAGNA TV - In generale, sulla campagna elettorale in Tv, Fassino ha osservato che «alla vigilia di elezioni, il fatto che i mezzi d'informazione dedichino più spazio alla politica è fatto positivo, perché consente agli italiani di farsi un'opinione. Ma è necessario che si sforzi di parlare dei problemi che riguardano la vita degli italiani. Se gli spettatori vedono politici che litigano furiosamente e si arriva all'insulto è inutile».
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.