PDA

View Full Version : Modem lan isdn

bedu
08-02-2006, 16:28
Salve a tutti, ho acquistato un modem lan isdn della 3com (mod.3C891A) ma non riesco ad accedere all'interfaccia web per la configurazione nonostante che i led indichino che tutto funziona bene e la connessione lan sia stabilita; che sia un problema di win xp?Qualcuno č riuscito nell'impresa con questo sistema operativo?
Ciao.

bedu

bas1800
08-02-2006, 16:45
cioe digitando l'indirizzo ip del modem nn va ?

magari e un problema di firewall

bedu
10-02-2006, 16:51
Grazie per la risposta;ho risolto installando win 98 e finalmente sono riuscito ad accedere all'interfaccia web, ho riportato il modem alle condizioni di fabbrica ed ho fatto l'update del firmware.
Una volta collegato con xp tutto funziona ed č pure possibile accedere all'interfaccia web per la configurazione.probabilmente trattandosi di un modello vecchiotto nella configurazione in cui era si "incastrava" con xp; mi č venuto in mente di collegarlo con win98 leggendo dei consigli che tiscali dā a proposito della configurazione dei lan modem (di un'altra marca) insistendo di configurarlo con win 95/98.
Per completare l'opera ho attacato il modem lan ad un acces point e finalmente navigo "a palla"(compatibilmente alla velocitā di un isdn) da tutta la casa sia col portatile che col desktop.
Ringrazio tutti coloro che con pazienza mi hanno supportato.

bedu

bas1800
10-02-2006, 17:10
ok :)