PDA

View Full Version : pippa mentale

D4rkAng3l
09-02-2006, 00:26
se una con cui sono uscito (a me non interessa) alla domanda:"beh parere sincero, che impressione ti ho fatto?" e mi sento dire: "sei un ragazzo tranquillo" e io le dico: "beh mi stai dando del palloso?" e lei mi fà: "ma no non hai capito un cazzo, tranquillo vul dire tranquillo e basta, non c'entra niente il palloso"

Vuol dire che mi vedono come un palloso? :eek:

DevilMalak
09-02-2006, 00:28
palloso

F1R3BL4D3
09-02-2006, 00:29
mmmm.....ma fai apposta ad aprire questi 3D ? :mbe:

Comunque se ti dice che sei "tranquillo" non capisco perchè fare l'altra domanda!

Palloso e tranquillo sono due cose diverse (nel mio paese).. :stordita:

Qrama
09-02-2006, 00:29
Ma chette fraga tanto nn ti interessa! :sisi:

D4rkAng3l
09-02-2006, 00:30
Ma chette fraga tanto nn ti interessa! :sisi:

no di lei non mi interessa....è se è un'opinione generale delle donne verso di me che mi inizio a preoccupare

F1R3BL4D3
09-02-2006, 00:32
no di lei non mi interessa....è se è un'opinione generale delle donne verso di me che mi inizio a preoccupare

Ma scusa, ti dovevi preoccupare se ti diceva che eri noioso, "strano", etc. ma ti ha detto che sei tranquillo .... :mbe:

Solo a me non sembra preoccupante.... :mbe: :fagiano:

Qrama
09-02-2006, 00:34

Beh non ti puoi basare su una, se te lo dicono spesso ... sei palloso :sisi: :D

D4rkAng3l
09-02-2006, 00:34
Ma scusa, ti dovevi preoccupare se ti diceva che eri noioso, "strano", etc. ma ti ha detto che sei tranquillo .... :mbe:

Solo a me non sembra preoccupante.... :mbe: :fagiano:

è che i tipi tranquilli non piacciono

o come dice il ragazzo di mia sorella (anche se riferito al fatto di essere tranquilli dopo gli esami): "Tranquillo morì inculato"

squall01
09-02-2006, 00:45
Significa che non te ne frega un c@zzo a te, non gliene frega un c@zzo a lei, e allora figurati a noi :O

ozeta
09-02-2006, 00:46
è che i tipi tranquilli non piacciono

o come dice il ragazzo di mia sorella (anche se riferito al fatto di essere tranquilli dopo gli esami): "Tranquillo morì inculato"

tranquillo non è palloso, ma il ragazzo di tua sorella ha ragione lo stesso secondo me :stordita:

è ovvio che se ti comporterai in modo più agitato avrai maggiore visibilità al pubblico femminile.

se fai il tranquillo devi solo prendere una ragazza e farla innamorare di te, con tanta pazienza e con tanto di tutto il corteggiamento etc etc :mc:

trokij
09-02-2006, 01:35
Tranquillo puo voler dire tutto e nulla, possibile fosse piacevolmente colpita da te e non volesse mostrarlo e quindi ha finto indifferenza... ma in genere è l'opposto, le stai sulle palle e per non ferire la tua sensibilità ha finto indifferenza:boh:
Io propenderei per la seconda :O

Scherzo :sofico:

puddu23
09-02-2006, 01:35
Dalle nostre parti, "tranquillo/a" vuol dire che sei un cesso (per i maschi) o una cozza (per le femmine). :D

Sgt. Bozzer
09-02-2006, 01:41
2

beppegrillo
09-02-2006, 01:46
Sei palloso, lo si vede anche da tutti i thread pipponi che apri. :(

Sgt. Bozzer
09-02-2006, 01:56
ahah.. quello prima pensavo fossi una ragazza...

bananarama
09-02-2006, 07:30
se una con cui sono uscito (a me non interessa) alla domanda:"beh parere sincero, che impressione ti ho fatto?" e mi sento dire: "sei un ragazzo tranquillo" e io le dico: "beh mi stai dando del palloso?" e lei mi fà: "ma no non hai capito un cazzo, tranquillo vul dire tranquillo e basta, non c'entra niente il palloso"

vuol dire che continuareai a farti le seghe pure nei prossimi giorni

A vida è samba
09-02-2006, 07:33

No, però credo che la sovraesposizione al pc ti stia dando alla testa :D

Raven
09-02-2006, 08:09
Dalle nostre parti, "tranquillo/a" vuol dire che sei un cesso (per i maschi) o una cozza (per le femmine).

palloso

*

3NR1C0
09-02-2006, 08:12
*

*

Gig4hertz
09-02-2006, 08:41
docet :asd:

Raven
09-02-2006, 08:55
docet :asd:

Signature irregolare! :O (troppe righe)

*sasha ITALIA*
09-02-2006, 09:00
palloso... :asd:

