PDA

View Full Version : processori mobile

Pitone2
08-02-2006, 22:59
Ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare un portatile ma è da un po che nn mi aggiorno sui processori sia intel e amd (praticamente sono rimasto al centrino m740) vorrei sapere un po di consigli su quale siano i piu prestazionali sia tra i 64 che i dual core?

Grazie a tutti

MaxArt
09-02-2006, 00:43
Che ci devi fare col portatile? Che programmi userai?
Che budget avrai a disposizione?
Quanto ti interessa la portabilità e l'ergonomia del sistema? La durata delle batterie?
La risoluzione dello schermo? Altri dettagli (bluetooth integrato, buone casse, etc.)?
Quanto tieni all'assistenza?

Pitone2
09-02-2006, 10:58
Beh diciamo che ci faccio un po di tutto....da programmazione al gioco ecc...per quanto riguarda il budget direi intorno ai 1200€...per il resto a parte un buon monitor scheda video e un disco decente direi che nn ho molte pretese!!
Ahh ecco cosa importante x me è che nn scaldi molto so x certo che poi componenti vari si friggono prima!!!
A proposito dicevo avevo puntato gli occhi sul centrino (anche sul dual core ma visti i prezzi e poi me lo hanno sconsigliato....bohhh!!!) tipo su un m750 ma ho visto pure l' amd turion che mi dici? Quale secondo te è migliore?

In particolare faccio prima a fare così anche se forse mi bacchetteranno...ho visto questo portatile:

Acer Aspire 5024WLMi ML34

che ne dici?

Ti ringrazio per la pazienza e il tempo perso!!! :)