elche2001
08-02-2006, 23:27
Come regalo di natale, mi sono comprato un masterizzatore dvd della samsung come da oggetto. Ho comprato una pila di dvd della princo, ho fatto precisamente 3 masterizzazioni ed è andato tutto ok. Ieri xò, ho provato a farne la 4, ma dopo un po' mi è apparso il seguente messaggio "scrittura fallita, errore di calibrazione dell'alimentazione".ho kiamato il negoziante ed oggi mi sono recato lì. il tizio mi ha detto ke ha chiamato un suo amico della samsung, il quale gli ha riferito che questo strano problema può dipendere dal fatto che condivido il cavetto d'alimentazione con un'altra periferica. A ciò sono tornato a casa ed ho provato a lasciare solo solo il mio samsung, ho provato a masterizzare di nuovo, ma niente...mi da lo stesso errore. Ho provato a masterizzare con un'altra marca di dvd ed andato tutto bene. A questo punto mi e vi chiedo, devo buttare la mia pila di 100 princo x un'altra xkè il masterizzatore fa i capricci (quando vuole li scrive e quando non gli va nn lo fa)? oppure devo riportare il masterizzatore in negozio e farmelo cambiare (il tizio mi ha detto ke se lo cambia il problema nn è detto ke si risolva)?
Grazie x la vostra attenzione e scusate se sono stato così prolisso.
Grazie x la vostra attenzione e scusate se sono stato così prolisso.