View Full Version : [PC+VA+MI+PR+sped.] 2x X800 PRO SAPPHIRE 256Mb PCI Express (2 schede!)
Ciao!
Siamo due utenti del forum, io e VIXXX, e vendiamo le suddette schede (non hanno bisogno di presentazioni..) che abbiamo acquistato a Maggio 2005 presso un negozio di un nostro amico. Sono PERFETTE e sono complete di tutto il materiale originale della confezione, scatola compresa! Zalman escluso ovviamente, lo teniamo per le schede nuove.. Comunque ve lo consigliamo! Ah, nel titolo mi sono dimenticato, sono 2 schede VIVO, quindi leggermente più costose delle liscie... Non fatemi quindi confronti con il costo di queste ultime!
In garanzia fino a Maggio 2007.
Qualche foto:
http://img353.imageshack.us/img353/956/fronte2lg.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/4782/retro5ob.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/8310/tutto4cr.jpg
Le schede in overclock arrivano a 600/1150 una e 560/1240 l'altra. Questo con su lo Zalman VF700, semplice dissipatore ad aria.. Senza Zalman sono 10Mhz circa in meno su GPU e 20Mhz (DDR) sulle RAM..
Mai un problema, sono veramente come nuove.
PREZZO: 185€ cadauna.
(Ho cercato nella sezione prezzi di HWUP ma non l'ho trovata, se per caso qualcuno ha un link di un sito dove si trova nuova a qualche prezzo è pregato di mandarmelo in PVT e di non sporcare il thread con inutili polemiche. GRAZIE!)
Ho già concluso parecchie trattative qui sul forum. Pagamento anticipato tramite PostePay, Bonifico o contanti se consegna a mano.
Precedenza alla consegna a mano e all'acquisto in blocco.
Spedizione con J+3 o J+1, assicurato o meno, a carico dell'acquirente!
Non incominciamo a tirare il prezzo inutilmente, niente limatine, o mi mandate qualche link o il prezzo rimane quello!!! ;)
Sotto! Ciauz!
demikiller
08-02-2006, 21:17
in coda :)
`Knives`
08-02-2006, 21:57
coda a mano mi informo un po
Sob, ho postato senza leggere... Mi serve AGP, sigh! :mbe: :muro:
Ok, noi siamo qui, fateci sapere! ;)
Ah, se vi mettete in coda, specificate se per una scheda o se per il blocco! ;)
Ciauz!
Sob, ho postato senza leggere... Mi serve AGP, sigh! :mbe: :muro:
Infatti, ho già notato che c'è ancora molta richiesta per le agp...! Ma daaaaaaiiii e cambiate scheda madre! :D ;) :mc:
-edit-
Cioè, ma è mai possibile che su sto mercatino non si possa avere a che fare con della gente un minimo intelligente???
I PREZZI CHE MI HAI POSTATO E I LINK CHE MI HAI MANDATO IN PVT SONO RIFERITI A DELLE X800 NON PRO!!! Con 8 pipeline invece di 12, con la gpu a 392mhz invece di 475 con le ram a 350 invece di 450mhz...
Ma io non capisco! Ho appena chiuso un altro thread di vendita perchè sporcato da gente che continua a paragonare con schede che non c'entrano nulla con queste ed ecco che ne arriva subito un altro! Ma guardateci bene prima di venire a scrivere cavolate dai! O al max se non siete sicuri scrivete "Hai PVT" e mettete tutto nel pvt...
Ora baldoz sei pregato di editare il tuo post cancellando i prezzi che hai scritto, che non si riferiscono assolutamente a queste schede ma a delle schede ben meno performanti!
Cioè, ma è mai possibile che su sto mercatino non si possa avere a che fare con della gente un minimo intelligente???
I PREZZI CHE MI HAI POSTATO E I LINK CHE MI HAI MANDATO IN PVT SONO RIFERITI A DELLE X800 NON PRO!!! Con 8 pipeline invece di 12, con la gpu a 392mhz invece di 475 con le ram a 350 invece di 450mhz...
Ma io non capisco! Ho appena chiuso un altro thread di vendita perchè sporcato da gente che continua a paragonare con schede che non c'entrano nulla con queste ed ecco che ne arriva subito un altro! Ma guardateci bene prima di venire a scrivere cavolate dai! O al max se non siete sicuri scrivete "Hai PVT" e mettete tutto nel pvt...
