View Full Version : [legnano MI] psp value pack ita
avvelenato
09-02-2006, 08:06
vendo per conto di un amico la psp in formato value pack, quindi con la custodia, la ms e tutto il resto. Console praticamente nuova e perfetta. Ci dovrebbe essere anche lo scontrino.
Prezzo: 180 euro + ss (su segnalazione di prezzi più bassi, posso ridurlo come previsto dal regolamento)
Nessuna precedenza. Consegna a mano possibile solo a Legnano, castellanza e busto arsizio.
Se con scontrino e garanzia posso offrire 160 spedita.
interessato a 165 ss escluse
hai lo scontrino?
pixel ?
funzionamento?
se abbassi mi metto in coda con consegna a mano a milano ;)
Icemanrulez
09-02-2006, 19:02
interessa uno scambio con un athlon 64 3500+ garantito dal venditore a 2700mhz?
avvelenato
10-02-2006, 16:28
hai lo scontrino?
pixel ?
funzionamento?
il funzionamento è ok, ma che domande sono, se fosse rotta non l'avrei messa in vendita così :D
i pixel ok
lo scontrino "per adesso" diciamo che non c'è, lo stiamo cercando :Prrr:
in quanto al prezzo, accetto offerte al ribasso solo dietro link, come da regolamento, echecchezz, questo mica è ebay :cool:
Doctor P
10-02-2006, 16:32
Versione firmware?
il funzionamento è ok, ma che domande sono, se fosse rotta non l'avrei messa in vendita così :D
i pixel ok
lo scontrino "per adesso" diciamo che non c'è, lo stiamo cercando :Prrr:
in quanto al prezzo, accetto offerte al ribasso solo dietro link, come da regolamento, echecchezz, questo mica è ebay :cool:
Io te lo piglio per 160,00 consegna a mano a milano al mediaworld viene 229 piu gioco se non ci credi controlla tu stesso sul sito ;)
Ps che firmware ha??
sono domande normali
tranquillo
ti offro 165 +ss spedizione
che firmware ha?
avvelenato
10-02-2006, 17:17
Io te lo piglio per 160,00 consegna a mano a milano al mediaworld viene 229 piu gioco
sicuro che si tratti della versione value pack?
di che gioco si tratta?
posso abbassarlo a 170.
come faccio a sapere il firmware, è scritto sulla scatola? appena risento l'amico ve lo fò sapere.
Doctor P
10-02-2006, 17:19
posso abbassarlo a 175.
come faccio a sapere il firmware, è scritto sulla scatola? appena risento l'amico ve lo fò sapere.
Lo leggi dalla console quando vai sulle proprietà del sistema dove si legge anche il MAC adress, se è 1.50 o 2.0 la vendi + facilmente.
sicuro che si tratti della versione value pack?
di che gioco si tratta?
posso abbassarlo a 170.
In Italia esiste solo la value pack. Lo vendono con il gioco crash quindi rimango 160,00 consegna a mano
avvelenato
10-02-2006, 22:19
il firmware è il 2.0
il firmware è il 2.0
Ok perfetto ora chiedo al mio amico che è interessato
avvelenato
11-02-2006, 05:13
Ok perfetto ora chiedo al mio amico che è interessato
kk, fammi sapé, per adesso chi si avvicina di più alla mia conditionem sine qua non è rosty.
Se trovi lo scontrino ed è perfetta coda a 180 con ss incluse però.
avvelenato
12-02-2006, 07:44
per adesso lo scontrino è da considerarsi smarrito :(
vedi un po' te quanto vuoi pagare, perché tra un po' inizierò a prendere in considerazione le offerte meno indecenti.
Senza garanzia inizia ad essere un problema. Preferivo pagarla di piu' garantita... Posso offrire 150e spedita se però mi fai tu un paio di mesi di garanzia.
avvelenato
13-02-2006, 06:42
Senza garanzia inizia ad essere un problema. Preferivo pagarla di piu' garantita... Posso offrire 150e spedita se però mi fai tu un paio di mesi di garanzia.
non so se la garanzia non sia accessibile senza scontrino, io parto dal presupposto che per la maggior parte dell'elettronica e informatica col n° di serie un anno di garanzia minimo ce l'hai a partire dalla casa di produzione, anzi se qualcuno me la spiega questa cosa mi fa un favore.
Cmq senza offesa ma l'offerta è davvero indecente, la peggiore che ho ricevuto, considerando che la console è praticamente nuova, avrà due mesi circa, è stata usata pochissimo e non ha segni d'usura... mah...
Beh, scusa tanto se è indecente ma daltronde senza garanzia non puoi avere grosse pretese. Se cambi idea io sono qui. Tienimi aggiornato. In caso contrario buona vendita.
downloader
13-02-2006, 11:45
non so se la garanzia non sia accessibile senza scontrino, io parto dal presupposto che per la maggior parte dell'elettronica e informatica col n° di serie un anno di garanzia minimo ce l'hai a partire dalla casa di produzione, anzi se qualcuno me la spiega questa cosa mi fa un favore.
Cmq senza offesa ma l'offerta è davvero indecente, la peggiore che ho ricevuto, considerando che la console è praticamente nuova, avrà due mesi circa, è stata usata pochissimo e non ha segni d'usura... mah...
ot: nn puoi andare dal negoziante dove l'hai comprata e farti fare una copia della ricevuta? Credo si possa fare!
Quando è stata acquistata?
140 consegna a mano.
ciao
avvelenato
14-02-2006, 07:19
140 consegna a mano.
ciao
ma non me le fate neanche queste offerte! :mad:
avvelenato
14-02-2006, 21:04
ot: nn puoi andare dal negoziante dove l'hai comprata e farti fare una copia della ricevuta? Credo si possa fare!
no :(
da adesso inizio a prendere in considerazione anche le offerte fuori forum.
Quando è stata acquistata?
:O
avvelenato
15-02-2006, 06:44
:O
ho deciso di chiudere la vendita, il comportamento del mio "amico" non mi convince, visto che non risponde in fretta alle domande di questo thread che gli rigiro.
(mai più thread per conto di amici, si arrangino loro la prossima volta :muro: :mad: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.