View Full Version : NON SO COME DIRGLIELO...
GILGALAD
08-02-2006, 19:43
che SONO TRANS...a parte gli scherzi mi piace una ragazza, esco abbastanza spesso con lei, parliamo di tutto  o ci scriviamo per ore in messenger...
a me piace parecchio ma non so come dirglielo...
e soprattutto non riesco a farlgielo capire senza dover per forza usare le parole...
una volta ci riuscivo...e non riesco a trovare un occasione per far si che sia la mia lingua a dirglielo...
ErbaLibera
08-02-2006, 19:46
http://img279.imageshack.us/img279/925/ahsisi7hg.gif
Edit:non vale hai editato :cry: 
Comunque non capisco sempre queste paure secondo me stai piu male se non le dici niente.
CabALiSt
08-02-2006, 19:50
Alla prima occasione in cui ti viene facile farlo non parlare... baciala. Se va va, se no.... ritenta una prossima volta.. :)
DarkSiDE
08-02-2006, 19:51
che SONO TRANS...a parte gli scherzi mi piace una ragazza, esco abbastanza spesso con lei, parliamo di tutto  o ci scriviamo per ore in messenger...
e soprattutto non riesco a farlgielo capire senza dover per forza usare le parole...
una volta ci riuscivo...e non riesco a trovare un occasione per far si che sia la mia lingua a dirglielo...
infilagliela in bocca e se è furba intuirà
GILGALAD
falle qualche battutina su messenger
provato...non si sbottona...
Come Folgore dal cielo
O_o
Stormblast
08-02-2006, 20:05
sguinzaglia M che ti combina lui!!  :cool:
....e se si è amici da molto tempo ( anni ) pensate che sia bene cercare "il grande passo" oppure è meglio rimanere low profile?
GILGALAD
08-02-2006, 20:09
....e se si è amici da molto tempo ( anni ) pensate che sia bene cercare "il grande passo" oppure è meglio rimanere low profile?
ma quali anni... neanche un mese...forse 2...
ErbaLibera
08-02-2006, 20:09
La regola dell'amico non sbaglia maaaaai.......
 :O
hikari84
08-02-2006, 20:12
Calati i pantaloni.
sguiglianza il biscione che ci pensa lui  :O  :O
DarkSiDE
08-02-2006, 20:16
Calati i pantaloni.
esatto, deciso e diretto.
ti capita di scendere in puglia?  :D
hikari84
08-02-2006, 20:17
esatto, deciso e diretto.
ti capita di scendere in puglia?  :D
A chi? A me? :D
A chi? A me? :D
Si ma anche a Rimini va bene eh.
hikari84
08-02-2006, 20:41
We stiamo calmi, se volete il servizietto salite VOI, e che volete? Che vengo io??? :D ;)
We stiamo calmi, se volete il servizietto salite VOI, e che volete? Che vengo io??? :D ;)
[ignoranza mode on]
Spetta che guardo dov'è Lugano.
[ignoranza mode off]
F1R3BL4D3
08-02-2006, 20:45
ODDIO.... :doh:  :D 
Dai su GILGALAD mica puoi aspettare in eterno, non pensare e agisci. Se aspetti troppo fidati che rimani fregato  :muro: .
P.S: qualsiasi cosa succeda non fidarti di SASHIA...... :sofico:
Inlogitech
08-02-2006, 20:46
La regola dell'amico non sbaglia maaaaai.......
beh! nn direi proprio..... con la mia fidanzata ci conosciamo da circa 11 anni eravamo amici, abbiamo avuto storie con altre persone e poi 3 anni e 2 mesi fa ci siamo messi assieme e siamo strafelici di questo passo. Però c'è da dire che il primo bacio nn è venuto da una dichiarazione, bensì è stata una cosa spontanea....meglio così, nn mi sono dovuto scervellare con frasi inutili  :D  ;)
[ignoranza mode on]
Spetta che guardo dov'è Lugano.
[ignoranza mode off]
Maledetto google non trovo un immagine decente, vabbè comunque io penso di venire in Svizzera a fine marzo a fare un giretto visto che non pago il treno fino al confine e poi ho delle agevolazioni per viaggiare all'estero.
Stai attenta che mi potresti ritrovare a casa tua :D .
paditora
08-02-2006, 20:58
Maledetto google non trovo un immagine decente, vabbè comunque io penso di venire in Svizzera a fine marzo a fare un giretto visto che non pago il treno fino al confine e poi ho delle agevolazioni per viaggiare all'estero.
Lugano è quasi sul confine.
