PDA

View Full Version : Problemi con flight simulator 2004

Notus
08-02-2006, 16:48
Ciao a tutti! sono nuovo del forum ma dando uno sguardo, ho visto che è fatto veramente bene!
Volevo sottoporvi un mio problema!
Ho installato Flight simulator 2004 , nel mio portatile un acer 1652 con una ati mobility x300 con memoria NON condivisa da 64 mb!
Faccio partire il gioco .. viene fuori il quadrato iniziale...poi schermata nera....poi schermata nera più piccola (si vede il desktop). e il classico errore di windows invia /non invia! :muro:
Qualcuno sa qual'è il problema......?
che sia il centrino? scheda video?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!! :cry: :cry:
Grazie a tutti per le risposte!
ciao
LUCA

narnonet
08-02-2006, 16:59
dubito che tu riesca fare andare Flight Simulator 2004 su di un portatile con i driver per portatili...

normalmente il problema è sempre quello dei driver per portatili che non sono ben accetti dai Videogiochi...

scommetto che se controlli i requisiti per giocare sulla confezione c'è scritto che le schede video per portatili non sono supportate.

hai già provato a provare ad aggiornare i driver della scheda video???... non si sai mai :D

Ciao

Notus
08-02-2006, 17:05
Si i driver li ho aggiornati!
La cosa che non capisco e che mi funziona qualsiasi gioco... call of duty2 , train simulator.....silent hunter 3 e tanti altri....
ma questo non ne vuole sapere!! :(
Comunque grazie! ;)

narnonet
08-02-2006, 17:32
ti dico solo che essendo fatto da microsoft il gioco, è possibile che abbia inserito la possibilità di non poterlo giocare sui notebook, come del resto fanno anche altre software house.

CIao