View Full Version : Antec Notebook Cooler
mardurhack
08-02-2006, 12:52
Salve a tutti! Ho scoperto pochissimi minuti fa un prodotto della Antec abbastanza appettibile per chi ama l'overclock e il gaming estremo anche con i portatili: L'Antec Notebook Cooler (www.antec.com) andando in gir sul web ho scoperto le qualità stupefacenti di questo "attrezzo" in grado di diminure la temperatura del note in media di 10° Celsius! (Centigradi... :D) , settabile a 2 velocità e alimentato da Cavetto USB in dotazione.
Ovviamente il prodotto è stato pensato per essere attivato in un uso desktop, altrimenti la batteria v durerebbe 10 minuti! :D Il costo? Solo 5$ + spese di spedizione! Ciauzzz!
io ho provato a parlarne qui ma la discussione non ha avuto grande successo :stordita: :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130431
nicale19
08-02-2006, 18:52
io quella discussione l ho seguita,e mi ha spinto ad acquistare l antec
non credo abbassi di 10 gradi la temperatura...m sembrano troppi
cmq va bene....ricambia l aria sotto il notebook..
insomma funge discretamente
io l ho preso 30 euro da eprice..
mardurhack
08-02-2006, 20:43
per i 30 gradi non saprei, l'ho letto su un altro sito..cmq devo assolutamente provarlo...l'hai provato invece a case (del not intendo) aperto? magari funziona ancora meglio...e puoi controllare la temp. con Hmonitor o Notebook Hardware monitor ma ci vuole il framework 2.0...fammi sapere che lo devo prendere anche io! :D
planetgioia
15-03-2006, 23:36
per chi come me ha il notebook che prende l'aria fresaca da sotto e la spara di lato a sinistra bollente, cosa deve fare? l'antec nn credo vada bene.
consigli....
mardurhack
01-04-2006, 21:02
non c'entra...l'aria fresca non viene "presa da sotto" nei note i dissi sparano fuori l'aria calda sia di sotto che di lato solo che di solito i note che sparano aria bollente da un lato hanno una scheda video abbastanza performante...ma l'antec va comunque benissimo! :D Tranquillo! :D
rancylastrega
01-04-2006, 22:39
io lo ho acquistato ma tengo un 17" e va giusto giusto,cioe'esce un po fuori di qua e di la,me lo vorrei vendere,e nuovissimo imballato mai usato,e la versione color perla,e un buon prodotto solo che a me sereve per 17" :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.