View Full Version : Dividendo Arancio
ziozetti
08-02-2006, 18:09
Sapete qualcosa di questo nuovo prodotto di ING?
Sono già cliente (soddisfatto) di Conto Arancio, ho letto la faq e un po' di documentazione sul sito ma non ho capito bene come funziona...
Avete qualche informazione in più?
Da ottobre sembra (quardando il grafico) salito del 10%... :boh:
Da quanto si legge dovrebbe essere una Sicav (Società di investimento a capitale variabile).
E' un investimento ad alto rischio. Ovviamente non ha nulla a che vedere con Conto Arancio che è un conto di deposito...
ziozetti
09-02-2006, 11:53
Da quanto si legge dovrebbe essere una Sicav (Società di investimento a capitale variabile).
E' un investimento ad alto rischio. Ovviamente non ha nulla a che vedere con Conto Arancio che è un conto di deposito...
Ho letto anche io che è ad alto rischio, ma spulciando i titoli in portafogli ho visto che le singole azioni sono presenti per un massimo dell'1/2%... essendo cos' diversificato non penso possa essere soggetto a crolli (né tantomeno a crescite smisurate).
E' come giocare in borsa alla fine... bisogna stare attenti all'andamento del mercato, IMHO piuttosto snervante.
ma se investo 100 euro per esempio.
posso ritirarle quando voglio?anche il giorno dopo o devo lasciarli li?
qualcuno ha provato?
in quanto tempo viene effettuato l'ordine? a che prezzo, quello del giorno in si effettua l'ordine o quello in cui viene eseguito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.