View Full Version : processori mobile
Ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare un portatile ma è da un po che nn mi aggiorno sui processori sia intel e amd (praticamente sono rimasto al centrino m740) vorrei sapere un po di consigli su quale siano i piu prestazionali sia tra i 64 che i dual core?
Grazie a tutti
Che ci devi fare col portatile? Che programmi userai?
Che budget avrai a disposizione?
Quanto ti interessa la portabilità e l'ergonomia del sistema? La durata delle batterie?
La risoluzione dello schermo? Altri dettagli (bluetooth integrato, buone casse, etc.)?
Quanto tieni all'assistenza?
Beh diciamo che ci faccio un po di tutto....da programmazione al gioco ecc...per quanto riguarda il budget direi intorno ai 1200€...per il resto a parte un buon monitor scheda video e un disco decente direi che nn ho molte pretese!!
Ahh ecco cosa importante x me è che nn scaldi molto so x certo che poi componenti vari si friggono prima!!!
A proposito dicevo avevo puntato gli occhi sul centrino (anche sul dual core ma visti i prezzi e poi me lo hanno sconsigliato....bohhh!!!) tipo su un m750 ma ho visto pure l' amd turion che mi dici? Quale secondo te è migliore?
In particolare faccio prima a fare così anche se forse mi bacchetteranno...ho visto questo portatile:
Acer Aspire 5024WLMi ML34
che ne dici?
Ti ringrazio per la pazienza e il tempo perso!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.