View Full Version : [Velletri-Roma] LG F900P 19'
Vendo questo fantastico monitor CRT da 19' della LG F900P probabilmente il miglior 19' pollici CRT in circolazione per qualità e risoluzione. Ideale per giochi e grafica.
Dati Tecnici
Dimensione (pollici) 19 pollici
Area visiva: 366 x 274.5mm
Risoluz. standard 2048 x 1536/60Hz (massima)
Freq. standard Frequenza orizzontale: 30-111kHz
Frequenza verticale: 50-160Hz
dot pitch 0.24mm
Multimediale (Sì/No) No
Piatto (si/no) Si, tecnologia Flatron
certificazione TCO 99
Garanzia 3 anni on site
Comunicazione (Plug&Play): DDC2B
USB (1 UP, 4 DOWN)
Segnali d'ingresso RGB Analog
Alimentazione: 90-264Vac (50-60Hz)
Consumo energetico 103W
Dimensioni (L x A x P) mm 467 x 473 x 474mm
Peso: 24.2Kg
Altre caratteristiche: Sincronismo: Separato/composito/sinc sul verde
Connessioni: 15Pin D-sub, 5BNC
Comandi: Power, OSD, Select, Adjust(4)
Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto, Temperatura colore, Posizione, Ampiezza, Geometria, Setup, Smagnetizzazione, Riduzione effetto Moire
Ho fattura da Eprice del 18 febbraio 2005. quindi lo schermo è in garanzia.
Vista la mole dello schermo la consegna è solo a mano.
Prezzo 180€
sei nella sezione sbagliata, fatti spostare nella vendita periferiche ;)
sei nella sezione sbagliata, fatti spostare nella vendita periferiche ;)
:p
prezzo ribassato a 180€ :)
Res3rator
13-02-2006, 23:01
Guarda capisco che il monitor,è nuovo,ma con l'arrivo degli lcd il mercato dei crt,è andato in crollo, per ciò ti faccio la mia offerta per il tuo monitor 140€+8€ J+3, mi prendo io la responsabilitta della spedizione,è domani stesso se vuoi ti faccio avere i soldio,per adesso grazie ciao.
tremblay
14-02-2006, 06:06
Cercavo giusto un buon 19 crt qui a Roma, ma non a questo prezzo :I
ti mando un pvt
Guarda capisco che il monitor,è nuovo,ma con l'arrivo degli lcd il mercato dei crt,è andato in crollo, per ciò ti faccio la mia offerta per il tuo monitor 140€+8€ J+3, mi prendo io la responsabilitta della spedizione,è domani stesso se vuoi ti faccio avere i soldio,per adesso grazie ciao.
guarda sono in trattativa in consegna a mano con Tremblay. nel caso non si facesse niente ti mando un pvt. piucchè è proprio difficile la spedizione, dovrei avere uno scatolone adatto. ti faccio sapere nel case tremblay non lo prendesse ;)
Cercavo giusto un buon 19 crt qui a Roma, ma non a questo prezzo :I
ti mando un pvt
risposto al pvt
Res3rator
14-02-2006, 14:58
per ora grazie,aspetto tue nuove.
tremblay
14-02-2006, 22:17
guarda sono in trattativa in consegna a mano con Tremblay. nel caso non si facesse niente ti mando un pvt. piucchè è proprio difficile la spedizione, dovrei avere uno scatolone adatto. ti faccio sapere nel case tremblay non lo prendesse ;)
risposto al pvt
Voglio pensarci un paio di giorni.. non sentirti vincolato, se qualcuno vuole prendertelo subito fai pure. A risentirci tra qualche giorno ciao.
per ora grazie,aspetto tue nuove.
hai pvt
Voglio pensarci un paio di giorni.. non sentirti vincolato, se qualcuno vuole prendertelo subito fai pure. A risentirci tra qualche giorno ciao.
allora intanto mi metto daccordo con Res3rator :)
Res3rator
15-02-2006, 15:42
hai pvt
Res3rator hai pvt pieni.
cmq il monitor è perfetto, non ha ne graffi ne ammaccature ne niente di qualsiasi cosa :D gli rimangono 1 anno e qualche giorno di garanzia.
coda,hai pvt :D
risposto al pvt ;)
EskevarMkDrake
15-02-2006, 22:53
Per l'utente non posso dire nulla (non lo conosco senza offesa :D ;) ) ma per il monitor posso dire che e' bellissimo (ce l'ho avuto in ufficio) con un pc che si faceva in 4 per stargli dietro...
Se non avete problemi di spazio gli LCD gli fanno le pi@@e...
E' l'unico altro CRT con cui sostituirei il mio "vecchio" Nokia 447XPro 1024x768@120Hz
Un bell'UP per un prodotto che nuovo costa 189€+iva e li vale tutti... :)
Piuttosto scusa l'OT... tu con che configurazione lo usi?
Per l'utente non posso dire nulla (non lo conosco senza offesa :D ;) ) ma per il monitor posso dire che e' bellissimo (ce l'ho avuto in ufficio) con un pc che si faceva in 4 per stargli dietro...
Se non avete problemi di spazio gli LCD gli fanno le pi@@e...
E' l'unico altro CRT con cui sostituirei il mio "vecchio" Nokia 447XPro 1024x768@120Hz
Un bell'UP per un prodotto che nuovo costa 189€+iva e li vale tutti... :)
Piuttosto scusa l'OT... tu con che configurazione lo usi?
ciao Drake. ecco uno che come me apprezza i CRT con le @@ ;)
lo usavo tempo fa con due 6800gt in sli e giocare a 1600x1200 ad alti refresh era fantastico ;) poi una 6800gt mi si ruppe e ora sono passato ad un lcd da 20 pollici. :)
Res3rator
15-02-2006, 23:32
Sto correndo via ,domani pome mi faccio sentire,hai verificato le dimensioni del monitor??? , scusami ciao.
verifico oggi il peso del monitor :)
EskevarMkDrake
16-02-2006, 22:04
Pesa circa 29.5Kg :) etto piu' etto meno...
Pesa circa 29.5Kg :) etto piu' etto meno...
grazie :D ma ti sei proprio innamorato di questo monitor! :Prrr: :D
Res3rator
17-02-2006, 01:09
guindi niente poste, porc@ccia@ miseria.......................
le poste si possono anche fare. i pacchi vanno fino a 30kg. l'ho pesato sulla bilancia di casa e segna 29kg, lo peserò su una bilancia buona e ci metto anche lo scatolone e l'imballo e vedo se non sforo i 30kg (speriamo) :) altrimenti Res3rator dimmi te come fare.
In coda rimane anche pippop ;)
Res3rator
18-02-2006, 01:41
Be dipende solo dal peso,un coriere non converrebbe assolutamente ,fammi sapere te se resti nei limiti.
Coda consegna a mano a velletri, ti faccio sapere.
Coda consegna a mano a velletri, ti faccio sapere.
se vieni a prenderlo a velletri hai precenza ;)
1 UP X Ludus ! :D
Fry_07.
venduto a World in consegna a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.