View Full Version : chi cerca opteron 165?
todobien
08-02-2006, 13:29
ho cercato nei forun un opteron 165 in vendita trovando prezzi pompati a causa della mancanza di disponibilità del processore,perciò volevo solo fare un favore a chi ne è interessato dicendo che il mio fornitore ne ha,fatturabili se serve oppure scontrino :)
siccome mi inonderete di domande preciso subito che non ho a disposizione tante ore da passare davanti al pc,ma rilascio volentieri il mio numero per vedere se posso aiutarvi,ciao!
penso che questi generi di post non siano ammessi, contatta eventualemente un mod...
x curiosità, il prezzo?
todobien
08-02-2006, 13:37
penso che questi generi di post non siano ammessi, contatta eventualemente un mod...
x curiosità, il prezzo?
guarda,sinceramente ci ho pensato anche io,però poi mi sono detto che la mia intenzione è quella di fare un favore a chi li cerca,se poi il mod decide di cancellare la discussione mi potrà solo dispiacere per chi potrebbe volerli :mc:
a me non me ne viene nulla,anzi,sono già arrivati tanti messaggi a cui dover rispondere=tempo(che non ho).
non conosco ancora il prezzo definitivo,mi ha parlato di 345 versione boxed circa due settimane fa ed ora sono in arrivo.
ciao
questura1
08-02-2006, 13:48
guarda,sinceramente ci ho pensato anche io,però poi mi sono detto che la mia intenzione è quella di fare un favore a chi li cerca,se poi il mod decide di cancellare la discussione mi potrà solo dispiacere per chi potrebbe volerli :mc:
a me non me ne viene nulla,anzi,sono già arrivati tanti messaggi a cui dover rispondere=tempo(che non ho).
non conosco ancora il prezzo definitivo,mi ha parlato di 345 versione boxed circa due settimane fa ed ora sono in arrivo.
ciao
bhe fammi sapere se ha anche i 170 o 4200x2....fammi sapere che ha in pvt, intendo x2 che abbiano molti minimo di 10x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.