View Full Version : [Cassino+sped] RAM Mushkin XP4000 2X1GB
sirDario
08-02-2006, 23:13
VENDITA SOSPESA
Ciao,
le ram sono delle Mushkin Extreme performances Xp4000.
E' il kit dual channel da 2GB, preso da tek.. quindi con garanzia italiana.
Le ho prese pochissimo tempo fà quì sul forum, ora ho avuto la possibilità di prendere un altro kit da 2gb ad ottimo prezzo e queste le vendo.
Prezzo richiesto, come da acquisto: 220€.
Coda:
1°Alexdibi
2°gauss
3°Joker80
drive97 (...se torna in moneta)
sono garantite DDR500 3 4 3 8 2.8V
-Non smembro(naturalmente)
-Mi riservo di ritirarle in qualsiasi momento
-Limate nn chiedetele a meno di regolamento.
-Potrei scambiare con una sk video AGP buonina, almeno superiore della mia(x850xt sarebbe l'ottimo) ma con conguaglio nn esagerato.
-non ho possibilità e voglia di fare grossi test, il prezzo è passo proprio per evitarmi rotture, la mia max3(dovrei aggiornare la sign) quando si inchioda vuole il jumper...
sirDario
09-02-2006, 08:07
editato il post iniziale con freq. timings e voltaggi garantiti ;)
un up alle ram (prima o poi me lo farò anch'io un kit da 2Gb...) e all'amico!!!
battalion75
09-02-2006, 09:02
coda x amico...
prezzo spedite?220? :P
Ecco l'amico.
Info su frequenze timings raggiunti in overclock ?
Ciao Fabrizio
sirDario
09-02-2006, 12:25
Ecco l'amico.
Info su frequenze timings raggiunti in overclock ?
Ciao Fabrizio
Ciao Fabrizio,
test non ho ne tempo ne voglia di farne, dovrebbero arrivarmi delle ram nuove a giorni e tra studio e altre cose preferisco non perderci troppo tempo su queste... la cosa giustifica il prezzo particolarmente basso.
posso solo rimandarti ad una review: http://www.ocprices.com/index.php?rev_id=287&page=1&action=reviews
ce ne sono altre in giro cmq...
spese di spedizione purtroppo nn incluse, già mi scoccia andare alle poste, se devo anche rimetterci ;)
200 ss incluse le prendo io se no consideralo come up
io resto in coda, appena tornano euri torno all'attacco, se trovi da vendere prima buon x te!
...se ti interessa qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11215566#post11215566
e
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123911&page=1&pp=20
sirDario
09-02-2006, 12:48
200 ss incluse le prendo io se no consideralo come up
eheheheheh, up ;)
ToXSys_Dwn
09-02-2006, 13:15
coda, mi informo
Alexdibi
09-02-2006, 13:25
coda
coda se scambi con qualcosa + conguaglio, chessò una 9800PRO con Vga Silencer montato? O magari...boh ne ho di cose. Fai prima a chiedere :D
coda
appena arriva mio turno fammi sapere
grazie ;)
sirDario
09-02-2006, 16:13
@ToXSys_Dwn coda valida fino a domani :sofico:
@gauss i'm sorry, meglio un pò di cash :help:
P.s. ho ordinato le code nel post iniziale.
Bon, allora coda con limata. Che te devo dì :D
sirDario
09-02-2006, 16:44
Bon, allora coda con limata. Che te devo dì :D
eheheheh, che coraggio nel chiedere una limata...
pensavo di essermi espresso bene, non includo nemmeno la spedizione in modo categorico :sofico:
coda con riserva, ciao dario? tutto ok?
Vabbene vabbene, siete diventati malefici su questo forum ;)
coda al tuo prezzo allora, se protesti ancora ti mando quelli di striscia :p
Io lascio... senza screen mi dispiace ma non fanno al caso mio.
Ho bisogno di salire in @ e quindi non mi bastano le caratteristiche default:
devo upgradare le mitiche geil one s (2x512) che mettero' a breve in vendita e quindi d'accordo che i kit 2x1024 hanno timings forzatamente piu' rilassati, ma ho bisogno di sapere quanti mhz reggono al max.
Ciao Fabrizio
UP e buona vendita
sirDario
09-02-2006, 17:09
Io lascio... senza screen mi dispiace ma non fanno al caso mio.
Ho bisogno di salire in @ e quindi non mi bastano le caratteristiche default:
devo upgradare le mitiche geil one s (2x512) che mettero' a breve in vendita e quindi d'accordo che i kit 2x1024 hanno timings forzatamente piu' rilassati, ma ho bisogno di sapere quanti mhz reggono al max.
