PDA

View Full Version : MS Outlook - Quanti Problemi!!!!

cagnaluia
08-02-2006, 19:00
Ciao,

da qualche giorno abbiamo installato nella nostra rete MS Exchange Server per gestire la posta aziendale.

Ebbene... è stato installato MS OUTLOOK 2003 su ogni client. In sostituzione al buon vecchio Outlook Express che contiene ancora messaggi e contatti.

Problema: quando installavo Ms Outlook 2003, importavo anche la rubrica di OutlookEspress per creare la nuova lista contatti! MA... MA... quando vado ad imputare il nome di un contatto su una nuova mail.. questo NON mi si auto-imputa.. capito?
prima con o.express.. quando iniziavo a scrivere il nome di un contatto.. il compositore automatico mi presentava gia qualche soluzione..adesso Non piu! Ed è MOLTO grave. Specie quando si devono spedire mail a piu destinatari....

hola!
questo intanto

Blackie
08-02-2006, 21:15
Menù STRUMENTI - OPZIONI - linguetta INVIO - spunta nella casella Completa automaticamente gli indirizzi durante la composizione :D

cagnaluia
09-02-2006, 07:48
Menù STRUMENTI - OPZIONI - linguetta INVIO - spunta nella casella Completa automaticamente gli indirizzi durante la composizione :D

Non esiste quella linguetta...

l'unica cosa che vedo è: Strumenti --> Opzioni --> linguetta Preferenze --> Opzioni di Posta Elettronica --> Opzioni Avanzate di Posta Elettronica --> CONTROLLA AUTOMATICAMENTE NOME...

che è GIA spuntato.. MA NON FUNZIONA!!!!

cagnaluia
09-02-2006, 08:29
e anche.. SUGGERISCI NOMI DURANTE IL COMPLETAMENTO DEI CAMPI è settato correttamente.. eppure.. nisba.. nn me li propone!

Blackie
09-02-2006, 17:25
hai controllato che la rubrica sia importata correttamente?

cagnaluia
09-02-2006, 17:37
ho scoperto che è proprio una FEATURES di outlook (.......) NON autocompletare i contatti importati..

occorre prima che: o si risponda ad una mail in arrivo.. o si scriva una volta il destinatario.

aggirato scrivendo una mail a TUTTI... ovviamente senza la rete collegata... :D