View Full Version : Modem lan isdn
Salve a tutti, ho acquistato un modem lan isdn della 3com (mod.3C891A) ma non riesco ad accedere all'interfaccia web per la configurazione nonostante che i led indichino che tutto funziona bene e la connessione lan sia stabilita; che sia un problema di win xp?Qualcuno č riuscito nell'impresa con questo sistema operativo?
Ciao.
bedu
cioe digitando l'indirizzo ip del modem nn va ?
magari e un problema di firewall
Grazie per la risposta;ho risolto installando win 98 e finalmente sono riuscito ad accedere all'interfaccia web, ho riportato il modem alle condizioni di fabbrica ed ho fatto l'update del firmware.
Una volta collegato con xp tutto funziona ed č pure possibile accedere all'interfaccia web per la configurazione.probabilmente trattandosi di un modello vecchiotto nella configurazione in cui era si "incastrava" con xp; mi č venuto in mente di collegarlo con win98 leggendo dei consigli che tiscali dā a proposito della configurazione dei lan modem (di un'altra marca) insistendo di configurarlo con win 95/98.
Per completare l'opera ho attacato il modem lan ad un acces point e finalmente navigo "a palla"(compatibilmente alla velocitā di un isdn) da tutta la casa sia col portatile che col desktop.
Ringrazio tutti coloro che con pazienza mi hanno supportato.
bedu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.