PDA

View Full Version : Amore, distanza, ormoni... uffi :'(

Pagine : 1 [2]

hikari84
10-02-2006, 20:16
Cioè?

KuWa
10-02-2006, 20:51
bah no comment.. scusa ma se trombi lei non lo verrà mai a sapere.. what's the matter?????? sono le donne che si fanno pippe mentali di solito.. non noi uomini!

juninho85
10-02-2006, 21:42
Cioè?
magari :rolleyes:

hikari84
10-02-2006, 21:46
magari :rolleyes:

Magari cosa.

juninho85
10-02-2006, 21:51
Magari cosa.
bah no comment.. scusa ma se trombi lei non lo verrà mai a sapere.. what's the matter?????? sono le donne che si fanno pippe mentali di solito.. non noi uomini!
:O

bladegpa
10-02-2006, 23:42
posta il cell e l'indirizzo di tutte le tue possibili occasioni....
qui cis ono molti ragazzi forzuti disposti a darti 1 mano e sacrificarsi pur di toglierti le olandesi e i cattivi pensieri quindi di torno! :sofico:

trokij
11-02-2006, 00:00
Cioè?
Dici a me? :)

posta il cell e l'indirizzo di tutte le tue possibili occasioni....
qui cis ono molti ragazzi forzuti disposti a darti 1 mano e sacrificarsi pur di toglierti le olandesi e i cattivi pensieri quindi di torno! :sofico:
Forse ti sfugge un particolare, le olandesi cattive sono in olanda, ergo per liberarlo dalle sue tentazioni si dovrebbe andare in olanda :muro: :muro:

Vale76
11-02-2006, 01:46
[...]Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.
Accetta le proprie passioni, e le vive intensamente. Sa che non è necessario rinunciare all'entusiasmo delle conquiste: esse fanno parte della vita, e ne gioisce con tutti coloro che ne partecipano.
Ma non perde mai di vista le cose durature, e i solidi legami creati attraverso il tempo.
Un guerriero sa distinguere ciò che è transitorio da quello che è definitivo.[...]

(da: Manuale del Guerriero della luce di PAULO COELHO)

e..

la vera libertà comincia quando cominciamo ad affrontare noi stessi e quando sappiamo accettare la Verità senza nasconderci da essa..

(Vale76)

Dante89
11-02-2006, 06:49
cavolo, 5 su 5 che ti dicono la stessa cosa......significherà qualcosa? :stordita:

:D
6 su 6, ho combatutto per tre pagine... :)

JENA PLISSKEN
11-02-2006, 09:14
:eek: :D :D :eek:

hikari84
11-02-2006, 18:53
Dici a me? :)

Si.

trokij
12-02-2006, 11:57
Si.
A me piacciono un sacco le tue battute e mi fai rotolare dal ridere :D
Cosa ti è poco chiaro?
Crissina ha detto:

io questo voler fare per forza il camionista per dare la sensazione della donna emancipata proprio non lo capisco.
E io ho detto:

Nel senso che escludi a priori che si diverta a fare quelle battute?
E intendevo dire che forse tu non fai, come sostiene lei, battute maschiliste per apparire emancipata agli occhi degli altri utenti del forum ma perchè realmente ti fanno ridere e le trovi divertenti, senza nessun fine secondario!
Infatti è l'impressione che ho avuto io ;)
ciao :)

paditora
12-02-2006, 12:04
Ma hikari secondo me fa apposta :D
Cioè guardate sto reply :D
A me ha fatto rotolare dal ridere.
Spe che lo ripesco.
Ecco: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11232096&postcount=186

trokij
12-02-2006, 12:24
Spe che lo ripesco.
Ha senso dell'humour ma mica cerca d'impressionarci facendo il maschiaccio come ipotizza crissina... :O
Poi almeno è la mia impressione:boh:

Dante89
12-02-2006, 15:03
Come è finita? :)

JENA PLISSKEN
12-02-2006, 15:45
Come è finita? :)
è finita a riffa :D

Dante89
12-02-2006, 17:06
è finita a riffa :D
:Prrr:

hikari84
12-02-2006, 19:14
Spe che lo ripesco.