Nicky
09-02-2006, 09:03
Lemma tranquillo
Sillabazione/Fonetica [tran-quìl-lo]
Etimologia Dal lat. tranqui°llu(m), di etimo incerto
Vedi Sinonimi e contrari

Definizione agg.
1 che non è turbato, che è in uno stato di serenità e di quiete (in senso fisico o morale): oggi il mare è tranquillo; se ne stava tranquillo in poltrona; avere la coscienza tranquilla; fare un sonno tranquillo
2 pacifico; sereno: un uomo tranquillo; anni tranquilli; la bella Dea che in riva d'Arno / sacrasti alle tranquille arti custode (FOSCOLO Le Grazie)
§ tranquillamente avv. in modo tranquillo | senza darsi pena, senza troppe preoccupazioni: dire tranquillamente ciò che si pensa ' senza correre rischi: potete tranquillamente prendere quell'aeroplano.

juninho85
09-02-2006, 09:09
legalizziamo l'eutanasia :O

::::Dani83::::
09-02-2006, 09:31
vuol dire che non le piaci, vuole uno che la prenda e la sbatta contro un muro...cose così

p.s. in senso figurato..

Mighty83
09-02-2006, 09:38
Lemma tranquillo
Vedi Sinonimi e contrari

Definizione agg.
1 che non è turbato, che è in uno stato di serenità e di quiete (in senso fisico o morale): oggi il mare è tranquillo; se ne stava tranquillo in poltrona; avere la coscienza tranquilla; fare un sonno tranquillo
2 pacifico; sereno: un uomo tranquillo; anni tranquilli; la bella Dea che in riva d'Arno / sacrasti alle tranquille arti custode (FOSCOLO Le Grazie)
§ tranquillamente avv. in modo tranquillo | senza darsi pena, senza troppe preoccupazioni: dire tranquillamente ciò che si pensa ' senza correre rischi: potete tranquillamente prendere quell'aeroplano.

:ave:

trokij
09-02-2006, 09:46
Lemma tranquillo
Vedi Sinonimi e contrari

Definizione agg.
Si ma nel linguaggio corrente ha acquisito un altri significati :sofico:

nighthc
09-02-2006, 09:49
la tipa ti ha detto a modo suo che sei un noob.

RiccardoS
09-02-2006, 09:51
non solo gli altri, ma io stesso mi autodefinisco sempre come un tipo tranquillo.
per le ragazze che mi interessano questo è un pregio e non un difetto, ovvero non lo intendono come "noioso"... dovessi conoscere qualcuna che lo intende così... me ne sbatto, di certo lei non interesserebbe a me, se è una casinista o iperattiva o spaccaballe in genere :D

Nicky
09-02-2006, 10:02
Si ma nel linguaggio corrente ha acquisito un altri significati :sofico:

Ma che gente conoscete? :D
Io quando uso una parola penso al suo significato in italiano, non mi faccio mille giri mentali in testa.

D4rkAng3l
09-02-2006, 10:13
Ma che gente conoscete? :D
Io quando uso una parola penso al suo significato in italiano, non mi faccio mille giri mentali in testa.

mmm ok allora inizio a preoccuparmi...la tipa in questione usa la parola "casso" con una media di un paio di volte per frase...mi sà che l'italiano non è il suo forte :D

DarkSiDE
09-02-2006, 10:19
palloso
:D

DarkSiDE
09-02-2006, 10:21
mmm ok allora inizio a preoccuparmi...la tipa in questione usa la parola "casso" con una media di un paio di volte per frase...mi sà che l'italiano non è il suo forte :D

ma scusa perchè non hai fatto la prova del 9? aspettavi il momento giusto e zac! ti scalavi i pantaloni e il resto lo puoi immaginare..ovvio che cosa tira cosa no? :D :D

GILGALAD
09-02-2006, 10:24
Significa che non te ne frega un c@zzo a te, non gliene frega un c@zzo a lei, e allora figurati a noi :O

FANTASTICO...

Nicky
09-02-2006, 10:41

Che vuol dire? :mbe:
L'essere leggermente sboccate [e io sono un'esperta in questo :fagiano: ] non implica la non conoscenza dell'italiano.

Gig4hertz
09-02-2006, 15:06
Signature irregolare! :O (troppe righe)
capisco che in effetti dava proprio fastidio,puoi dormire tranquillo ora che l'ho modificata. :O

Special
09-02-2006, 15:22
più che altro io non chiederei mai a una tipa "che impressione ti ho fatto" :doh:

Raven
09-02-2006, 16:03
capisco che in effetti dava proprio fastidio,puoi dormire tranquillo ora che l'ho modificata. :O

Grazie... ero già andato a comprarmi il valium per stanotte! :O

D4rkAng3l
09-02-2006, 16:11
Che vuol dire? :mbe:
L'essere leggermente sboccate [e io sono un'esperta in questo :fagiano: ] non implica la non conoscenza dell'italiano.

te sei una signoraaaa :O
Cmq Niky questa è trucidella parecchio :D Cioè la mia ex in confronto era miss finezza (e c'è da dire che la mia ex vinse la finale di bestemmia creativa tra amici...)

