View Full Version : PENNA USB
simonemancino
08-02-2006, 15:45
Ho un grosso problema con la mia penna USB. Praticamente avendola messa vicino ad un dispositivo bluetooth sembra che la stessa sia stata danneggiata e ora windows (su qualunque PC) me la vede come un dispositivo di sicurezza e non riesce a trovare più i drivers. Come faccio a farla rivedere come uno storage USB con i drivers che prendeva in automatico come prima? Esiste un tool o qualcosa del genere? Vi prego, aiutatemi. Simone
Mi sembra strano che si sia danneggiata come dici, ma la vedo dura recuperarla, prova su un altro pc.
- CRL -
simonemancino
09-02-2006, 08:59
avevo premesso su qualunque pc non funziona. Cmq, è una cosa che è successa anche ad un mio collega, è proprio il raggio d'azione del bluetooth che ha "disturbato" la chiavetta. Dovrei ripristinare il firmware della stessa in qualche modo, ma come?
...mai sentito di una cosa del genere, ma tutto può essere...
Io direi che è molto dura, prova a cercare il sito del produttore e manda una email a loro, se si può ripristinare qualcosa è solo mediante un programma da loro fornito.
- CRL -
come fa un bluetooth a danneghgiare una chivetta ? io uso il bt sempre e non mi ha mai dato problemi simili, se fosse cosi è una cosa unica :eek: ... prova a disinstallare i driver della chiave quando è connessa e reinstallare il tutto .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.