View Full Version : Passaggio wholesale a ULL
Ciao ho libero adsl oramai da + di un anno, oggi mi sono accorto per caso che il mio reverse dns è passato da "adsl-133-69.38-151.net24.it" Che è quello per la connessione in wholesale a "adsl-ull-63-181.42-151.net24.it" che è quello delle adsl in ull. Ma guardando nel mio modem sono ancora connesso in interleaved, ho pensato devo cambiare il mio nome utente da xxxx@liberolight a xxxx@liberofast. Ci ho provato ma non mi si collega. Quindi alla fin dei conti che devo fare? Se chiamo l'assistenza sanno di cosa sto parlando? o devo aspettare ceh siano loro a contattarmi?
Grazie!
Ciao ho libero adsl oramai da + di un anno, oggi mi sono accorto per caso che il mio reverse dns è passato da "adsl-133-69.38-151.net24.it" Che è quello per la connessione in wholesale a "adsl-ull-63-181.42-151.net24.it" che è quello delle adsl in ull. Ma guardando nel mio modem sono ancora connesso in interleaved, ho pensato devo cambiare il mio nome utente da xxxx@liberolight a xxxx@liberofast. Ci ho provato ma non mi si collega. Quindi alla fin dei conti che devo fare? Se chiamo l'assistenza sanno di cosa sto parlando? o devo aspettare ceh siano loro a contattarmi?
Grazie!
a me succede sempre tutte le volte che mi connetto, a volte sono ull altre volte no..non so a cosa dipende ma si alternano..come nome utente ho sempre liberolight..
Grazie!
dovrebbero saperlo, ma se hai ancora telecom dubito fortemente che sei in ULL definitivamente...
chiedi, e in bocca al lupo col 800990100
per sapere CON CERTEZZA del passaggio o meno in SHARED ACCESS che non è ULL se resti col telefono telecom devi vedere il valore della portante:
5056Kbps per ull/shared
4872Kbps per wholesale
e il nomeutente va cambiato come detto in adslfast entro un mese, cmq dovrebbero mandare una mail per avvertire del passaggio anche perchè si scollega la portante per 10-15 min ;)
per sapere CON CERTEZZA del passaggio o meno in SHARED ACCESS che non è ULL se resti col telefono telecom devi vedere il valore della portante:
5056Kbps per ull/shared
4872Kbps per wholesale
e il nomeutente va cambiato come detto in adslfast entro un mese, cmq dovrebbero mandare una mail per avvertire del passaggio anche perchè si scollega la portante per 10-15 min ;)
beh io ho 5056 e ho adsllight..e navigo normalmente anche se non arrivo nemmeno a 3 mbit..
si ma hai il telefono con telecom o slacciato da telecom?
si ma hai il telefono con telecom o slacciato da telecom?
non ho più niente a che fare con telecom, ne abbonamento ne appunto linea voce..
enry2772
08-02-2006, 16:43
Ciao amici scsate se mi intrometti io dal mio router leggo come portante 4872Kbps quindi sono wholesale infatti sono su linea Telecom (voce) volevo sapere da voi perche' libero non mi ha mandato nessuna e-mail che nome devo scrivere dopo la @ (adesso ho flat) e poi non ho capito sopra quando parlate di revers dns cosa sono e devo inserirli io?????
Spero mi possiate rispondere perche' non sto capendo piu' nulla...... :confused: :cry:
si vede che non ti hanno ancora passato in shared access
e se non hanno ancora intenzione di farlo non mandano nessuna email: bisogna vedere se sulla propria centrale sono previste aggiunte di risorse
in ull si ha sempre 5056
Bene ho controllato e la portante è ancora quella normale della wholesale. Cmq ho scritto questo perchè a un mio amico è successo che tutto a un tratto il suo rev dns è cambiato da adsl a adsl-ull e poi gli hanno cambiato la portante ecc. quindi mi chiedevo se sarebbe successo anche a me e se potevo accelerare le cose provando a chiamarli ma mi sa che non sanno neanche di cosa parlo...
Vabbè aspetterò!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.