Vicino alla provincia di Varese mi pare.
hikari84
08-02-2006, 20:59
Si vabbé ora non scendiamo nei particolari! :p
F1R3BL4D3
08-02-2006, 21:00
Beh....è vicino all'omonimo lago..... :fagiano:
paditora
08-02-2006, 21:02
Vabbè basta prendere una cartina e lo vede dove è :D
Muahahah stavo scherzando tranquilla :D .
Visto che gli ho smerdato il 3d almeno una risposta gliela do a gilgalad.
Secondo me se siete amici le cose verranno da sole, non nel senso che devi aspettare ma comunque avrai occasione di parlarle o di farglielo capire.
Se poi tu fai intendere e lei fa finta di niente il più delle volte è perchè non ha interesse.
In quel caso confessa e male che vada restate amici che comunque non è una brutta cosa.
Cmq appena puoi cerca di provarci.
*sasha ITALIA*
08-02-2006, 21:18
no ma io ragazzi miei così come M sono all'oscuro e voglio
IL NOME 
E' la cosa? Come si chiama... cazz non ricordo il nome, quella con gli occhiali che era abbracciata con Simo ? No perchè non sarebbe un bell'inizio... :asd:
paditora
08-02-2006, 21:24
Ecco ti ho preparato anche una cartina :D
Cartina tolta.
Risparmio spazio web rulez.
hikari84
08-02-2006, 21:27
Bastaaaaaaaaa :Prrr:
Consiglio per l'innamorato...;)
sii gentiluomo e carino, e quando senti che è il momento giusto, dille che senti qualcosa per lei.. ;)
F1R3BL4D3
08-02-2006, 21:33
Consiglio per l'innamorato...;)
sii gentiluomo e carino, e quando senti che è il momento giusto, dille che senti qualcosa per lei.. ;)
si, ma il momento giusto non deve essere troppo in la nel tempo.. :O 
 ;)
si, ma il momento giusto non deve essere troppo in la nel tempo.. :O 
bè vabbè, meglio aspettare un pò, se necessario, che dirglielo nel momento sbagliato..  ;)
F1R3BL4D3
08-02-2006, 21:46
bè vabbè, meglio aspettare un pò, se necessario, che dirglielo nel momento sbagliato..  ;)
va beh...certo! Non tutte le occasioni sono adatte... :O Però non può neanche aspettare 2 mesi... :O
Ecco ti ho preparato anche una cartina :D
 :D Ok penso di aver capito dov'è, passo anche da te così la andiamo a trovare insieme?
Hikari aspettaci che arriviamo. :eek:
Daemonarch
08-02-2006, 23:32
"....E D'UN TRATTO CAPII CHE IL PENSARE E' PER GLI STUPIDI, MENTRE I CERVELLUTI SI AFFIDANO ALL'ISPIRAZIONE."
GILGALAD
08-02-2006, 23:34
no ma io ragazzi miei così come M sono all'oscuro e voglio
IL NOME 
E' la cosa? Come si chiama... cazz non ricordo il nome, quella con gli occhiali che era abbracciata con Simo ? No perchè non sarebbe un bell'inizio... :asd:
no no l'amica....
falla bere.
sono passato inosservato?
FALLA BERE, LE INFILI LA LINGUA IN BOCCA E POI :oink: :oink: 
paditora
08-02-2006, 23:56
:D Ok penso di aver capito dov'è, passo anche da te così la andiamo a trovare insieme?
Hikari aspettaci che arriviamo. :eek:
Oooooooooook vaaaaaaa bene.
Ue ragazzi va che io scherzo.
Non prendetemi sul serio.
Stasera ero in vena di cazzate.
Raccontale la barza del cammello :O
Anche perchè infilarle la lingua con il monitor davanti non è tanto facile :muro:
Ma invece di passarci ore al pc perchè non ci passi ore dal vivo che magari viene pure fuori l'occasione giusta?
E poi basta, tu e sciascia siete veramente da ricovero! Manca il terzo della triade che a quanto pare si sta scopando mezza bolzano anche se...
... FOTO :O
Non ti preoccupare!... adesso ci pensaranoo M e Sasha a sputtanar... ehmm.. aiutarti per bene!  :O
*sasha ITALIA*
09-02-2006, 08:46
no no l'amica....
chi? nome tobi, nome
*sasha ITALIA*
09-02-2006, 08:56
Non ti preoccupare!... adesso ci pensaranoo M e Sasha a sputtanar... ehmm.. aiutarti per bene!  :O
è che lui ci tiene all'oscuro!!! Non lo vediamo praticamente da qualche settimana.. chissà che combina :Perfido:
*sasha ITALIA*
09-02-2006, 08:57
Anche perchè infilarle la lingua con il monitor davanti non è tanto facile :muro:
Ma invece di passarci ore al pc perchè non ci passi ore dal vivo che magari viene pure fuori l'occasione giusta?