RiccardoS
09-02-2006, 16:16

è venessiana? :D

F1R3BL4D3
09-02-2006, 16:18
te sei una signoraaaa :O
Cmq Niky questa è trucidella parecchio :D Cioè la mia ex in confronto era miss finezza (e c'è da dire che la mia ex vinse la finale di bestemmia creativa tra amici...)

Però.....circolo del taglio e cucito, vedo.... :fagiano:

Piccolo Lord
09-02-2006, 18:22
http://www.macrolibrarsi.it/cop/come-smettere-seghe-mentali.gif

MILANOgirl
09-02-2006, 18:50
(e c'è da dire che la mia ex vinse la finale di bestemmia creativa tra amici...)

ommioddio.

D4rkAng3l
09-02-2006, 19:05
ommioddio.

vabbè mo il 18 suona al qube con il suo gruppo black metal insieme agli Stormlord hauhauhuahuah :D

andyweb79
09-02-2006, 19:16
http://spiritum.weblogs.us/archives/vergogna.jpg

l.zanna
10-02-2006, 11:19
scusate
ma se ti dicono

sei un bravo ragazzo.....
anzi 6 troppo bravo....

che vuol dire???

Raven
10-02-2006, 11:23
scusate
ma se ti dicono

anzi 6 troppo bravo....

che vuol dire???

... che non te la darà mai! :)

trokij
10-02-2006, 11:30
scusate
ma se ti dicono

anzi 6 troppo bravo....

che vuol dire???
Che se ci provi te la dà :O

F1R3BL4D3
10-02-2006, 11:34
ommioddio.

:asd: chirichetta......:asd:

Sold|3r
10-02-2006, 11:45

pallosissimo :O

D4rkAng3l
10-02-2006, 12:21
:asd: chirichetta......:asd:

vabbè io volendo mi accontentavo del secondo posto in classifica :O anche se però sò essere una persona a modo :O

l.zanna
10-02-2006, 12:30
risposte inquietanti.....
soprattutto contrastanti.....

dai è importante...............

F1R3BL4D3
10-02-2006, 12:37
vabbè io volendo mi accontentavo del secondo posto in classifica :O anche se però sò essere una persona a modo :O

Se se...immagino... :sofico:

D4rkAng3l
10-02-2006, 12:39
Chiamo Niky a testimoniare in mio favore...anche se quella sera ero parecchio sbrillo sono stato a modo...confermi nicky? :-P :D

F1R3BL4D3
10-02-2006, 12:39
Chiamo Niky a testimoniare in mio favore...anche se quella sera ero parecchio sbrillo sono stato a modo...confermi nicky? :-P :D

Ma non vale! :O

Nickyna non è imparziale.... :O

:sofico:

Raven
10-02-2006, 12:41
... che non te la darà mai! :)

Che se ci provi te la dà :O

Vedo che siamo d'accordo!.... :O

D4rkAng3l
10-02-2006, 12:42
Ma non vale! :O

Nickyna non è imparziale.... :O

vabbè allora chiamo tutto il resto della cena dei romani :D

F1R3BL4D3
10-02-2006, 12:43
vabbè allora chiamo tutto il resto della cena dei romani :D

:asd: :asd: adesso mi vado a fidare dei romani ?!

(a parte perla :flower: )

D4rkAng3l
10-02-2006, 12:44
:asd: :asd: adesso mi vado a fidare dei romani ?!

(a parte perla :flower: )

perla non c'era quella sera e non l'ho conosciuta :cry: Ti fidi di Milly? :D

trokij
10-02-2006, 12:49

D'accordissimo :asd:

No secondo me è un invito, vuole spronarlo ad essere piu intraprendente... ma si sà i misteri dei pensieri delle ragazze non ci è dato capirli fino in fondo:boh: :D

F1R3BL4D3
10-02-2006, 12:54
perla non c'era quella sera e non l'ho conosciuta :cry: Ti fidi di Milly? :D

No no...al massimo perla, ma se non l'hai conosciuta allora niente da fare ....... :O

P.S: le donne pensano una cosa, ne dicono un'altra intendendone altre 2..... :O

D4rkAng3l
10-02-2006, 13:01
D'accordissimo :asd:

No secondo me è un invito, vuole spronarlo ad essere piu intraprendente... ma si sà i misteri dei pensieri delle ragazze non ci è dato capirli fino in fondo:boh: :D

invito o non invito a me un me ne frega 'na mazz...quindi cmq non farò un ceppotto a prescindere

l.zanna
10-02-2006, 13:01

infatti....
dai datemi un'idea........
donne del forum..................