View Full Version : Che belli i cartoni iraniani.....
:eek:
http://memritv.org/search.asp?ACT=S9&P1=906#
ironmanu
08-02-2006, 19:28
:eek:
http://memritv.org/search.asp?ACT=S9&P1=906#
è quello che hanno mostrato a matrix lunedì sera.
emh.....dai un'occhiata a dove vivo :stordita:
qualità buona , trama discreta .
Swisström
08-02-2006, 20:30
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/search.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
MI dite che c'era scritto/illustrato?
funziona fidati devi solo tentare piú volte. A grandi linee é molto simile a esplorando il corpo umano....mmh forse
Swisström
08-02-2006, 20:55
ora riesco QUASI ad accederci... ma mi si blocca la riproduzione dopo pochi secondi e mi ha quasi fatto crashare FF
Swisström
08-02-2006, 20:58
EDIT non lo vedo comunque :( vabbe... comunque il link diretto è
http://switch5.castup.net/cuplayer.asp?customer=skin_castup_gray_480x360&source=volume&Toolbar.ShowPositionSlider=1&Player.StretchVideo=1&Toolbar.ShowClock=&clip.nb=&clip.bb=http%3A%2F%2Fswitch3%2Ecastup%2Enet%2Fcunet%2Fgm%2Easp%3FClipMediaID%3D87439%26ak%3Dnull
*sasha ITALIA*
08-02-2006, 21:11
ma questi sono veramente fuori di testa... dopo di questo appoggio l'intervento in Iran :O
Un interessante modo per educare le nuove generazioni, che dire. Tra l'altro c'è souspance fino alla fine per capire chi sono i buoni e chi i cattivi, veramente innovativo.
ma questi sono veramente fuori di testa... dopo di questo appoggio l'intervento in Iran :O
A parte gli scherzi, niente di nuovo purtroppo sotto il sole. Si sa bene che la cultura dell'odio profondamente radicata in certi paesi viene alimentata già nelle scuole nei bambini piccoli e nelle famiglie... non per niente quando vedi certe "manifestazioni", in prima fila ci sono sempre ragazzini.
sasha non ci sará davvero scritto WHIT Israel sopra quella bandiera?!
oscuroviandante
08-02-2006, 21:36
che dire.... Myazaki impallidisce di fronte alla sublime qualità e al supremo messaggio che questo stupendo cartone espone.
No è un disturbo del monitor, non preoccuparti :D
Lucio Virzì
08-02-2006, 21:37
OMG! E' vero! :doh:
Swisström
08-02-2006, 21:38
:sbonk:
Lucio Virzì
08-02-2006, 21:38
Ah beh, chiaro, la visione di un cartoon simile (e manco l'ho visto) giustifica certe decisioni in maniera palese :fagiano:
che dire.... Myazaki impallidisce di fronte alla sublime qualità e al supremo messaggio che questo stupendo cartone espone.
Comunque il target secondo me è occidentale, diversi messaggi del cartone animato li ho letti anche su questo forum... :asd: (ridiamo per non piangere)
non l' ho visto tutto causa problemi di stream con firefox.
finisce come è prevedibile?
perchè se è sì la cosa è drammatica (ai miei occhi).
majin mixxi
08-02-2006, 21:49
ora riesco QUASI ad accederci... ma mi si blocca la riproduzione dopo pochi secondi e mi ha quasi fatto crashare FF
passa a IE :D
majin mixxi
08-02-2006, 21:51
http://img150.imageshack.us/img150/9605/islmcartoon61gb.jpg
Swisström
08-02-2006, 21:54
passa a IE :D
Disinstallato :O
http://img150.imageshack.us/img150/9605/islmcartoon61gb.jpg
LOL :D
oscuroviandante
08-02-2006, 21:57
Comunque il target secondo me è occidentale, diversi messaggi del cartone animato li ho letti anche su questo forum... :asd: (ridiamo per non piangere)
ah è vero ...ecco a cosa serve quella cintura con la plastilina attaccata che mi hanno consegnato a casa.
ora vado..... devo far saltare in aria il sanguinario Ariel che ha ammazzato mia mamma , mio papà ,mio fratello ,mio cuggino mio cuggino ,il fratello di mio cuggino mio cuggino , mio zio , mia zia ,la cuggina di mia zia...ma che soprattutto
HA STUPRATO IL MIO CRICETO :mad:
non l' ho visto tutto causa problemi di stream con firefox.
finisce come è prevedibile?
perchè se è sì la cosa è drammatica (ai miei occhi).
Finisce che...
Gli aspiranti kamikaze si ricredono, fanno amicizia con i militari israeliani e tutti assieme si adoperano per la pace e per un mondo migliore...
...o no... :stordita:
ah è vero ...ecco a cosa serve quella cintura con la plastilina attaccata che mi hanno consegnato a casa.
Eehhh tu quando eri piccolo credevi di giocare col pongo... e invece... :sofico:
oscuroviandante
08-02-2006, 22:05
certo che sono pure sfigati come combattenti...
da una posizione sopraelevata e dopo aver decimato il convoglio grazie al prode bamboccio esplosivo si fanno ammazzare tutti....
bah... così facendo i "bloodthirsty Israeli" non devono neanche perdere tempo...tanti questi si ammazzano tutti da soli :D
oscuroviandante
08-02-2006, 22:05
Eehhh tu quando eri piccolo credevi di giocare col pongo... e invece... :sofico:
azz...e i modellini di aereo allora :eek: :asd:
certo che sono pure sfigati come combattenti...
da una posizione sopraelevata e dopo aver decimato il convoglio grazie al prode bamboccio esplosivo si fanno ammazzare tutti....
bah... così facendo i "bloodthirsty Israeli" non devono neanche perdere tempo...tanti questi si ammazzano tutti da soli :D
Ecco vedi, non sei entrato nell'ottica cinematografica :O
Se non morivano tutti, come faceva il prode giovine che vede alla fine a raccoglierne l'eredità? :O
oscuroviandante
08-02-2006, 22:10
Ecco vedi, non sei entrato nell'ottica cinematografica :O
Se non morivano tutti, come faceva il prode giovine che vede alla fine a raccoglierne l'eredità? :O
in effetti non avevo colto il sottile messaggio
Sergio Leone gli fa 'na sega a questi
*sasha ITALIA*
08-02-2006, 22:13
MALEDETTO PHOTOSHOP! :doh:
però è lol :asd: se non me lo facevano notare via PVt (un fan)... :D
Finisce che...
me lo aspettavo!!! :O
( :sbonk: )
D4rkAng3l
08-02-2006, 22:53
pesantinooooooooooooooooooo
..::CRI::..
09-02-2006, 11:22
Ah beh, chiaro, la visione di un cartoon simile (e manco l'ho visto) giustifica certe decisioni in maniera palese :fagiano:
Allora guardalo...
E poi rispondi a questa domanda: come pensi che crescano i bambini guardando cartoni del genere?
Ti ricordo che i bambini sono il futuro...
Spectrum7glr
09-02-2006, 16:07
e noi che rischiamo di essere linciati per delle vignette :rolleyes: ...eh già, hanno il diritto di indignarsi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.