PDA

View Full Version : personalissima teoria sui gusti maschili

D4rkAng3l
08-02-2006, 20:58
Ciao,
questa è una mia personalissima teoria...non ha nessuna valenza scientifica...solo un'osservazione fatta guardandomi intorno circa gli uomini

Persone con una scarsa sensibilità (almeno quello che io intendo come scarsa sensibilità: che tendono a non soffrire troppo per un no, ad innamorarsi raramente e con poco trasporto sopratutto all'inizio del rapporto, che tendono a chiudere facilmente una storia importante o a non soffrirne più di tanto e a lungo dopo la fine) badano maggiormente ai tratti sessuali principali: seno prosperoso, glutei, labbra carnose.

Chi invece è più sognatore e romanticone tende a mettere questi dettagli in secondo piano (o come me a non aprrezzare assolutamente seni grossi e culo sporgente) e a trovare fondamentali altre cose come la dolcezza nei lineamenti, il colore della pelle e una figura complessivamente armoniosa...spesso esile

Vabbè che ne pensate?

hikari84
08-02-2006, 21:03
Ah guarda... al lavoro ne sento di tutti i colori. Tutti i ragazzi raccontano delle "fighe della madonna" che hanno visto/conosciuto o che si alzano dalla sedia appena ne passa una...

majin mixxi
08-02-2006, 21:06
Ah guarda... al lavoro ne sento di tutti i colori. Tutti i ragazzi raccontano delle "fighe della madonna" che hanno visto/conosciuto o che si alzano dalla sedia appena ne passa una...

tutto qui? un po' limitata come visione dell'universo maschile :)

F1R3BL4D3
08-02-2006, 21:07

Vero!

Semo animali! :O

:sofico:

Io direi la seconda che hai detto D4rkAng3l. :fagiano:

hikari84
08-02-2006, 21:08

Rileggi va. :rolleyes:

D4rkAng3l
08-02-2006, 21:08

1)non è una visione dell'universo mashcile ma solo una mia personalissima constatazione su una cosa che ho notato (non l'universo mashcile ma solo una sua piccolissima variabile...anche se cmq penso sempre di più ceper quanto vasto sia l'universo maschile risulta essere uno sputo nell'oceano rispetto a quello femminile...)

Sgt. Bozzer
08-02-2006, 21:13
Ciao,
Persone con una scarsa sensibilità (almeno quello che io intendo come scarsa sensibilità: che tendono a non soffrire troppo per un no, ad innamorarsi raramente e con poco trasporto sopratutto all'inizio del rapporto, che tendono a chiudere facilmente una storia importante o a non soffrirne più di tanto e a lungo dopo la fine) badano maggiormente ai tratti sessuali principali: seno prosperoso, glutei, labbra carnose.

Potrei rientrare in questo gruppo.... a parte i tratti sessuali principali... hai descritto o una prostituta di pessimo gusto o un transessuale... la prima cosa che guardo sono le caviglie... poi il culetto... e poi deve essere sveglia e simpatica...

R@nda
08-02-2006, 21:41
per quanto vasto sia l'universo maschile risulta essere uno sputo nell'oceano rispetto a quello femminile

Questo sai cosa significa?

Donna e uomo guardano un maglione in negozio.

Donna:
Oh che bel maglione, mi ispira calore...e poi con quelle sfumature rosse, mi ricordano mia mamma quando era al matrimonio di mia sorella....uh...uh...uh....e che bei giochi di luce che fa questa lana, sisi è anche in saldo.

Uomo:
Bel maglione, bel colore, mi sta, lo compro.

Insomma le donne saranno anche più vaste come universo...peccato che il 50% di questo non serve a niente :D

( E' un post ironico )

Sehelaquiel
08-02-2006, 21:43
la prima cosa che guardo sono le caviglie...

o_O

D4rkAng3l
08-02-2006, 22:00
Questo sai cosa significa?

Donna e uomo guardano un maglione in negozio.

Donna:
Oh che bel maglione, mi ispira calore...e poi con quelle sfumature rosse, mi ricordano mia mamma quando era al matrimonio di mia sorella....uh...uh...uh....e che bei giochi di luce che fa questa lana, sisi è anche in saldo.

Uomo:
Bel maglione, bel colore, mi sta, lo compro.

