PDA

View Full Version : domandina simpatica ma come fate a...

mindwings
08-02-2006, 19:14
una curiosità:mi rivolgo a coloro che di solito danno info ,consigli, ed elargiscono soluzioni precise, mi spiegate come fate a ricordarvi tutti comandi digitati da console!

Dite la verità avete un quaderno/libello dove annotate tutto...
oppure fate colazione con i pinguini vestiti in tanti modi diversi(come le distribuzioni/abiti che hanno tutte lo stesso dna/kernel :D :D )

Dcromato
08-02-2006, 21:53
una curiosità:mi rivolgo a coloro che di solito danno info ,consigli, ed elargiscono soluzioni precise, mi spiegate come fate a ricordarvi tutti comandi digitati da console!

Dite la verità avete un quaderno/libello dove annotate tutto...
oppure fate colazione con i pinguini vestiti in tanti modi diversi(come le distribuzioni/abiti che hanno tutte lo stesso dna/kernel :D :D )

Esiste Google....

bdz
08-02-2006, 22:03
Oltre a google, una volta che utilizzi un comando 2 - 3 - 10 volte, vedi che non te lo dimentichi piu' ;)

A furia di smanettare, spulciare la pagine di man, e google, vedi che riuscirai a ricordarti anche tu i comandi base :)

tutmosi3
09-02-2006, 07:53
Prova a sbagliare 50 volte di fila un comando ... Te lo ricorderai sicuramente per i prossimi 50 anni.

:D

Ciao

Herod2k
09-02-2006, 10:46
abitudine, cmq io agli inizi avevo un bel file "comandi" su cui appuntavo quelli con la sintassi più lunga e complicata. ;)

Zorcan
09-02-2006, 12:03

Li inventiamo sul momento. :asd:

WebWolf
09-02-2006, 13:10
Se nascevi quando c'era il dos ... :D

tutmosi3
09-02-2006, 13:27
Se nascevi quando c'era il dos ... :D
Bei tempi andati