E poi basta, tu e sciascia siete veramente da ricovero! Manca il terzo della triade che a quanto pare si sta scopando mezza bolzano anche se...
... FOTO :O
sciascia ITAGGGGLIA scopa eh :O
"esco abbastanza spesso con lei"
Magari leggili i post prima di postare  :D 
Comunque dio santo quante pippe mentali sti uomini di oggi.
Una delle tante volte che uscite prova a baciarla, oppure tienile la mano..una cazzata del genere, poi [ammesso che lei ricambi :D] il resto verrà spontaneo.
*sasha ITALIA*
09-02-2006, 09:12
eh ma lui da quel che mi ha detto anche a voce ha quel blocco più che altro nel dichiararsi, probabilmente perchè è single da tempo e non scatta quel clic... mah io gli ho detto che ci sono diversi approcci e poi alla fin fine (IMHO) te ne accorgi se una ci sta o no quando le parli.. se siete tu e lei e ti piazzi a 10 cm dalla faccia e lei ti fissa, non si gira, sorride, ecc ecc dai si capisce che sta pensando
"SALTAME ADDOSSO, MAGNAME, COPAME"  :asd:
"esco abbastanza spesso con lei"
Magari leggili i post prima di postare  :D 
Comunque dio santo quante pippe mentali sti uomini di oggi.
Una delle tante volte che uscite prova a baciarla, oppure tienile la mano..una cazzata del genere, poi [ammesso che lei ricambi :D] il resto verrà spontaneo.
Ma tu ci credi pure? :doh:
Lui ci passa le giornate in messenger altrochè... solo M va in giro a farsi le fighe.
SCIASCIA invece s'inventa un mondo di fighe tutto suo :asd:
Non sono una persona diffidente.
Se poi racconta cazzate, fatti suoi..sai che mi cambia  :stordita:
http://www.ddripandelli.it/amicoorso/Allocco.gif :D
Stormblast
09-02-2006, 09:47
sciascia ITAGGGGLIA scopa eh :O
 :sofico:  :asd: :asd:
io rimango dell'opinione di mandare avanti M che ci pensa lui. al limite se la scopa e riferisce com'è a letto!!!:asd:
GILGALAD
09-02-2006, 10:20
Lui ci passa le giornate in messenger altrochè... solo M va in giro a farsi le fighe.
SCIASCIA invece s'inventa un mondo di fighe tutto suo :asd:
fantastico...è vero il mondo delle fighe tutte sue se l'è creato...
e cmq sasha sui 10 cm ha ragione...e purtroppo non è ancora successo...
una sua amica dice che non è particolarmente intraprendente...forse timida...cmq ho scoperto che tiene i miei sms
GILGALAD
09-02-2006, 10:21
la vedo la vedo...ieri per esempio forse stasera...
ps: ha un azienda di vini...LA VOGLIO
*sasha ITALIA*
09-02-2006, 10:35
:asd:
OT sai qualcosa di mauro!?!?! /OT
GILGALAD
09-02-2006, 11:10
OT sai qualcosa di mauro!?!?! /OT
SI IERI HO LECCATO UN PO PER TE...ha detto che cmq potresti mandare curriculum a tutte le banche di bolzano che sicuramente qlc ti risponde.
poi gli ho detto che sei portato per le relazioni pubbliche e che stai facendo "esperienza" :rotfl: da un commericlista.
PS IT : ha capito chi è la tipa?
*sasha ITALIA*
09-02-2006, 11:27
No! comunque mi sa che accetterò alle Generali e mi trasferirò a Venezia per un pò..
The Joker
09-02-2006, 17:53
SPAM
GILGALAD
09-02-2006, 17:59
SPAM
ahhh spammone....
falle qualche battutina su messenger
GILGALAD
10-02-2006, 10:30
per esempio adesso le sto scrivendo...
Calati i pantaloni.
amo questa donna :D
Rik`[']amo questa donna :D
Sè dicono tutti così :rolleyes: 
 :D
GILGALAD
10-02-2006, 10:58
Sè dicono tutti così :rolleyes: 
 :D
eppure esistono le ninfomani...nascoste ma esistono...
*sasha ITALIA*
10-02-2006, 11:19
GNAPPO VOGLIO I NOMI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.