Insomma le donne saranno anche più vaste come universo...peccato che il 50% di questo non serve a niente :D

( E' un post ironico )

sisi infatti di pippe mentali se ne fanno parecchie :D

Sgt. Bozzer
08-02-2006, 22:02
o_O

e allora?... ti piace la cavigliona.. tipo elefante? o preferisci la caviglia sottile?.. io la seconda...

paditora
08-02-2006, 22:06
Si ma c'è la famosa regola del 3.
Quando un uomo dice di aver avuto 3 donne in realtà ne ha avuta 1.
Per cui molto spesso sono solo cazzate.
Tutto fumo e niente arrosto insomma.

bananarama
08-02-2006, 22:14
che me mignotte so' piu' fighe, non c'e' un cazzo da fa. aivoja che tentate de cojonamme con i tratti delicati, il sorriso angelico, l'occhietto timido... se ve metto davanti il vero troione turboBBBenza vojo proprio vede l'occhietto angelico come lo chiudete a forza de destri! :asd:

comunque sono daccordo che la tua teoria non ha alcun valore scientifico, infatti me pare un po' na cazzata! :D

tulnio
08-02-2006, 22:14
Mia personale classifica di quello che guardo di prima botta in una donna:

1- La overall (ovvero se nel complesso è una bella ragazza)
2- I tacchi :oink:
3- Il sorriso
4- Lo sguardo
5- I lineamenti
6- Il portamento
7- L'ovvio, ovvero seno e sedere :D

Non sono un sognatore, ma nemmeno uno con poca sensibilità. Poi aggiungo che l'aspetto fisico conta meno di zero in un rapporto serio (sperimentato sulla mia pelle :rolleyes: )

atarum0r0
08-02-2006, 22:22
Ciao,
questa è una mia personalissima teoria...non ha nessuna valenza scientifica...solo un'osservazione fatta guardandomi intorno circa gli uomini

Chi invece è più sognatore e romanticone tende a mettere questi dettagli in secondo piano (o come me a non aprrezzare assolutamente seni grossi e culo sporgente) e a trovare fondamentali altre cose come la dolcezza nei lineamenti, il colore della pelle e una figura complessivamente armoniosa...spesso esile

Vabbè che ne pensate?
condivido in pieno!! :D

Don Quitter
08-02-2006, 22:23
Ecco la mia di classifica di quello che guardo in una donna:

1 il culo
2 le tette
3 il culo
4 le tette
5 il culo dell'amica
6 le tette dell'amica
7 basta

Non è che ho poca sensibilità, noooooo

atarum0r0
08-02-2006, 22:25
Ecco la mia di classifica di quello che guardo in una donna:

1 il culo
2 le tette
3 il culo
4 le tette
5 il culo dell'amica
6 le tette dell'amica
7 basta

Non è che ho poca sensibilità, noooooo
:oink:

Sursit
08-02-2006, 22:27
Ognuno ha i suoi canoni, c'è poco da fare.
E poi, scusa, secondo quale metro giudichi se uno è sensibile o meno? La sensibilità fa parte del carattere più nascosto di una persona, come la puoi valutare? Dal fatto che se a uno gli piaccino i seni prosperosi non è sensibile?
Io la vedo che ognuno ha i suoi gusti. Poi col tempo non è detto che restino gli stessi. A me certe cose che attiravano una volta, adesso non le considero più. Ne valuto altre.

Sgt. Bozzer
08-02-2006, 22:39
e poi voi non siete tanto meglio... tutte quelle strafighe che sono andate con briatore.. sono andate perchè è un bel uomo???????

paditora
08-02-2006, 22:42
Ognuno ha i suoi canoni, c'è poco da fare.
E poi, scusa, secondo quale metro giudichi se uno è sensibile o meno? La sensibilità fa parte del carattere più nascosto di una persona, come la puoi valutare? Dal fatto che se a uno gli piaccino i seni prosperosi non è sensibile?
Io la vedo che ognuno ha i suoi gusti. Poi col tempo non è detto che restino gli stessi. A me certe cose che attiravano una volta, adesso non le considero più. Ne valuto altre.
Infatti.

Darkdragon
08-02-2006, 22:44
Ciao,

Vabbè che ne pensate?

ancora? :nono:
ti ricordo che...
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif
ciao :O

juninho85
09-02-2006, 00:14
Ciao,

Vabbè che ne pensate?
dov'è sta la novità?:D