PDA

View Full Version : PS2 - Mi servirebbero questi SAVE....Soul Calibur3,Dragon Ball Tenkaichi...ecc

master3000
08-02-2006, 23:23
ragazzi ho perso tutti i salvataggi dalla memory card, mi servirebbero i salvataggi possibilmente non completi (magari quelli ke state facendo voi) di:

Soul Calibur3
Dragon Ball Budokai Tenkaichi
Need For Speed Most Wanted (EU)
Shadow The Hedgeog
Burnout revenge
Burnout 3

vi prego erano i salvataggi di mio fratello e ora è rimasto male,

se nn sapete come passar ei salvataggi da PS2 a PC potete seguire questa semplice guida CLICK (http://www.weitalia.net/showthread.php?t=25014)
vi serve solo una PENNA USB e il programma per PS2 Action Replay Max Evo ke potete trovare con "forti sconti" su un "posto" su internet

per ulteriori info potete contattarmi su MSN e vi spiego meglio

master3000we@hotmail.it

rsuter
09-02-2006, 12:59
Io avrei burnout revenge con due profili, quello mio e quello di mia sorella, se vuoi stasera te lo passo, ho il maxdrive.
Adesso non posso, sono a lavoro in ospedale :( per tutto il giorno (adesso pausa pranzo), anzi devo ricordarmi di passartelo stasera... :D

Snake1980
09-02-2006, 13:31
Vai su www.gamefaqs.com...lì troverai quello che ti serve ;)

master3000
09-02-2006, 15:39
Io avrei burnout revenge con due profili, quello mio e quello di mia sorella, se vuoi stasera te lo passo, ho il maxdrive.
Adesso non posso, sono a lavoro in ospedale :( per tutto il giorno (adesso pausa pranzo), anzi devo ricordarmi di passartelo stasera... :D

ottimo!

passameli appena puoi ;) :D, a me poi servono proprio in max drive;)

@Snake: si lo conosco quel sito, ma ci sono solo save al 100%, grazie cmq :)

rsuter
09-02-2006, 17:57
Eccoteli, nel mio profilo ricordo di aver giocato buona parte del gioco, arrivando fino a livello "elite", ma restano parecchie gare prima di completare il gioco, mentre mia sorella credo sia un pò + indietro.
Ciao!

rsuter
09-02-2006, 18:01
P.S.: ma poi mi sono chiesto, se hai maxdrive com'è che un backup magari di solo 10-15 gg fa non lo avevi??? :p

Vega74
09-02-2006, 19:48
Scusate. è un po' O.T. ma non è che qualcuno ha i salvataggi di Final Fantasy X-2 al 100%?
Ho provato su gamefaqs, ma non mi funzionano, probabilmente non sono per la versione ita. del gioco.

Lo so che è meglio finirlo normalmente, ma dopo la terza volta che lo finisco non sono ancora riuscito ad arrivare al 100% e adesso mi sono un po' rotto di ricomunciarlo per vedermi il finale perfetto.

master3000
09-02-2006, 21:25
P.S.: ma poi mi sono chiesto, se hai maxdrive com'è che un backup magari di solo 10-15 gg fa non lo avevi??? :p
grazie:D

eh! il fatto è ke il max drive ce lho da ieri, e appunto stavo cercando di fare il backup, praticamente avevo messo sulla penna Kill Zone allora ho detto, vabbe lo cancello dalla MEMORY, lo seleziono (solo kill zone) vado su Delete........................................non si vede più nessun salvataggio.....spengo la ps2 vado su browser..............ugualeeee non c'è nessun salvataggio ma lo stazio libero è solo 1,6mb (com'era prima di cancellare KillZone) e da ora in po ki si permette più di cancellare tramite Action Replay Max Evo

rsuter
10-02-2006, 14:06
E' strano, se hai cancellato solo killzone gli altri salvataggi dovrebbero essere rimasti.
Cmq, se usi il cd della datel per fare queste operazioni di spostamento salvataggi tra MC e maxdrive, sappi che alle volte non trova subito i salvataggi nella MC, devi aggiornare o aspettare un pò di tempo che poi spuntano tutti. :)

master3000
10-02-2006, 16:03
E' strano, se hai cancellato solo killzone gli altri salvataggi dovrebbero essere rimasti.
Cmq, se usi il cd della datel per fare queste operazioni di spostamento salvataggi tra MC e maxdrive, sappi che alle volte non trova subito i salvataggi nella MC, devi aggiornare o aspettare un pò di tempo che poi spuntano tutti. :)
ero andato anche nel borwser della ps2 e nn m vedeva niente più, forse si era sputtanato l'index