PDA

View Full Version : Programma Per Vedere Le Sorgenti Del Contenuto in una Pagina Web

DANGU
09-02-2006, 00:00
probabilmente dal titolo non avete capito molto,provo a spiegarmi meglio
Tempo fa installai un programma di download manager (tipo flashget) precisamente REGET,che mi ha installato un plugin per explorer,con il quale potevo vedere (mediante una finestra a fianco della pagina web) il contenuto del sito.....mi spiego...
Mentre sullo schermo apparivano le immagini le animazioni flash ecc
su questa finestrella mi veniva detto il link diretto di quella determinata immagine o di quel determinato filmatino flash.
Ora ho dei problemi con explorer ho provato a disinstallarlo reinstallarlo e altre cosucce ma niente...non funziona...poco male perchè uso il mio fedele firefox
però mi sarebbe utile trovare un programmino come quello che vi ho appena spiegato,che magari funzioni con firefox,o che magari funzioni da se...(che ne so un browser free che tra le funzioni ha anche quello)

spero di essermi spiegato bene
vi ringrazio anticipatamente se qualcuno riesce ad essermi d'aiuto ;)

ziozetti
09-02-2006, 12:16
CTRL+U in Firefox non basta?

DANGU
09-02-2006, 13:01
CTRL+U in Firefox non basta?
no non è esattamente quello che volevo
cosi si vede la sorgente della agina
ma non ti da i link completi di tutti i suoi contenuti
sarebbe troppo facile :D

DANGU
15-02-2006, 02:13
grazie per le innumerevoli risposte.....
cmq ho risolto ;)
potete chiudere il post

guldo76
15-02-2006, 08:51
cmq ho risolto ;)
Come?

DANGU
15-02-2006, 13:41
è tornato a funzionare explorer quindi posso usare il programma di prima
cmq ha una funzione simile anche firefox di defaul,basta fare tasto destro sulla pagina "visualizza info pagina" e non "mostra sorgente"
una volta dentro quella schermata andare in "media" ;)

caviccun
16-02-2006, 23:24
è tornato a funzionare explorer quindi posso usare il programma di prima
cmq ha una funzione simile anche firefox di defaul,basta fare tasto destro sulla pagina "visualizza info pagina" e non "mostra sorgente"
una volta dentro quella schermata andare in "media" ;)

mi è venuto in mente un bel programmino , che , forse è migliore del tuo metodo (non ne sono sicurissimo) , l'ho usato tempo fa e non me ne ricordavo il titolo , si chiama "Homesite" , l'hai mica già provato?.

DANGU
16-02-2006, 23:28
mi è venuto in mente un bel programmino , che , forse è migliore del tuo metodo (non ne sono sicurissimo) , l'ho usato tempo fa e non me ne ricordavo il titolo , si chiama "Homesite" , l'hai mica già provato?.
no
mò lo provo grazie ;)