panda2980
08-02-2006, 23:34
chiedo un vostro consiglio da esperti. la mia indecisione nasce anche dal fatto che non riesco ancora a comprendere se nell'asus a7db sia presente o meno il tv tuner ed il bluethoot sapreste darmi una risposta definitiva? secondo punto le configurazioni sono diverse per memoria ram installata 1024 per l'hp e solo 512mb per l'asus, il processore è per entrambi un turion ml 32 1,8ghz, poi l'hard disk 160 gb sata 5400rpm per l'hp, 100 gb e presumo 4200rpm per l'asus. arriva la nota dolente ati x200 per l'hp e ati x700 128mb per l'asus, premetto che non mi ritengo un grande giocatore ma acquistare un portatile che dovrebbe durarmi all'incirca 3 anni
senza poterci giocare di tanto in tanto un pò mi secca. più meno per il resto si equivalgono anche il prezzo è diverso 1250€ per l'hp e 1350 per l'asus.
cosa sapreste consigliarmi pensate costino troppo potrei trovare qualche altro 17 pollici a prezzi altrettanto convenienti, insomma brancolo nel buio totale. aiutatemi grazie.
senza poterci giocare di tanto in tanto un pò mi secca. più meno per il resto si equivalgono anche il prezzo è diverso 1250€ per l'hp e 1350 per l'asus.
cosa sapreste consigliarmi pensate costino troppo potrei trovare qualche altro 17 pollici a prezzi altrettanto convenienti, insomma brancolo nel buio totale. aiutatemi grazie.