PDA

View Full Version : cerco cellulare max 170€ rimini+sped


cheeba82
08-02-2006, 22:42
come da titolo cerco cellulare nokia o sony ericson massimo 170euri
preferibili nokia 6630,6680 o simili con symbian
sony ericsson k700i o simili
accetto le vostre proposte

h1jack3r
15-02-2006, 10:30
Siemens SX1?

cheeba82
15-02-2006, 11:11
no grazie mi spiace ma mi sono dimenticato di dire che ho gia trovato!!