PDA

View Full Version : Aiuto Urgentissimo

TheUndertakerFromHell
08-02-2006, 16:31
vi prego rispondete subito..cioè nn fate come in altri forum che scrivo e passano gli anni...

allora ieri ho comprato 1 portatile hp e un modem router wireless della flynet by roper adsl 2/2+ 125mbps....l'ho messo xò il problema è che nn riesco a connettermi..ora nella configurazione dice di andare su un sito (http://192.168.1.1) andatoci e seguite le istruzioni arrivo dove mi chiede di che nazione sn e che gestore adsl uso, tra quelli citati (libero, alice, mrclink, tiscali) nn cè il mio cioè tele 2...così devo andare su config e fare la configurazione manualmente..ora la domanda è chi di voi ha il mio stesso problema e può darmi una mano x configurarlo x bene x poi poterlo utilizzare??e poi altra domanda mi servirebbe qlcn che mi da una mano (magari tramite msn) a configurare la connessione di rete tra il pc da cui scrivo e il nuovo portatile (cn cui devo anche condividere la connessione internet...)
vi prego fatevi sentire subito xkè nn so che diavolo fare...aiuto!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: