PDA

View Full Version : Firewire frontale da attaccare su Mobo

Plextor
08-02-2006, 19:06
Ho una scheda madre GigaByte NF4 Sli s939 montata su un cabinet con la porta firewire davanti.

Tale mobo non ha i classici 9 pin interni per 1394, bensì solo quelli di audio e usb (quelli firewire stanno in quella versione deluxe).

Come faccio quindi ad abilitare il firewire che ho davanti avendo una scheda firewire interna?
Posso abilitare il cavetto che porterebbe ai 9 pin ad un cavo firewire classico da esterno (il 6-6 per esempio)?

gioacchino
08-02-2006, 19:28
Ho una scheda madre GigaByte NF4 Sli s939 montata su un cabinet con la porta firewire davanti.

Tale mobo non ha i classici 9 pin interni per 1394, bensì solo quelli di audio e usb (quelli firewire stanno in quella versione deluxe).

Come faccio quindi ad abilitare il firewire che ho davanti avendo una scheda firewire interna?
Posso abilitare il cavetto che porterebbe ai 9 pin ad un cavo firewire classico da esterno (il 6-6 per esempio)?
La tua scheda firewire ha una porta interna ?
Se si in questi giorni venderò , se ti può interessare , un cavetto adattatore che fa al caso tuo e che ho comprato in Inghilterra , anch'io avevo lo stesso tuo problema.
Gioacchino

Plextor
08-02-2006, 19:43
esatto, allora mi interessa.

fammi sapere per favore.

gioacchino
08-02-2006, 19:51
esatto, allora mi interessa.

fammi sapere per favore.
se mi mandi il tuo indirizzo email in pvt ti contatterò

Plextor
09-02-2006, 09:27
mentre mi sento con giocchino se qualcuno ha altre soluzioni in mente fatemi sapere per favore che avrei fretta.

Per Esempio:
se prendo un cavo firewire 6p6p e lo taglio, ho possibilità di attaccarlo al cavetto che esce dal frontale del case e che vorrebbe i classici 9 pin sulla scheda madre?