View Full Version : sito e-commerce quale host?
BILLY THE KID
09-02-2006, 01:20
ho da poco ultimato il mio sito e dovrei "caricarlo" su un host.
Quale consigliate ? Register va bene ?
Perchè vedo citato sempre windows server ma mai xp sugli host ?
una volta caricato il sito e lo voglio cambiare o aggiornare come faccio ?
:mc:
grazie :D
ciao, riporto quello che hanno detto a me.
Punta su Host stranieri che offrono di piu ad un prezzo piu basso.
prova:
http://powweb.com/PowWeb/OnePlan/Detail
http://www.hostingzoom.com/web-hosting.html
anche io devo mettere su un e-commerce
ps: se si può chiedere, che tipo di articoli venderai?
BILLY THE KID
09-02-2006, 12:38
ciao, riporto quello che hanno detto a me.
Punta su Host stranieri che offrono di piu ad un prezzo piu basso.
prova:
http://powweb.com/PowWeb/OnePlan/Detail
http://www.hostingzoom.com/web-hosting.html
anche io devo mettere su un e-commerce
ps: se si può chiedere, che tipo di articoli venderai?
ciao grazie
sai niente per le altre domande ? Come fai ad aggiornare articoli e prezzi ? Lo farai online o in locale e poi ricarichi il tutto?
Venderò lame da taglio.
:D
ciao grazie
sai niente per le altre domande ? Come fai ad aggiornare articoli e prezzi ? Lo farai online o in locale e poi ricarichi il tutto?
Venderò lame da taglio.
:D
scusami se te lo chiedo, ma il tuo sito com elo hai fatto con html? io fossi in te userei php per il quali esistono siti già fatti appositamente per vendere.
vedi
www.oscommerce.com
infatti con un sito in php, esiste la pagina apposita per effettuare modifiche sui prodotti in tempo reale...
BILLY THE KID
09-02-2006, 12:59
scusami se te lo chiedo, ma il tuo sito com elo hai fatto con html? io fossi in te userei php per il quali esistono siti già fatti appositamente per vendere.
vedi
www.oscommerce.com
infatti con un sito in php, esiste la pagina apposita per effettuare modifiche sui prodotti in tempo reale...
Io non so una mazza di html - codici - tag ecc.... ma ho usato shopfactory un software velocissimo che da zero in 8 ore mi ha aiutato a costruire un sito intero con un pò di prodotti. Non è un sito flash ma va bene così.
Tu che venderai e chi ti ha fatto il sito ?
BILLY THE KID
09-02-2006, 13:42
ho trovato sul web Speedy shop.
Praticamente costruisci il tuo sito e commerce da web e da li lo gestisci direttamente con solo 99 euri anno....... Chi lo conosce?????????????
:D :D :D
ho trovato sul web Speedy shop.
Praticamente costruisci il tuo sito e commerce da web e da li lo gestisci direttamente con solo 99 euri anno....... Chi lo conosce?????????????
:D :D :D
usa questo è gratis... serve soltanto un buon host tipo quello che ti ho mandato.
http://www.opencommercio.com/Downloads-index-req-catv-cid-3-pid-0.html
ho da poco ultimato il mio sito e dovrei "caricarlo" su un host.
Quale consigliate ? Register va bene ?
Perchè vedo citato sempre windows server ma mai xp sugli host ?
una volta caricato il sito e lo voglio cambiare o aggiornare come faccio ?
:mc:
grazie :D
ciao, non trovi scritto XP perchè se dio vuole sui server ci sono le versioni ottimizzate di windows per server, cmq se il tuo sito non è in ASP mi orienterei su hosting linux/unix che sono più stabili
se non conosci l'html e il php(o asp) non so come tu possa aver fatto il sito (se non con qualche sitebuilder) quindi ad aggiornarlo fai esattamente come hai fatto a farlo.
nel peggiore dei casi scarichi la pagina, modifichi e ricarichi...solo che penso che ci sia un database dietro al negozio :stordita: (mi auguro...)
è una cosa un pò "difficile" da spiegare così....ma se sei riuscito a fare il sito e funziona, dovresti riuscire anche ad aggiornarlo
per gli hosting vedi quelli che ti sono stati suggeriti(sono quelli su cui ho i 2 siti nella firma) poi ce ne sono tanti altri....
BILLY THE KID
09-02-2006, 15:58
ciao, non trovi scritto XP perchè se dio vuole sui server ci sono le versioni ottimizzate di windows per server, cmq se il tuo sito non è in ASP mi orienterei su hosting linux/unix che sono più stabili
se non conosci l'html e il php(o asp) non so come tu possa aver fatto il sito (se non con qualche sitebuilder) quindi ad aggiornarlo fai esattamente come hai fatto a farlo.
nel peggiore dei casi scarichi la pagina, modifichi e ricarichi...solo che penso che ci sia un database dietro al negozio :stordita: (mi auguro...)
è una cosa un pò "difficile" da spiegare così....ma se sei riuscito a fare il sito e funziona, dovresti riuscire anche ad aggiornarlo
per gli hosting vedi quelli che ti sono stati suggeriti(sono quelli su cui ho i 2 siti nella firma) poi ce ne sono tanti altri....
ci sono riuscito grazie a shopfactory, se sai usare word e publisher riesci a fare un sito completo di grafica,database articoli con il solo shop factory.
Solo che una volta finito il sito mi sono trovato un' orda di offerte domini e host e non ci ho capito più niente....
Quindi modifico il sito sul computer e lo ricarico sull' host.... semplice ....
grazie
francesco25
02-05-2006, 09:19
anche io mi sto orientando a comprare ShopFactory 6 professional per un cliente che vuole tirare su un sito di vendita online...
Il mio problema pero' è che la grafica la devo fare io a parte e poi integrarci il sistema e commerce....
sapete se questa cosa con shopfactory sia possibile da fare? :)
o altrimenti come potrei farla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.