View Full Version : Adesso3, adesso basta...
Da circa un mese la 3 ha esteso la sua copertura anche al mio paesino e non posso che esserne soddisfatto; il problema è che da quel giorno, ogni giorno, mi arriva puntualmente un mms da parte di 3 che pubblicizza 'nzate come suonerie sfondi giochi etc. a prezzi assurdi che io non scaricherò mai nemmeno per sbaglio. Ora vorrei sapere da qualcuno che ha 3, c'è un modo per disattivare la ricezione di tali messaggi senza passare per il call center a pagamento ( :muro: ) di quei simpaticoni di 3? :mc:
Grazie per eventuali risposte :D
marKolino
09-02-2006, 15:34
stessa cosa a me... per tre mesi consecutivi mi arrivavano le loro merde in mms... ora hanno ridotto di molto, ma mi arriva comunque ogni tanto qualche sorpresa...
mandagli un mail al servizio clienti ti disattivano (quasi) immediatamente
Ho provato ad andare sul sito Tre per mandare una mail.. hanno richiesto la registrazione del numero per ottenere una password per poter mandare l'email (-_-'), mi son registrato, mi hanno mandato codesta password tramite sms, ma al momento di immetterla mi dice "password non valida" :eek: :mad: e se provo ad effttuare la procedura per lo smarrimento della password mi dà un errore senza senso del tipo "spiacenti impossibile effettuare la richiesta..." :eek:
Possibile che devo PER FORZA chiamare quei fetenti al call c€nt€r per far disattivare lo spam via mms?? :muro:
Adesso me ne arrivano anche 2 al giorno... :muro: :muro:
non devi passare per tre ma per il tuo operatore..
se hai vodafone, ed entri nella sezione vodafone one, vi dovrebbe essere un punto in cui ti si chiede se vuoi ricevere pubblicità...
io ho sempre detto di no... e puntualmente mi arriva il messaggio della vodafone per chiedermi se voglio dire di si :rolleyes:
con tim deve essere una cosa simile...
non devi passare per tre ma per il tuo operatore..
se hai vodafone, ed entri nella sezione vodafone one, vi dovrebbe essere un punto in cui ti si chiede se vuoi ricevere pubblicità...
io ho sempre detto di no... e puntualmente mi arriva il messaggio della vodafone per chiedermi se voglio dire di si :rolleyes:
con tim deve essere una cosa simile...
...il fatto è che il mio operatore è proprio Tre! Mi sa proprio che dovrò chiamare il numero a pagamento... :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.