View Full Version : Liberty o seasonic 500w?
Speedy L\'originale
08-02-2006, 20:41
Visto ke l'opteron 146 non mi è ancora di arrivare, stò ancora studiando l'upgrade, forse anke troppo, visot che continuo a farmi dubbi su ogni singolo componente, mobo e cpu esclusi..
Sul sito dove comprerò gli altri prezzi ho notato ke sia l'enermax liberty ke il seasonic 500W sono venduti allo stesso prezzo con 3 € di differenza..
Visto che mi interessa l'oc e il silenzio quale dei 2 mi consigliate?
ho guardato gli amperaggi e praticamente sono =, anke se considerando il lungo periodo il seasonic supporta il btx, il liberty non sò..
Xò il liberty è modulare, il seasonic nn sò..
io con il seasonic s12 da 500 mi trovo molto bene ed è ZITTO non silenzioso....ma non overcklocco quindi non so dirti come si comporta!! certo che se avesse il cablaggio modulare sarebbe MOLTO ma MOLTO più comodo!!! prenditi un Hyper se mai che unisce ottimi voltaggi ad una estetica da brivido secondo me!! è già figa anche la scatola a forma di valigetta per gli attrezzi!!!
Speedy L\'originale
09-02-2006, 11:59
A me dell'ali mi interessa sopratutto:
- ottimi amperaggi ( in questo caso praticamente =) x l'oc
- ke supporti il BTX in futuro.
- Silenzioso se non muto
- visto ke c'è anke modulare.
il problema stà sul futuro, l'enermax supportà il btx e il seasonic?
Speedy L\'originale
11-02-2006, 13:18
Il liberty supporta il BTX?
walter89
11-02-2006, 13:51
prendi il liberty.
Per quanto riguarda il rumore........perchè ha una ventola il liberty? :D
Speedy L\'originale
11-02-2006, 17:36
Per quanto riguarda il BTX mi sapèresti dire qualcosa?
Sol0o ke coglio prenderne uno bello che mi duri almeno 10 anni e visto che questo standard pian piano prenderà piede non vorrei trovarmi costretto a cambiarlo a "breve"
walter89
11-02-2006, 18:29
che mi duri almeno 10 anni
:eek:
Bhe, allora che ti devo dire, prendi il Seasonic. Però fra 10 anni sai quante cose cambiano? :)
Speedy L\'originale
13-02-2006, 11:59
:eek:
Bhe, allora che ti devo dire, prendi il Seasonic. Però fra 10 anni sai quante cose cambiano? :)
Ovviamente dicendo 10 anni ho volutamente esagerato, però mi interesserà che al prox aggiornamento di pc, possa tenere buono ancora questo alimentatore, solo se riuscissi a trovare stò cavolo di opteron a prezzi non allucinanti..
R3D15C0V3RY
14-02-2006, 16:35
Ovviamente dicendo 10 anni ho volutamente esagerato, però mi interesserà che al prox aggiornamento di pc, possa tenere buono ancora questo alimentatore, solo se riuscissi a trovare stò cavolo di opteron a prezzi non allucinanti..
tranquillo se resti ad AMD il btx sarà una cosa mooooolto remota... è INTEL che spingeva molto su questo standard, e questo solo perchè l'avrebbe aiutata a smaltire il calore dei suoi forni in maniera decentemente rumorosa
Comunque per stabilità, affidabilità e per la sua mostruosa efficienza Seasoni s12 600w a okki chiusi :sofico:
http://www.matbe.com/articles/lire/260/comparatif-de-26-alimentations/page52.php
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.