View Full Version : Firewire frontale da attaccare su Mobo
Ho una scheda madre GigaByte NF4 Sli s939 montata su un cabinet con la porta firewire davanti.
Tale mobo non ha i classici 9 pin interni per 1394, bensì solo quelli di audio e usb (quelli firewire stanno in quella versione deluxe).
Come faccio quindi ad abilitare il firewire che ho davanti avendo una scheda firewire interna?
Posso abilitare il cavetto che porterebbe ai 9 pin ad un cavo firewire classico da esterno (il 6-6 per esempio)?
gioacchino
08-02-2006, 19:28
Ho una scheda madre GigaByte NF4 Sli s939 montata su un cabinet con la porta firewire davanti.
Tale mobo non ha i classici 9 pin interni per 1394, bensì solo quelli di audio e usb (quelli firewire stanno in quella versione deluxe).
Come faccio quindi ad abilitare il firewire che ho davanti avendo una scheda firewire interna?
Posso abilitare il cavetto che porterebbe ai 9 pin ad un cavo firewire classico da esterno (il 6-6 per esempio)?
La tua scheda firewire ha una porta interna ?
Se si in questi giorni venderò , se ti può interessare , un cavetto adattatore che fa al caso tuo e che ho comprato in Inghilterra , anch'io avevo lo stesso tuo problema.
Gioacchino
esatto, allora mi interessa.
fammi sapere per favore.
gioacchino
08-02-2006, 19:51
esatto, allora mi interessa.
fammi sapere per favore.
se mi mandi il tuo indirizzo email in pvt ti contatterò
mentre mi sento con giocchino se qualcuno ha altre soluzioni in mente fatemi sapere per favore che avrei fretta.
Per Esempio:
se prendo un cavo firewire 6p6p e lo taglio, ho possibilità di attaccarlo al cavetto che esce dal frontale del case e che vorrebbe i classici 9 pin sulla scheda madre?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.