Mike73
09-02-2006, 08:12
Penso che questo modello lo conoscete tutti, è il top di nokia e di tutti i symbian!
Colore: Silver black
Versione: No Brand
Garanzia: Italia (fornisco regolare scontrino di acquisto di € 569,00 + s.s.)
Firmware: Già aggiornato all'ultimo disponibile;
Il cell. non ha mai preso urti e cadute, la pellicola è ancora sul display e non presenta nessunissimo difetto nè software nè hardware!
Chiaramente si trova nel suo imballo originale con tutto quello che è previsto dalla nokia (gli auricolari, il libretto di istruzione ecc. ecc. non li ho mai nemmeno aperti)....
Lo acquistati sul sito nokiashop che attualmente lo vende a 499 euro + s.s.
Se dai 499 si toglie l'IVA restano 415,00 euro.... Togliendo ancora un 10% di usura (che praticamente non c'è) fanno 373,00 euro.....
Chiedo 360 euro + s.s. che scegliete voi.
Non fate paragoni inutili con brandizzati o versioni Europa per i seguenti motivi:
Verisoni Europa: Se aggiornate il firmware nell'80% dei casi perdete la lingua italiana;
Versioni Brand: Vabbhè qui il discorso è oggettivo ma chi sceglie i no brand sà benissimo che non sono la stessa cosa (loghi sula scocca, fw che escono in forte ritardoi ecc. ecc.);
Ecco qualche regola da rispettare:
1)- Prezzo non trattabile - Non fate offerte al ribasso;
2)- Non seguo nessuna coda, il primo che accetta al mio prezzo chiudo;
3)- Pagamento su postepay anticipato (I miei post + una lunga lista di utenti con i quali ho trattato sono una garanzia);
4)- Preferita e priorità alla consegna a mano;
5)- Mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto.
NON SCAMBIO PERMUTO CON NIENTE
Colore: Silver black
Versione: No Brand
Garanzia: Italia (fornisco regolare scontrino di acquisto di € 569,00 + s.s.)
Firmware: Già aggiornato all'ultimo disponibile;
Il cell. non ha mai preso urti e cadute, la pellicola è ancora sul display e non presenta nessunissimo difetto nè software nè hardware!
Chiaramente si trova nel suo imballo originale con tutto quello che è previsto dalla nokia (gli auricolari, il libretto di istruzione ecc. ecc. non li ho mai nemmeno aperti)....
Lo acquistati sul sito nokiashop che attualmente lo vende a 499 euro + s.s.
Se dai 499 si toglie l'IVA restano 415,00 euro.... Togliendo ancora un 10% di usura (che praticamente non c'è) fanno 373,00 euro.....
Chiedo 360 euro + s.s. che scegliete voi.
Non fate paragoni inutili con brandizzati o versioni Europa per i seguenti motivi:
Verisoni Europa: Se aggiornate il firmware nell'80% dei casi perdete la lingua italiana;
Versioni Brand: Vabbhè qui il discorso è oggettivo ma chi sceglie i no brand sà benissimo che non sono la stessa cosa (loghi sula scocca, fw che escono in forte ritardoi ecc. ecc.);
Ecco qualche regola da rispettare:
1)- Prezzo non trattabile - Non fate offerte al ribasso;
2)- Non seguo nessuna coda, il primo che accetta al mio prezzo chiudo;
3)- Pagamento su postepay anticipato (I miei post + una lunga lista di utenti con i quali ho trattato sono una garanzia);
4)- Preferita e priorità alla consegna a mano;
5)- Mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto.
NON SCAMBIO PERMUTO CON NIENTE