View Full Version : Nuovo video di SiN: Episodes
http://www.sinepisodes.com/index.php?emergence_trailer01
Per chi ha amato il poliziotto più tamarro della storia (nonostante i bug da cui fu affetto, SiN era un gioco niente male), John R. Blade sta per tornare nello splendore del Source Engine ed Elexis Sinclaire è sempre più "naughty" come dice lei stessa alla fine di questo trailer (e sicuramente non le si può dare torto :angel: ). Cmnq se qualcuno ha detto, sbagliando, che Q4 era un clone di D3, 'sto SiN: episodes è sicuramente un clone di HL2, almeno stando a quanto si vede in questo trailer. Speriamo solo che ne facciano anche una versione scatolata, ho ancora gli incubi per la registrazione di HL2 via Steam ......
jpjcssource
09-02-2006, 09:59
http://www.sinepisodes.com/index.php?emergence_trailer01
Per chi ha amato il poliziotto più tamarro della storia (nonostante i bug da cui fu affetto, SiN era un gioco niente male), John R. Blade sta per tornare nello splendore del Source Engine ed Elexis Sinclaire è sempre più "naughty" come dice lei stessa alla fine di questo trailer (e sicuramente non le si può dare torto :angel: ). Cmnq se qualcuno ha detto, sbagliando, che Q4 era un clone di D3, 'sto SiN: episodes è sicuramente un clone di HL2, almeno stando a quanto si vede in questo trailer. Speriamo solo che ne facciano anche una versione scatolata, ho ancora gli incubi per la registrazione di HL2 via Steam ......
Lo vedo molto promettente come gioco, in poche parole ho già la carta di credito in mano e non vedo l'ora di poterlo scaricare da steam :D
Se facessero poi una versione inscatolata sarebbe anche meglio anche se sicuramente penso che costerà di più :rolleyes:
Prevedo 19 dollari e spiccioli ad episodio per acquistarli su steam :)
Comunque a me steam non è mai dispiaciuto, anche se devo usare una linea internet a banda stretta e ciò mi fa perdere un pò di tempo, lo reputo un ottimo metodo di distribuzione ed è facilissimo da usare :)
ShadowMan
09-02-2006, 10:04
ora me lo scarico questo video....certo che ci sono varie possibilità di scelta di codec\risoluzione :) ;)
Engelbert
09-02-2006, 10:09
In download!
Ho appena visto il trailer. Sembra promettente, anche se dei video mi fido ormai molto poco.
Non avete notato una certa discrepanza nella qualità della grafica? Ci sono momenti in cui sembra molto buona, altri invece dove il gioco pare di due anni fa.
Engelbert
09-02-2006, 10:29
Ho appena visto il trailer. Sembra promettente, anche se dei video mi fido ormai molto poco.
Non avete notato una certa discrepanza nella qualità della grafica? Ci sono momenti in cui sembra molto buona, altri invece dove il gioco pare di due anni fa.
L'ho visto anche io adesso.
Graficamente non è eccelso ma mi sembra buono.
Mi lascia perplesso l'AI...
Avete visto quando tira la bombetta esplosiva e il nemico invece di scappare fa solo un passo lateralmante??
Ho appena visionato più volte il video:
quanto segue è solo un'opinione personale dettata da alcuni minuti di sequenze video, quindi espongo, ma nulla più, solo la versione finale potrà dare ragione o meno ai vari pensieri.
Mi ha lasciato profondamente deluso.
Partiamo dalla grafica: è vecchia.
Onestamente, sto giocando ad Half-Life2 da un paio di giorni, e mi sembra che sia superiore (ed ha un anno e mezzo sulle spalle)
I nemici sono spigolosi, le texture sembrano sciatte, il numero generale di poligoni a video basso (quando entra nella macchina si vedono spigoli da ogni parte...), nessun effetto di shader avanzato o particolarmente innovativo.
La fisica: scusate, ma è ridicola.
I nemici investiti dalla macchina nella galleria hanno un impatto irreale, la sequenza finale in cui spara al nemico in volo e questo inizia a roteare all'impazzata è tragicomica come resa, ho visto giusto un paio di esplosioni fisicamente accettabili, il resto è penoso.
L'I.A.: lasciamo stare.
