View Full Version : [NA+sped] SAMSUNG SGH - ZV10 2 giorno di vita, 170 euro.
domenic0
08-02-2006, 18:19
come da oggetto, marcato vodafone.
vibe54@childrenofhouse.net
domenic0
08-02-2006, 22:49
up up
dai è bello..
non è che magari ti serve un h.d. da ...120 o 160 gb?
cosi' con del conguaglio da parte mia possiamo vedere di fare qualcosa.....
diversamente.............io arrivo a 155€ spedito.......e pagamento alla ricezione del telefono.......sempre che il telefono abbia 2 giorni e fornito di scontrino per la garanzia residua.
Le mie garanzie le trovi qui sul forum!
ciao
ciao
wainecrx
08-02-2006, 23:10
anch'io in coda se scambi con qualcosa...
domenic0
08-02-2006, 23:17
purtroppo devo venderlo. ovviamente ha 2 giorni ed ha lo scontrino e la garanzia! non l'ho acceso nemmeno una volta! scendo a 165 + spese di più non posso, anche perchè sarei un coglione visto che su ebay finisce a tanto e ce l'ho in vendita anche lì. sono disposto a chiudere l'asta solo per questo prezzo. grazie comunque per l'interessamento.
purtroppo devo venderlo. ovviamente ha 2 giorni ed ha lo scontrino e la garanzia! non l'ho acceso nemmeno una volta! scendo a 165 + spese di più non posso, anche perchè sarei un coglione visto che su ebay finisce a tanto e ce l'ho in vendita anche lì. sono disposto a chiudere l'asta solo per questo prezzo. grazie comunque per l'interessamento.
ebay? uhm......
cmq.....160€ spedito. questo è quello che offro......di piu'.........
ciao
wainecrx
09-02-2006, 00:00
io posso offrirti 130,00 euro ed una SD sigillata da 512 mb.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.