Ciao Fabrizio
UP e buona vendita
tranquillissimo, no problem, ma se pensi di trovare un kit da 2gb che sale come le geil one stai fresco... ;)
e, leggendo qualche review queste dovrebbero essere quelle che salgono di piu'...
http://www.ocprices.com/index.php?rev_id=287&page=9&action=reviews
dovrebbero arrivare in stabilità a 268 se nn sbaglio...
ToXSys_Dwn
09-02-2006, 17:12
tranquillissimo, no problem, ma se pensi di trovare un kit da 2gb che sale come le geil one stai fresco... ;)
e, leggendo qualche review queste dovrebbero essere quelle che salgono di piu'...
http://www.ocprices.com/index.php?rev_id=287&page=9&action=reviews
dovrebbero arrivare in stabilità a 268 se nn sbaglio...
sn primo in coda...
scambi cn le mie in sign? + conguaglio ovvio ;)
sirDario
09-02-2006, 17:15
sn primo in coda...
scambi cn le mie in sign? + conguaglio ovvio ;)
no, mi spiace ma queste le stò dando via perchè ne ne stanno già arrivando altre...
Infatti non ho certamente la pretesa di farle salire o di tirarle come le geil.
Solamente che avrei bisogno di sapere la loro max frq.
Ovviamente se sei disposto a fare qualche screen di SPI32MB puoi considerarmi in coda altrimenti nada.
Ciauz
sirDario
09-02-2006, 17:20
Infatti non ho certamente la pretesa di farle salire o di tirarle come le geil.
Solamente che avrei bisogno di sapere la loro max frq.
Ovviamente se sei disposto a fare qualche screen di SPI32MB puoi considerarmi in coda altrimenti nada.
Ciauz
al momento ho un p4 3.2 che non riesco a farlo stare stabile oltre i 230 di bus... potrei provare montando un 3.0 ma cmq ho qualcosa nella mobo che nn và...
in serata cmq provo a fare delle prove e vedo cos'esce fuori... con screen naturalmente il prezzo lievita(come è successo pochi giorni fà a delle xms3200c2 ;) )
Se lievita allora niente screen, oppure potresti mandarlo in pvt solo a chi te ne fa esplicita richiesta. fermo restando che puoi fare quello che vuoi, mi sembra la strada più corretta...
sirDario
09-02-2006, 17:52
Se lievita allora niente screen, oppure potresti mandarlo in pvt solo a chi te ne fa esplicita richiesta. fermo restando che puoi fare quello che vuoi, mi sembra la strada più corretta...
eheheh, già nn mi và di perderci tempo... una volta che c'ho perso una serata non mi prendo nemmeno la gioia di postarlo!?!
cmq aspetto i primi in coda anche perchè ho un esame a breve e preferisco bermia una birra fredda e vedere un dvd la sera piuttosto che perdere tempo vicino a delle ram che dovrei cambiare a breve... ;)
sirDario
10-02-2006, 15:26
...stò cominciando ad infastidire i primi in coda :D
lascio io come spiegato tramite pvt!!
grazie e buona vendita
saluti
Alexdibi
10-02-2006, 16:29
è possibile qualche foto?
che chip montano?
sirDario
10-02-2006, 16:39
è possibile qualche foto?
che chip montano?
eheheh,avevo anche messo un link di una recensione ma mesà che leggere non piace a nessuno...
I chip dovrebbero essere Samsung UCCC, la foto la prendo dalla rece, ora le ho montate:
http://www.ocprices.com/ben/2gb/mushkin.jpg
sono identiche spiccicate a queste, se vuoi potrei postarne anche una delle mie ma non cambierebbe nulla... sono identiche.
Alexdibi
10-02-2006, 16:44
no ho letto un paio di pagine ma purtroppo montano sia uccc che chip infineon!
sirDario
10-02-2006, 16:56
no ho letto un paio di pagine ma purtroppo montano sia uccc che chip infineon!
allora, spero di fare un pò di chiarezza:
gli infineon li montano le redline, queste montano samsung uccc.
prove:
http://www.nintek.com.au/x/scripts/prodView.asp?idproduct=3060
http://www.forumdeluxx.de/forum/showthread.php?t=186138
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=67762
Qui c'è bisogno di vedere una coda aggiornata :D
sirDario
10-02-2006, 17:51
Code aggiornate spero senza errori, sbagliare è umano!
Se notate qualche anomalia ditelo senza arrabbiarvi, non ci ho messo malizia :sofico:
ah, volevo ricordare che mi riservo il diritto di ritirarle qando voglio dalla vendita... proprio oggi ho notato l'interesse di un mio caro amico e naturalmente se volesse prenderle lui...(cmq potete stare tranquilli, lo conosco... non le prenderà mai!)
coda con riserva, ciao dario? tutto ok?
