PDA

View Full Version : Adobe Creative Suite


DeeezNuuutz
08-02-2006, 21:00
Vorrei avere un informazione, comprando la suite adobe sarebbe possibile aggiornare solo parte dei suoi programmi? Se ad esempio a me servirebbe aggiornare solo Photoshop potrei farlo?

Aro
09-02-2006, 09:37
ciao Deeez..

..io credo si possa fare..
non ne ho la certezza, ma non vedo perchè non si possa..

ma la cosa migliore, per risparmiare è quella di comprare solo una licenza di photoshop versione precedente, e poi aggiornare a tutta la suite..

qui si che si risparmia.. ;)

ciaooo

maso87
09-02-2006, 16:48
Se prendi ad esempio la Creative Suite CS 2, e hai installato ad esempio Phothoshop CS, puoi averli installati entrambi oppure scegli tu se tirare via il vecchio. Se invece volevi sapere se puoi installare solo alcuni programmi , la risposta è si.

DeeezNuuutz
09-02-2006, 19:44
No no, io parlavo proprio di licenze, per produtti particolari mi viene sempre il dubbio, poi ognuno ha la sua politica, ricordo ad esempio di aver letto in questo forum che la licenza di 3dmax non poteva essere venduta! Grazie comunque delle risposte :)