View Full Version : come faccio a vedere che ram monta la mia scheda video?
fatality3
08-02-2006, 21:00
salve gente come da titolo mi domando come si fa a vedere che ram monta la mia scheda video? io ho smontato il dissipatore ma nelle ram ci sono solo dei numeri, come si fa?
Posta tutto quello che trovi scritto sulle memorie della scheda video.
Ciao ;)
devi leggere appunto quei numeri che hai trovato sulle memorie, se posti una foto oppure ci dici le cifre che stanno scritte ti potremo aiutare! ;)
fatality3
09-02-2006, 08:37
acc quindi devo rismontare il dissipatore :( vabene cmq non so perke ma tutti i programmi mi dicono che ho un r350...il chè è impossibile...la scheda video di fuori è edico è identica precisa uguale alla 9800xt non cambia niente vedo pure le temperature attraverso atitools...mha....cmq mi sono informato meglio e alla fine mi hanno detto che ho la moddi a xt o no...il risultato non cambia le prestazioni sono sempre le stesse cambia solo il fatto che viene riconosciuta come una xt....e dopo questo penso che non flescierò...cmq grazie lo stesso
fatality3
09-02-2006, 10:17
alla fine ho parlato con pirata,visto che non si rischia molto lo faccio ,
le ram sono AFM-26 334A e sotto HY5DU57322 MENTRE NELLE ALTRE ERA AFM-26 332A non so il perke grazie ancora
io su internet ho trovato solo HY5DU57322 AFM-25 e nessun 26....e pure stesso non ti dice di che marca sono :(......ma come si fa mi domando :( :cry: :cry: :cry:
Dovrebbero essere delle hyundai o hynix!
Sono le mem della tu vga in signa?
ciao
Dovrebbero essere delle hyundai o hynix!
Sono le mem della tu vga in signa?
ciao
hynix... 2,5ns..
hynix... 2,5ns..
quoto ;)
fatality3
09-02-2006, 12:03
scusate dove trovo il bios adatto? grazie
fatality3
09-02-2006, 12:52
tutto bene alla fine mi sono inventato io il comando per far partire il programma :D un ringraziamento a pirella per il suo sostegno online in msn,grazie gente
Antonio Dibiase
09-02-2006, 17:34
ragazzi cìè qualcuno che può darmi delle informazioni su una cosa che mi sta facendo impazzire!!???????' :muro:
sono uno studente di disegno industriale, sto facendo la tesi sull'illuminazione stradale... Visto che vorrei utilizzare dei pannelli "illuminanti" (o-led in primis) non c'è nessuno che conosca minimamente le caratteristiche illuminotecniche di un qualsiasi pannello "illuminante" non solo o-led, così da poter convincere il prof. che si può fare ed andare alla seduta di tesi con un progetto fico, utile e bello??? :help:
se c'è qualcuno che può aiutarmi desidererei che mi scrivesse al d3ba81@hotmail.com visto che ho difficoltà ad entrare in questo forum!!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.