View Full Version : [Na + sped] Portatile Imb Thinkpad T30 ancora in garanzia
Ragazzi, ho deciso di disfarmi del mio ottimo portatile per passare a qualcosa di meglio (il mio notebook è sicuramente tra i migliori della sua fascia, quindi vorrei passare ad un centrino).
Dunque, vendo il mio notebook Ibm Thinkpad T30, ancora in garanzia fino al 9 maggio 2006, come consultabile sul sito Ibm.
Ecco le caratteristiche:
P4M 1,8Ghz
Hd 40 Gb
256 Mb ram
Sk video 32 mb
Monitor 15" (piccolissimo e assolutamente poco visibile graffietto a sinistra. Nessun pixel bruciato)
Combo Mast. Cd - Lettore Dvd
Lettore Cd (in alternativa al combo)
Floppy 3,5" (in alternativa al combo)
Lan 100mbps
Modem 56k interno
Seriale
Parallela
Video Esterno
S.video
2 pcmcia
2 usb
Altoparlanti e microfono integrati
Durata batteria un'ora e mezza circa
Alimentatore originale
Borsa Samsonite originale
Il tutto ad euro 450.
Sono disponibile anche a spedire, ovviamente garantendo un ottimo imballo.
recidivo
09-02-2006, 07:06
molto interessato ha bad pixel, mi mandi foto?
;)
Mi spiace ma non permuto. Grazie per l'UP
molto interessato ha bad pixel, mi mandi foto?
Non ci sono bad pixel. Ti mando le foto via email.
recidivo
10-02-2006, 10:39
Non ci sono bad pixel. Ti mando le foto via email.
ciao, viste le foto x ora resto fuori coda non mi hanno confermato l' aquisto, se ho novità ti faccio sapere..
ciao, viste le foto x ora resto fuori coda non mi hanno confermato l' aquisto, se ho novità ti faccio sapere..
Ok.. però detto così può sembrare che c'è un graffio enorme.. in realtà si tratta solo di un piccolo graffietto che non si nota nemmeno, nè a pc spento nè durante l'uso.
Cmq se hai novità fammi sapere..ciao!
UP
Qual'è la risoluzione video sullo LCD?
Puoi dare le sigle che trovi sul retro tipo : Type e Model?
Grazie. ;)
recidivo
10-02-2006, 15:22
Ok.. però detto così può sembrare che c'è un graffio enorme.. in realtà si tratta solo di un piccolo graffietto che non si nota nemmeno, nè a pc spento nè durante l'uso.
Cmq se hai novità fammi sapere..ciao!
UP
no assolutamente il graffio non è molto rilevante...tralaltro i t30 è una macchina splendida.
Raga ho avuto un'occasione per prendere un bel centrino.. ma prima devo disfarmi del mio T30.
Per questo scendo a 450.. sperando di concludere al più presto con qualcuno!
Qual'è la risoluzione video sullo LCD?
Puoi dare le sigle che trovi sul retro tipo : Type e Model?
Grazie. ;)
Stasera (anzi.. stanotte visto che torno tardi a casa) te lo faccio sapere. Ciao!
recidivo
10-02-2006, 16:34
be a 450 la cosa si fa appetibile, cmq visto che ero fuori coda, ora tocca a s5otto e poi ne riparliamo....
be a 450 la cosa si fa appetibile, cmq visto che ero fuori coda, ora tocca a s5otto e poi ne riparliamo....
Gentilissimo! Recidivo, ed anche corretto, ma io non sono in coda ho solo chiesto una informazione; ritengo tua quindi ala posizione se non ci sono altri.
Comunque sono anche sicuro che sia un 1024 su tutta la gamma T30, sul T40 c'era qualcosa di più.
Io sono malato per la 1400, non riesco più a lavorare da quando sono stato per 2 anni e mezzo con questa risoluzione. Ora ho un 1600 ma devo ammettere che è troppo ...... prossimamente in vendita un 1600x1200 con 64Mb dedicati e Nvidia GeFFO 440 RAMDAC..... ;)
La palla quindi a Recidivo ..... io comunque aspetto con interesse i codici e/o la risoluzione effettiva.
interessato al pc in sign ho a pezzi di esso come permita ??
interessato al pc in sign ho a pezzi di esso come permita ??
Mi spiace niente permute.. ho bisogno di cash per comprare un centrino :D
Congratulazioni per la correttezza. Visto il post di s5otto sei tu cmq il primo in coda.
Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere.. cancellerò ogni tua perplessità ;)
recidivo
10-02-2006, 20:19
Congratulazioni per la correttezza. Visto il post di s5otto sei tu cmq il primo in coda.
Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere.. cancellerò ogni tua perplessità ;)
mandato pvt. ciao
In coda per un amico, posso avere foto? Ti mando la mia email in pvt.
interessato, mi mandi delle foto?
airgez@libero.it
;)
thoby hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024 ;)
anche il venditore alex_na, max 3 righe :)
anche il venditore alex_na, max 3 righe :)
ooppss... subito corretta. chiedo venia :D
Raga, sono in fase di chiusura con recidivo. Nel caso le cose non dovessero andar bene (ma non credo proprio) procederemo con la coda.
recidivo
12-02-2006, 15:19
Raga, sono in fase di chiusura con recidivo. Nel caso le cose non dovessero andar bene (ma non credo proprio) procederemo con la coda.
ti è arrivato lo screen in email?
ti è arrivato lo screen in email?
Risposto in pvt. Continuiamo lì così non ingolfiamo il thread.
Io sono interessato al drive combo, ti posso dare un lettore DVD sempre ultrabay + conguaglio...
e' stato venduto poi il notebook ?
e' stato venduto poi il notebook ?
Si si notebook venduto :D
recidivo
17-02-2006, 10:45
notebook arrivato 20 minuti fa...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.