PDA

View Full Version : PROBLEMA CON TOM TOM MOBILE 5 - N70 - GPS SIRF III

XaNtOmA
08-02-2006, 14:15
Salve!
Oggi mi è capitato che durante la navigazione il tom tom si impallasse! Cioè in un tragitto di 6,5Km si è bloccato tom tom 2 volte e la prima volta ho dovuto spegnere e riaccendere il tel mentre la seconda volta si è sbloccato da solo dopo un po' ma mi diceva il percorso subito dopo il blocco (e quindi strada che nel frattempo avevo già percorso grardando la mappa!

Il blocco si manifesta così: la voce guida non parla più e la freccetta sulla mappa non si muove più, non si muovono le informazioni sulla barra dinamica (velocità tempo rimasto etc)... Tutto bloccato! E non mi fa usare nessun tasto (tranne quello rosso dove si stacca pure la chiamata che però toglie il tom tom ma il tel resta bloccato!

Io avevo pensato che magari era il GPS che perdeva il segnale ma non so se si manifesta così la perdita del segnale gps...

Voi che dite?

greengio
08-02-2006, 14:19
Non utilizzare POI aggiuntivi o altrimenti se proprio non ne puoi fare a meno, quelli che vorresti aggiungere dovresti inglobarli nel file poi.dat... :)

XaNtOmA
08-02-2006, 17:21
Non utilizzare POI aggiuntivi o altrimenti se proprio non ne puoi fare a meno, quelli che vorresti aggiungere dovresti inglobarli nel file poi.dat... :)
Io non li ho aggiunti e all'interno c'erano già quelli degli autovelox!

La mappa che uso io è la 5.62! E l'ho messa così com'era senza aggiungere nulla! Conoscete qualche mappa più aggiornata e stabile? O più piccola.. Ditemi voi cosa avete e se vi funziona bene...

greengio
08-02-2006, 22:57
Io non li ho aggiunti e all'interno c'erano già quelli degli autovelox!

La mappa che uso io è la 5.62! E l'ho messa così com'era senza aggiungere nulla! Conoscete qualche mappa più aggiornata e stabile? O più piccola.. Ditemi voi cosa avete e se vi funziona bene...

Aggiorna le mappe alla 6.05 e il tomtom alla 5.20 ;)

IBYZA
08-02-2006, 23:02
ciao visto che hai il nokia n70 puoi dirmi che memory legge.
perche ho una sd card standar da 2 gb e non quella mini che so che vanno su , perche vorrei prendere questo cell solo se posso mettere questa memory perche x poter utilizzarlo poi anche come mp3

greengio
08-02-2006, 23:03
Si possono utilizzare solo RS MMC Dual Voltage... ;)

XaNtOmA
09-02-2006, 19:28
Allora... Ho appena controllato e ho TOM TOM MOBILE 5.00 e MAPPA ITALIA 5.62...

Se ho capito bene c'è il TOM TOM 5.20 e MAPPA ITALIA 6.05 giusto?

Cerco di trovarli!

P.S. cmq oggi non me l'ha fatto... Booo! Cmq cerco di aggiornare

greengio
09-02-2006, 20:59
Allora... Ho appena controllato e ho TOM TOM MOBILE 5.00 e MAPPA ITALIA 5.62...

Se ho capito bene c'è il TOM TOM 5.20 e MAPPA ITALIA 6.05 giusto?

Cerco di trovarli!

P.S. cmq oggi non me l'ha fatto... Booo! Cmq cerco di aggiornare

e io cosa ti avevo suggerito sopra ? ;)