Come detto da Engelbert la sequenza della bomba ed il nemico che fa il passetto laterale si commenta da sola.
Le animazioni: legnose e innaturali.
Ultima considrazione personale: non so per quale motivo, ma quasi tutte le sequenze di questo video mi hanno riportato alla mente sequenze di F.E.A.R., ed il confronto vede il titolo Monolith annientare come un moscerino quest'ultima fatica Ritual.
Onestamente, sempre basandomi solo su quello che ho visto, non lo comprerei mai per 20 dollari, ma nemmeno per 15.
ShadowMan
09-02-2006, 10:49
mah....per ora il video non mi dice nulla di bello, anzi[quoto Custode per molte considerazioni]... :(
heavymetalforever
09-02-2006, 11:48
ciao a tutti,
io ho appena finito di guardare il filmato ora (quello da 11 minuti);
mah a me non dispiace, ricorda molto HL2 in tutto praticamente (ci sono anche i cosi che ti saltano in faccia); come gameplay mi sembra buono, bisognerà giocarlo.
Certo è che ci sono magari motori grafici con opzioni piu' aggiornate, ma penso che possa essere comunque un buon titolo (a favore tutto della fluidità di gioco, come insegna mamma Valve e il suo Source Engine).
Byez!
Andre106
09-02-2006, 13:28
Ho appena visionato più volte il video:
quanto segue è solo un'opinione personale dettata da alcuni minuti di sequenze video, quindi espongo, ma nulla più, solo la versione finale potrà dare ragione o meno ai vari pensieri.
Mi ha lasciato profondamente deluso.
Partiamo dalla grafica: è vecchia.
Onestamente, sto giocando ad Half-Life2 da un paio di giorni, e mi sembra che sia superiore (ed ha un anno e mezzo sulle spalle)
I nemici sono spigolosi, le texture sembrano sciatte, il numero generale di poligoni a video basso (quando entra nella macchina si vedono spigoli da ogni parte...), nessun effetto di shader avanzato o particolarmente innovativo.
La fisica: scusate, ma è ridicola.
I nemici investiti dalla macchina nella galleria hanno un impatto irreale, la sequenza finale in cui spara al nemico in volo e questo inizia a roteare all'impazzata è tragicomica come resa, ho visto giusto un paio di esplosioni fisicamente accettabili, il resto è penoso.
L'I.A.: lasciamo stare.
Come detto da Engelbert la sequenza della bomba ed il nemico che fa il passetto laterale si commenta da sola.
Le animazioni: legnose e innaturali.
Ultima considrazione personale: non so per quale motivo, ma quasi tutte le sequenze di questo video mi hanno riportato alla mente sequenze di F.E.A.R., ed il confronto vede il titolo Monolith annientare come un moscerino quest'ultima fatica Ritual.
Onestamente, sempre basandomi solo su quello che ho visto, non lo comprerei mai per 20 dollari, ma nemmeno per 15.
Visto...la penso esattamente uguale.
Inoltre....20€ a puntata di 3-4 ore di gioco col c..zo che li sgancio ;)
il design delle armi è osceno -.-
ot: vi ricordate quel trucchetto grazie al quale si vedeva la tipa tettona in piscina nuda? :D
ot: vi ricordate quel trucchetto grazie al quale si vedeva la tipa tettona in piscina nuda? :D
Dovevi entrare col noclip nello stanzino del custode, e sbirciare con la telecamera nascosta, se non ricordo male (ma mi pare fosse una vasca da bagno :sofico: :sofico: ).
Dovevi entrare col noclip nello stanzino del custode, e sbirciare con la telecamera nascosta, se non ricordo male (ma mi pare fosse una vasca da bagno :sofico: :sofico: ).
Ehi! E' violazione di privacy questa! :D
Il janitor voyeur era una vera chicca :ciapet: :ciapet:
il design delle armi è osceno -.-
Beh, la pistola è la vecchia magnum di Sin, quella in stile "legislatore" :D
DevilMalak
09-02-2006, 19:41
In parte d'accordo con ciò che è stato scritto nei post precedenti. Ok, sembra avere un pò di difetti e sicuramente non sarà un capolavoro... però sembra divertente. In ogni caso prima di pensare a un possibile acquisto aspetterò di sentire i pareri dei primi che lo proveranno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.