PDA

View Full Version : Dividendo Arancio

ziozetti
08-02-2006, 18:09
Sapete qualcosa di questo nuovo prodotto di ING?
Sono già cliente (soddisfatto) di Conto Arancio, ho letto la faq e un po' di documentazione sul sito ma non ho capito bene come funziona...
Avete qualche informazione in più?
Da ottobre sembra (quardando il grafico) salito del 10%... :boh:

simbolo
08-02-2006, 18:48
Da quanto si legge dovrebbe essere una Sicav (Società di investimento a capitale variabile).
E' un investimento ad alto rischio. Ovviamente non ha nulla a che vedere con Conto Arancio che è un conto di deposito...

ziozetti
09-02-2006, 11:53
Da quanto si legge dovrebbe essere una Sicav (Società di investimento a capitale variabile).
E' un investimento ad alto rischio. Ovviamente non ha nulla a che vedere con Conto Arancio che è un conto di deposito...
Ho letto anche io che è ad alto rischio, ma spulciando i titoli in portafogli ho visto che le singole azioni sono presenti per un massimo dell'1/2%... essendo cos' diversificato non penso possa essere soggetto a crolli (né tantomeno a crescite smisurate).

3NR1C0
09-02-2006, 12:00
E' come giocare in borsa alla fine... bisogna stare attenti all'andamento del mercato, IMHO piuttosto snervante.

IBYZA
09-02-2006, 15:02
ma se investo 100 euro per esempio.
posso ritirarle quando voglio?anche il giorno dopo o devo lasciarli li?

david82
13-02-2006, 22:32
qualcuno ha provato?
in quanto tempo viene effettuato l'ordine? a che prezzo, quello del giorno in si effettua l'ordine o quello in cui viene eseguito?