We! scusami se nn ti avevo visto... stò impanicato per un paio d'esami...
L'hai risistemato il pc vedo...
Scusa l'ot ma volevo chiederti se noti qualche differenza tra il vecchio p4 3.2 con il venice di ora...
In che senso farti fare il fabbro? :D
Spero che le code siano veloci...
:cool:
sirDario
10-02-2006, 17:58
In che senso farti fare il fabbro? :D
Spero che le code siano veloci...
:cool:
...che la lima nn mi garba ;)
Perchè, non vuoi più evadere dal carcere? :D
Quanto a velocità delle code come stiamo messi? Eheheh
firmato Gauss il pressante :cool:
Ti interessa un 3500+ a 2700mhz? link al mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11244199#post11244199)
oppure 2x512mb vitesta 566 da 300mhz?
+ mio conguaglio?
Code aggiornate spero senza errori, sbagliare è umano!
Se notate qualche anomalia ditelo senza arrabbiarvi, non ci ho messo malizia :sofico:
ah, volevo ricordare che mi riservo il diritto di ritirarle qando voglio dalla vendita... proprio oggi ho notato l'interesse di un mio caro amico e naturalmente se volesse prenderle lui...(cmq potete stare tranquilli, lo conosco... non le prenderà mai!)
We! scusami se nn ti avevo visto... stò impanicato per un paio d'esami...
L'hai risistemato il pc vedo...
Scusa l'ot ma volevo chiederti se noti qualche differenza tra il vecchio p4 3.2 con il venice di ora...
Tranqui.. ho visto che 6 impegnato... ;)
Guarda.. ad occhio non c'è molta differenza, il 64 va di + in gaming, ma in multitasking credo che il P4 abbia una marcia in +...
Certo, è chiaro, non sono perfettamente comparabili perchè il 64 che ho preso ha diversi "cavalli" in +, ma in sostanza nulla per cui sia valsa la pena cambiare...
L'ho preso solo per smanettare su una piattaforma nuova, perchè col prescott la potenza non mancava di certo... :)
Mi ero accodato in caso accettavi le ram in signa + mio conguaglio, ma finchè non le testo a fondo sulla DFI non posso sapere fino a che punto valga la pena cambiarle, dunque prendilo come un up... :p
coda al tuo prezzo pronto a chiudere subito (rispettando la coda)
sirDario
11-02-2006, 01:02
coda al tuo prezzo pronto a chiudere subito (rispettando la coda)
Ciao, ti metto subito in coda, se tutto và bene durante il fine settimana si risolve ;)
sirDario
12-02-2006, 09:51
Buondì, la coda penso sia stata fatta bene, tempo ne he passato...
Chi vuole concludere mi mandi un pvt ;)
sirDario
12-02-2006, 09:59
Joker80 prontamente ha risposto!
nel caso non si faccia sentire nessun altro entro ora di cena concludo con lui in modo da poterglele spedire domani mattina.
sirDario
12-02-2006, 10:19
Ehi, io ci sono
hai ragione scusami!
non avevo visto che mi hai fatto sotterrare la lima ;)
aggiorno le code.
ripeto che in questi giorni nn ci stò tanto con la testa... esame a breve... quindi se dovessi sbagliare qualcosa fatemelo notare ;)
al 99% dovrei lasciare comq. se dovesse venire il mio turno mandami un pvt.... ciao
Alexdibi
12-02-2006, 17:21
scusami se mi faccio sentire in ritardo, comunque lascio ciaozz :D
sirDario
12-02-2006, 17:39
blocco la vendita, il 3d si è allungato e, oltre ad essere diventato imbarazzante(a questo prezzo avrei dovuto venderle già da un pezzo) ho scoperto che queste ram mi arrivano ai 260 rs e vorrei vedere fin dove riesco a portarle... cpu permettendo.
A giorni dovrebbero arrivarmi nuove ram, nel caso dovessi rimetterle in vendita contatterei per primi gli utenti in coda.
penso di non dovermi scusare con nessuno vista la gestione (spero) onestissima del 3d e la non vendita non carto imputabile a me.
io ho lasciato solo perchè la trattativa si allungava troppo...
c'è gente che si mette in coda solo per gusto :O
se era per me già avevamo conluso.
ciao
sirDario
12-02-2006, 18:38
io ho lasciato solo perchè la trattativa si allungava troppo...
c'è gente che si mette in coda solo per gusto :O
se era per me già avevamo conluso.
ciao
...e non sei il solo, anche tzitzos si era messo in coda ha preferito giustamente acquistarle nuove che aveva una certa urgenza...
beh... se e quando le rimetterò in vendita il tempo massimo per la coda sarò di qualche ora... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.