View Full Version : Acdsee...problema
tommy781
08-02-2006, 19:15
o almeno credo che dipenda da lui, da quando l'ho installato non mi č pių possibile vedere l'anteprima delle foto nelle cartelle nč usare il visualizzatore incluso in windows e devo per forza aprire le foto con acdsee. anche l'icona delle foto č cambiata, invece dell'anteprima mi scrive semplicemente jpg acdsee. sapete come ripristinare le funzioni originali? ho provato anche a disinstallare il programma ma non cambia nulla cosė sono stato costretto a rimetterlo...
Puoi fare in tre modi : 1)-usare il ripristino di sistema 2)-installare un altro programma di grafica 3)-seleziona uno dei file grafici, clicca con il tasto destro e vai su APRI CON.. , nel menu che si presenta scegli PROGRAMMA e sceggli quale programma usare per visualizzare le foto e spunta la casella Apri sempre con questo programma. ;)
tommy781
08-02-2006, 19:47
la terza opzione non me la fa fare,per dirla meglio scelgo il programma per visualizzare mettendo immagini e fax di windows ma poi non si avvia.
proverō ad installare un altro programma di grafica...vediamo se cambia qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.