PDA

View Full Version : Drum & bass, qualche estimatore?

v10_star
08-02-2006, 19:39
Salve a tutti i frequentatori di questa sezione,

da sempre ho apprezzato questo genere musicale (se così si può dire :) ) ma solo da poco ho cominciato ad ascoltarlo intensamente.
"E' perchè allora non hai cominciato ad ascoltarlo prima?" qualcuno di voi potrebbe chiedermi... semplice: perchè l'house ha stancato, la trance è tremendamente noiosa e poco personale, la techno non è + quella di una volta (aaahhh, vecchia aida :cry: )e così ho cominciato a procurarmi su internet qualche album e farmi dare qualche cd da un mio amico patito per la musica da discoteca e non riesco veramente più a farne a meno...

Spero vivamente che tra di voi ci sia qualche estimatore di questo genere e che postiate numerosi!

GRIFONE_85
08-02-2006, 19:55
la techno non è + quella di una volta (aaahhh, vecchia aida :cry: )

AVREI VOLUTO VIVERE IL PERIODO D'ORO DELLA PROGRESSIVE.... :eek:

Adric
08-02-2006, 20:57
segnalo una discussione precedente sul drum 'n' bass:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962910

v10_star
08-02-2006, 21:21
segnalo una discussione precedente sul drum 'n' bass:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962910

ottimo, grazie... vedo che piace anche a te questo genere e mi fa molto piacere :) vedo però che il 3d non si è dilungato tantissimo :(

piacerebbe molto anche partecipare ad una serata d&b ma purtroppo dalle mie parti le serate di questo tipo sono rare come le mosche bianche.

ti ringrazio per il link al 3d, ora vedo di ampliare le mie conoscenze in merito! :D

AVREI VOLUTO VIVERE IL PERIODO D'ORO DELLA PROGRESSIVE.... :eek:

niente a che vedere con quella del giorno d'oggi... bella techno ne hanno fatta fino al 2001-2 circa, poi c'è stata una caduta di stile notevole...
è per questo che tanti appassionati sono migrati alla trance ma quest'evento non mi ha minimamente coinvolto; pensa che sono andato persino al Trance Energy 2005 a Zurigo (dopo la street ovviamente): non ti dico che coglioni 7-8 ore di trance. Una volta all'area city volavano 8 ore :muro: