View Full Version : Problema Divx
Ragazzi ho un problema,ho diversi file divx da 700 mb e quando li vado a masterizzare con nero mi diventano di 1000mb e non posso masterizzarli su un solo cd.Come cavolo faccio?è normale che mi diventino così grandi?
Aiuto!
Devi masterizzare come cd dati e non video-cd o svcd....
Ma se li masterizzo come dati poi li posso vedere su lettori dvd?
Ma se li masterizzo come dati poi li posso vedere su lettori dvd?ciao
se il tuo lettore da tavolo legge i divx (il che è scritto nelle specifiche del lettore), puoi leggerli, e devi masterizzarli come dvd dati. Se il tuo lettore dvd non è abilitato alla lettura dei divx, dunque è solo un normale lettore dvd allora non li legge e devi procedere alla trasformazione in vcd o svcd.
quindi se il mio lettore dvd legge i divx potrei masterizzare più film su un solo dvd?
Se invece non li legge devo masterizzarli su cd come svcd o vcd.Quando faccio questo il file di 650 o 700mb mi diventa di 1000.Come devo fare?devo tagliare il video in due e masterizzarlo su 2 cd?Come mai si ingrandisce così?
quindi se il mio lettore dvd legge i divx potrei masterizzare più film su un solo dvd?Si certo.
Se invece non li legge devo masterizzarli su cd come svcd o vcd?Esatto!!
Quando faccio questo il file di 650 o 700mb mi diventa di 1000.Come devo fare?Non lo so!! Mai fatto vcd o svcd in vita mia!!
devo tagliare il video in due e masterizzarlo su 2 cd? Questa sicuramente è una possibilità!! Non ti saprei dire, però, se sia l'unica via praticabile, la più conveniente, o una perdita di tempo.
.Quando faccio questo il file di 650 o 700mb mi diventa di 1000.Come devo fare?
Devi prestare attenzione al bitrate, non puoi mettere un valore a caso ne tantomeno usare il metodo "costant quality", devi mettere un bitrate preciso che puoi trovare mediante un calcolatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.