Grazie dell'appoggio! :p
Cmq sono proprio così... Non indosso nessuna maschera.

JENA PLISSKEN
12-02-2006, 20:05
Grazie dell'appoggio! :p
Cmq sono proprio così... Non indosso nessuna maschera.
e sì che è carnevale...quindi potresti farlo tranquillamente :D

hikari84
12-02-2006, 20:07
e sì che è carnevale...quindi potresti farlo tranquillamente :D

Eh vabbé, una volta all'anno... :O

JENA PLISSKEN
12-02-2006, 20:10
cmq attendiamo news da Fullstress :D

Vale76
14-02-2006, 16:57
nessuna notizia da sto benedetto ragazzo..??
dopo che ci ha fatto tutti "sgolare" :rolleyes: per giorni ora che fa sparisce? boh..

JENA PLISSKEN
15-02-2006, 00:30
nessuna notizia da sto benedetto ragazzo..??
dopo che ci ha fatto tutti "sgolare" :rolleyes: per giorni ora che fa sparisce? boh..
mi fa pensare a male :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
15-02-2006, 08:35
tranquilli so stato impegnato ma non nel tradire la mia tipa :D
l'escamotage sta funzionando anche se a lavoro gli attacchi delle college si fanno sempre piu'spinti...

Cmq io amo la mia ragazza la questione era che volevo un aiuto per non perderla, dato che sarebbe stata la prima a saperlo, la amo davvero tanto, anche so ho un mio modo particolare di amare, puo' sembrare strano, ma la cosa che piu mi interessa e' che lei sia felice. La lontanza e'brutta per questo a volte mi chiedo perche' magari, per non stare male, non l'ho incontrata dopo quando aveva finito l'uni oppureprima che io partissi nel girare il mondo...
Non mi reputo un cattivo fidanzato, sono stato sempre corretto e sincero, proprio per questo anche se a volte ho sbagliato io in una coppia, proprio per la questione rispetto, le mie ex sono sempre rimasto amico...

Poi vabbe posso sembrare strano, ma vi posso dire che vivo la mia vita fantasticamente, la gran parte dei problemi che le persone si fanno io non ne ho, ma non perche' non mi succede niente, semplicemente perche' per me non esistono, gia' la vita e' dura da portare avanti poi ci mettiamo le nostre paranoie... Bhe a me piacciono le cose semplici, cerco la semplicita' nel mondo... ormai le nostre societa' sono cosi complicate che la semplicita' per me' e' diventata come acqua nel deserto!

bhe spero che mi abbiate capito, anche se le mie idee sono strane, non significa che io non sappi amare o che non sappia cosa voglia dire, semplicemente il mio e' un amore diverso, paragonare due amori e' come paragonare un trattore e una ferrari, si sono della stessa categoria ma due cose completamente diverse...

quentin
15-02-2006, 08:42
premetto che nn ho letto un cazzo nel tread solo il primo post .. cmq la mia ragazza studia a 150 km da qui e sta via infrasettimanalmente e per me è gia ultradifficile però almeno 3 giorni a settimana la vedo ... senza quelli mi sa che lascerei perdere ...
voglio dire l'uomo è un animale è inutile ... prima o poi gli ormoni avranno il sopravvento :D

~ZeRO sTrEsS~
15-02-2006, 08:55
bhe a quando questo raduno con annessa lotta nel fango???

JENA PLISSKEN
15-02-2006, 10:44
premetto che nn ho letto un cazzo nel tread solo il primo post .. cmq la mia ragazza studia a 150 km da qui e sta via infrasettimanalmente e per me è gia ultradifficile però almeno 3 giorni a settimana la vedo ... senza quelli mi sa che lascerei perdere ...
voglio dire l'uomo è un animale è inutile ... prima o poi gli ormoni avranno il sopravvento :D

GROWL... :D

Fil9998
16-02-2006, 09:15
Se hai resistito due mesi, resisti ancora... o al limite fai quel che devi fare... ma senza mai dirlo nè a lei nè a nessun altro...

:) :D :) :D