PDA

View Full Version : PENNA USB

simonemancino
08-02-2006, 15:45
Ho un grosso problema con la mia penna USB. Praticamente avendola messa vicino ad un dispositivo bluetooth sembra che la stessa sia stata danneggiata e ora windows (su qualunque PC) me la vede come un dispositivo di sicurezza e non riesce a trovare più i drivers. Come faccio a farla rivedere come uno storage USB con i drivers che prendeva in automatico come prima? Esiste un tool o qualcosa del genere? Vi prego, aiutatemi. Simone

CRL
09-02-2006, 00:36
Mi sembra strano che si sia danneggiata come dici, ma la vedo dura recuperarla, prova su un altro pc.

- CRL -

simonemancino
09-02-2006, 08:59
avevo premesso su qualunque pc non funziona. Cmq, è una cosa che è successa anche ad un mio collega, è proprio il raggio d'azione del bluetooth che ha "disturbato" la chiavetta. Dovrei ripristinare il firmware della stessa in qualche modo, ma come?

CRL
09-02-2006, 20:36
...mai sentito di una cosa del genere, ma tutto può essere...
Io direi che è molto dura, prova a cercare il sito del produttore e manda una email a loro, se si può ripristinare qualcosa è solo mediante un programma da loro fornito.

- CRL -

wolf24
09-02-2006, 21:39
come fa un bluetooth a danneghgiare una chivetta ? io uso il bt sempre e non mi ha mai dato problemi simili, se fosse cosi è una cosa unica :eek: ... prova a disinstallare i driver della chiave quando è connessa e reinstallare il tutto .....