View Full Version : Ge force 7800gt point of view anomala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
athlon xp 2400
08-02-2006, 16:16
Ciao ho preso dal mi negoziante di fiducia la point of view 7800gt.....la scatola era sigillata eccc.....tutto della point of view,ma la scheda presenta il dissipatore reference nvidia http://www.hardware-test.dk/ht/test_show.asp?id=4449
ha solo dietro la vga un piccolo adesivo della point of view!!!!!!!come mai?????????????????
athlon xp 2400
08-02-2006, 16:24
dentro la scatola ho trovato far cry dvd e thief deadly shadow!!!!!!!ma giochi piu' vecchi nn potevano metterli?ma con la 7800 gt point of view nn c'era cod 2?
Black"SLI"jack
08-02-2006, 16:26
tranquillo tutto normale. io ne ho comprate 3 della POV (2 x me e 1 x un mio amico) ma tutte avevano il dissipatore senza alcun tipo di adesivo. Tutti i produttori costruiscono le vga su reference board di Nvidia e molte volte non si sbattono per cambiare l'aspetto esteriore delle schede. Quindi ti ripeto tutto normale. Personalmente preferisco spendere meno e avere un prodotto valido (come le POV) rispetto a spendere anche 100 euro in più per avere lo stesso prodotto ma solo con un dissipatore colorato.
Dark Schneider
08-02-2006, 16:57
Di solito le prime vga sono quasi sempre reference con piccole personalizzazioni(tipo scrittine come nel tuo caso). Successivamente personalizzano di più. E' successo anche con le 6800.
athlon xp 2400
08-02-2006, 17:07
azzo ...ma ormai e' quasi 1 anno che sono in giro!LOL
comq ho tolto il dissy e rimesso la pasta.....il dissipatore reference nn mi pare un granche!che temperature avete?????
ciao,
anche io ho questa scheda, una curiosità ma che vuol dire reference???
le schede le fa la nvidia o altri produttori?
la nvidia fa solo i chip?
illuminatemi che non riesco a capire, grazie ;)
master3000
10-02-2006, 00:34
anche io ho la pov, tranquillo tutto normale.....
solo ke a me nn sono usciti i giochi....
a me il dissy stock m fa satre sui 38° in idle dopo 12 ore di pc acceso
Straniero
10-02-2006, 09:19
ciao,
anche io ho questa scheda, una curiosità ma che vuol dire reference???
le schede le fa la nvidia o altri produttori?
la nvidia fa solo i chip?
illuminatemi che non riesco a capire, grazie ;)
In sintesi:
Nvidia produce i chip e poi le vende agli altri. Che costruiscono tutta la scheda seguendo delle linee guida dettate da Nvidia du dove mettere il chip, le ram o altri componenti... Se la scheda costruita dal produttore rispetta queste linee guida, allora è simil reference Nvidia
In sintesi:
Nvidia produce i chip e poi le vende agli altri. Che costruiscono tutta la scheda seguendo delle linee guida dettate da Nvidia du dove mettere il chip, le ram o altri componenti... Se la scheda costruita dal produttore rispetta queste linee guida, allora è simil reference Nvidia
ok grazie 1000, adesso è chiaro.
per sapere se una scheda è reference devo consultare il sito del produttore?
Straniero
11-02-2006, 17:19
Questo è più difficile in quanto nessuno produttore che abbia visto io dichiara se la scheda sia o meno una "reference"...
Io la mia la presi alcuni giorni dopo l'uscita e ti confermo che ho il dissy reference nvidia e nessun gioco nella scatola... :)
athlon xp 2400
22-02-2006, 19:49
ho portato la vga a gpu 490 ram 1.18 con lo zalman sto a 35° a def...sotto sforzo sui 45
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.