PDA

View Full Version : Disdetta Libero Adsl... e il router???

LoM
08-02-2006, 14:06
:D Buongiorno a tutti... sono nuovo in questo forum... come molti di voi ho avuto i "soliti" problemi con Libero Adsl :cry: ed ho subito provveduto a non rinnovare il contratto.... volevo chiedervi cosa devo fare col router in comodato d'uso... devo rispedirlo oppure, come succede con Alice, tenermelo??? :confused:
Grazie

buffer
08-02-2006, 14:53
:D Buongiorno a tutti... sono nuovo in questo forum... come molti di voi ho avuto i "soliti" problemi con Libero Adsl :cry: ed ho subito provveduto a non rinnovare il contratto.... volevo chiedervi cosa devo fare col router in comodato d'uso... devo rispedirlo oppure, come succede con Alice, tenermelo??? :confused:
Grazie

se te lo chiedono si, altrimenti no..dov'è il problema?

LoM
08-02-2006, 15:08
non vorrei continuare a pagare il suo noleggio... tutto quì!!!

buffer
08-02-2006, 15:15
beh nella disdetta è compresa la fine del pagamento nel router in comodato penso..

generals
08-02-2006, 15:22
Grazie

In comodato d'uso lo devi poi restituire, tanto è che anche con Alice molti (me compreso) l'hanno restituito poichè Telecom ha iniziato ad inseriire un addebito di 50 euro in bolletta :eek: a chi non l'ha ancora fatto (Non a tutti). Io quando ho restituito il modem ero preceduto proprio da uno che aveva avuto la bella sorpresa in bolletta :banned:

LoM
08-02-2006, 18:47
in effetti mi sa che bisogna rispedirlo.....