RoBiN-HoOd
08-02-2006, 20:24
Ho deciso di svuotare la mia camera (più che io la decisione l'ha presa mia madre :D )
Tutti i prezzi sono spedizioni escluse!
Allora vendo i seguenti pezzi:
1) Coppia Neon Bianchi Cooler Master con inverter e possibilità di accensione a tempo di musica, mai montati solo provati. Prezzo: 10euro ---CODA FRANCY2K5---
2) Dissipatore per Socket 478 Cooler Master Aero 4 Lite, usato un mese vendo in scatola originale con tutti gli accessori. Prezzo 10euro
3) Pc composto da: Scheda madre compaq socket 7 con video e audio integrati + Pentium 166 con dissipatore passivo + 40mb di memoria EDO + Hard disk 1.2gb + Floppy disk + Alimentatore AT 100W. Prezzo: 25euro
4) Scheda madre compaq socket 7 con video e audio integrato, 2 prese usb. Non riesco a farla funzionare la vendo come rotta ma sicuramente c'è da sistemare i ponticelli per la frequenza della CPU. Prezzo: 3euro
5) Lotto processori Intel Pentium 120 e 133. Prezzo: 3euro cad, 5euro tutto il lotto.
6) Lotto 8 memorie EDO 16mb. Prezzo: 1.50euro cad, 8euro tutto il lotto.
7) Lotto 12 memorie EDO 8mb. Prezzo: 1euro cad, 10euro tutto il lotto.
8) Lotto 3 Alimentatori AT Potenza 100W. Prezzo: 3euro cad, 7euro tutto il lotto.
9) Alimentatore ATX per desktop (quindi compatto) 100W. Veramente ottimo io lo uso sul mio server P2 e non mi ha mai dato un problema nonostante il basso Wattaggio. Prezzo: 5euro
10) Lotto composto da memorie varie (più di una 20na) del quale non conosco le sigle. Prezzo: 10euro tutto il lotto.
11) Sony Playstation 2, già modificata con chip Modbo (Clone Infinity), legge tutti i tipi di dischi + cd per vedere divx, mpg, mp3! Prezzo: 130euro
12) Vari mouse PS2 Neri e Classici. Prezzo: 2euro cad.
13) 2 Autoradio rispettivamente Sony e Philips, con lettore cassette, frontalino estribile. (io le usavo in cameretta per fare il tamarro). Prezzo: 10euro cad. 15euro tutte e due.
14) 6 Casse per Autoradio. Prezzo: 20euro tutte.
15) Lotto ventole 80X80 varie nere. Prezzo 3euro cad. ---CODA KRYSTYAN666---
Foto a richiesta, contattatemi per qualsiasi informazione.
Tutti i prezzi sono trattabili.
Precedenza consegna a mano a Milano.
Fatemi anche offerte per blocchi che faccio prezzacci a chi acquista a blocchi.
Accetto anche scambi quindi non esitate a proporre.
Il post verrà aggiornato settimanalmente!
Tutti i prezzi sono spedizioni escluse!
Allora vendo i seguenti pezzi:
1) Coppia Neon Bianchi Cooler Master con inverter e possibilità di accensione a tempo di musica, mai montati solo provati. Prezzo: 10euro ---CODA FRANCY2K5---
2) Dissipatore per Socket 478 Cooler Master Aero 4 Lite, usato un mese vendo in scatola originale con tutti gli accessori. Prezzo 10euro
3) Pc composto da: Scheda madre compaq socket 7 con video e audio integrati + Pentium 166 con dissipatore passivo + 40mb di memoria EDO + Hard disk 1.2gb + Floppy disk + Alimentatore AT 100W. Prezzo: 25euro
4) Scheda madre compaq socket 7 con video e audio integrato, 2 prese usb. Non riesco a farla funzionare la vendo come rotta ma sicuramente c'è da sistemare i ponticelli per la frequenza della CPU. Prezzo: 3euro
5) Lotto processori Intel Pentium 120 e 133. Prezzo: 3euro cad, 5euro tutto il lotto.
6) Lotto 8 memorie EDO 16mb. Prezzo: 1.50euro cad, 8euro tutto il lotto.
7) Lotto 12 memorie EDO 8mb. Prezzo: 1euro cad, 10euro tutto il lotto.
8) Lotto 3 Alimentatori AT Potenza 100W. Prezzo: 3euro cad, 7euro tutto il lotto.
9) Alimentatore ATX per desktop (quindi compatto) 100W. Veramente ottimo io lo uso sul mio server P2 e non mi ha mai dato un problema nonostante il basso Wattaggio. Prezzo: 5euro
10) Lotto composto da memorie varie (più di una 20na) del quale non conosco le sigle. Prezzo: 10euro tutto il lotto.
11) Sony Playstation 2, già modificata con chip Modbo (Clone Infinity), legge tutti i tipi di dischi + cd per vedere divx, mpg, mp3! Prezzo: 130euro
12) Vari mouse PS2 Neri e Classici. Prezzo: 2euro cad.
13) 2 Autoradio rispettivamente Sony e Philips, con lettore cassette, frontalino estribile. (io le usavo in cameretta per fare il tamarro). Prezzo: 10euro cad. 15euro tutte e due.
14) 6 Casse per Autoradio. Prezzo: 20euro tutte.
15) Lotto ventole 80X80 varie nere. Prezzo 3euro cad. ---CODA KRYSTYAN666---
Foto a richiesta, contattatemi per qualsiasi informazione.
Tutti i prezzi sono trattabili.
Precedenza consegna a mano a Milano.
Fatemi anche offerte per blocchi che faccio prezzacci a chi acquista a blocchi.
Accetto anche scambi quindi non esitate a proporre.
Il post verrà aggiornato settimanalmente!