PDA

View Full Version : Come disinstallate gli Omega???

gabmamb
08-02-2006, 17:36
vorei sapere da voi quale procedura usate per disinstallare correttamente i drivers omega della vostra ati, perchè nn ho ancora trovato il metodo corretto; infatti il registro mi rimane sempre sporco e mi sevo dare un gran daffare per ripulirlo!

gli ati ufficiali invece quando hai disinstallato il pannello e poi i drivers praticamente spariscono!
invece gli omega no e al riavvio mi viene sempre reinstallata la scheda con i drivers microsoft, diveramente da quanto spiegato nella guida sulla pulitura del registro.

inoltre vorrei capire bene quante voci dovrebero esserci in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video\{xxx}\000x quando i drivers sono installati correttamente.

grassei

nickdc
08-02-2006, 18:14
per pulire completamente il registro dai driver vecchi usa Driver Cleaner, poi installa gli omega!

zizou21
08-02-2006, 18:48
per pulire completamente il registro dai driver vecchi usa Driver Cleaner, poi installa gli omega!

io ho disinstallato gli omega e ho messo i catalyst 6.1, se vado su proprietà della scheda video e guardo i driver mi dice che la versione attualmente presente è la 8.205.0.0 qualcuno che ha i miei stessi driver puo confermarmi se è giusta o se invece si è tenuta quella degli omega?

grazie ciao

gabmamb
09-02-2006, 08:23
uhm....nn mi avete risposo..... :mbe:

qualcuno ha voglia d farlo???
grazie.