View Full Version : Nuovi navigatori satellitari NOVOGO Serie A
Redazione di Hardware Upg
08-02-2006, 18:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16340.html
I nuovi GPS all-in-one NOVOGO Serie A uniscono alle doti di portabilità le tecnologie più innovative nell’ambito della navigazione satellitare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ThePunisher
08-02-2006, 18:37
Non sembra affatto male.
riva.dani
08-02-2006, 18:40
Mi interessano molto questi navigatori satellitari, ma della sola Italia non me ne farei molto, e quelli con le mappe europee costano troppo!
Ma la qualità delle mappe di questi navigatori?
Ho sentito dire che quelle del TomTom sono le migliori, vi risulta?
Se cercate le mappe ... EMULate gente!
edivad82
08-02-2006, 19:52
ti invito a leggere il regolamento, che ricordo, hai accettato all'atto dell'iscrizione...
Mah.. Io con 299 ho comprato il ricevitore con le stesse caratteristiche di questo, bluetooth, ed il software per il mio 6680.. Funziona benissimo, ho speso meno e ce l'ho sempre dietro perchè non è un mattone..
JohnPetrucci
08-02-2006, 20:48
Interessanti questi navigatori satellitari portatili.
Inlogitech
08-02-2006, 21:21
E' inutile prendersi in giro un pò a tutti,a me per primo, piacciono questi prodotti.....l'unico neo è il prezzo nn molto accessibile per uno studente, quindi mi domando quanto tempo passerà affinchè tali prodotti venano a costare sulle 150€? La domanda può sembrare assurda ma se nn ricordo male quando uscirono costavano moooooolto di più rispetto ad ora... :)
JohnPetrucci
08-02-2006, 23:00
E' inutile prendersi in giro un pò a tutti,a me per primo, piacciono questi prodotti.....l'unico neo è il prezzo nn molto accessibile per uno studente, quindi mi domando quanto tempo passerà affinchè tali prodotti venano a costare sulle 150€? La domanda può sembrare assurda ma se nn ricordo male quando uscirono costavano moooooolto di più rispetto ad ora... :)
Credo sia solo questione di tempo, il prezzo è calato rispetto al passato e credo che si abbasserà ancora.
Ecco lo svelto di turno :rolleyes:
Bisognerebbe vederle per fare un confronto. Ormai Tom Tom è un marchio di quelli che fanno categoria ma bisognerebbe vedere.....
ClaudeV8
09-02-2006, 07:24
A me risulta che non siano le migliori. Almeno fino a quando avevano solo Teleatlas come unico fornitore e davano le mappe poco aggiornate.
Non è così semplice, ogni navigatore(anzi, software di navigazione) ha le sue mappe in un formato diverso...
E' inutile prendersi in giro un pò a tutti,a me per primo, piacciono questi prodotti.....l'unico neo è il prezzo nn molto accessibile per uno studente, quindi mi domando quanto tempo passerà affinchè tali prodotti venano a costare sulle 150€? La domanda può sembrare assurda ma se nn ricordo male quando uscirono costavano moooooolto di più rispetto ad ora...
Come al solito è questione di tempo, ma 150E sono al momento irraggiugibili (anche in un futuro non remoto).
Costavano molto di più ma solitamente offrivano anche molto di più: lettore CD, radio, schermo di dimensioni adeguate (fino a 7" non a francobollo come alcuni!), connessione alla vettura per i sensori, ecc...
sidewinder
09-02-2006, 08:45
io sono piu soddisfatto del mio Garmin streetpilot 2620.
Prima di prendere un vero navigatore avevo gia provato tom tom e non mi aveva soddisfatto.
Adesso sto pensando di venderlo e prendermi la versione successiva del streetpilot, il 2670 con la visualizzazione in 3d
Stargazer
09-02-2006, 12:00
A me risulta che non siano le migliori. Almeno fino a quando avevano solo Teleatlas come unico fornitore e davano le mappe poco aggiornate.
Avevano semmai Navtech un tempo ormai Tom Tom usa solo TeleAtlas
Non è così semplice, ogni navigatore(anzi, software di navigazione) ha le sue mappe in un formato diverso...sicuro e aggiungiamo pure che i suoi software si portano dietro i suoi errori carotgrafici fin dalle prime versioni, purtroppo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.