Ora baldoz sei pregato di editare il tuo post cancellando i prezzi che hai scritto, che non si riferiscono assolutamente a queste schede ma a delle schede ben meno performanti!
Hai ragione.
Complice un errore nella descrizione del sito che ti ho linkato a 165€ (che recita "X800PRO" nella descrizione... erroneamente, rispetto a quanto scritto nella scheda tecnica, dove dice "X800") e una mia vaga confusione con le sigle ATI (XL,XT,GT,PRO,SE,PE,GTO,ma che vadano a morire tutti).
Lascio, buona vendita :)
P.S. Modera i termini, non mi sembra di aver offeso nessuno, se la tua scheda vale i soldi che chiedi perchè ti accanisci così tanto? Basta spiegarsi...
Hai ragione.
Complice un errore nella descrizione del sito che ti ho linkato a 165€ (che recita "X800PRO" nella descrizione... erroneamente, rispetto a quanto scritto nella scheda tecnica, dove dice "X800") e una mia vaga confusione con le sigle ATI (XL,XT,GT,PRO,SE,PE,GTO,ma che vadano a morire tutti).
Lascio, buona vendita :)
P.S. Modera i termini, non mi sembra di aver offeso nessuno, se la tua scheda vale i soldi che chiedi perchè ti accanisci così tanto? Basta spiegarsi...
D' accordo ma pensa che abbiamo appena chiuso il 3d vecchio per problemi di persone che come te avevano da ridire perchè confrontavano con schede inferiori a queste in vendita.
Ciao
P.S. Leggete bene prima di postare grazie
Dr_Gonzo
09-02-2006, 14:05
Mi metto in coda (con riserva) con consegna a mano a Milano (se possibile) per 1 sola scheda..
Dr_Gonzo
10-02-2006, 13:33
Disposto a concludere subito con consegna a mano a Milano e magari limatina fino a € 180.. :D
Ok! Sentiamo prima però Demikiller e Knives cosa intendono fare!
Comunque per un'eventuale consegna a mano, io passo a MI Domenica 19 pomeriggio, VIXXX invece è a MI in fiera (nuova fiera..) Giovedì 16.
Eventualmente se qualcuno ha fretta si possono fare spese j+3 a metà...
Demikiller e Knives fateci sapere, grazie!
Ciauz! :cincin:
Prima Knives però che è consegna a mano, Demikiller vedo che è di Terni...
Le schede comunque sono 2, quindi eventualmente una a Knives e una a Dr Gonzo..
Dr_Gonzo
11-02-2006, 11:48
Mi tolgo dalla coda per lunghezza eccessiva nei tempi di realizzazione.. :doh:
Buona vendita ! :D
Beh, tanto guarda, sabato e domenica mica si spedisce comunque.. se spedisco lunedì ti arriva mercoledì.. se giovedì VIXXX è a Milano io direi che più veloce di così non si può fare... a meno che non ci si incontri a metà strada.. se gli altri non si sentono entro lunedì mattina per me ci sei te.. vedi tu! Facci sapere, ciauz! ;)
demikiller
11-02-2006, 23:52
Ti ringrazio per attesa, ma in questo momento lascio :cool:
alla prossima :)
Si ma cosa vi mettete in coda a fare se poi fate perdere tempo !!!!!!!!!! Un po' di serietà per cortesia !!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma c@zzz tra questo 3d e quello prima si fa un gran perder tempo.
Ciao
nudo_conlemani_inTasca
13-02-2006, 21:57
Si ma cosa vi mettete in coda a fare se poi fate perdere tempo !!!!!!!!!! Un po' di serietà per cortesia !!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma c@zzz tra questo 3d e quello prima si fa un gran perder tempo.
Ciao
Sei rimasto come un GAGGIO!!!
Prima la volevano tutti... poi tutti assieme all'unisono hanno abbandonato..
BUhahahaha....
Bellissimo... :D :p :D :p :D :Prrr:
wormcyborg
13-02-2006, 22:25
coda 150€ + ss se no up per te :)
x Moderatori: Chiudere grazie!
Sono dispiaciuto per le persone serie che ancora partecipano a questo forum, ma devo dire che con la vendita di queste schede sia io che vixxx siamo rimasti abbastanza delusi dalla poca serietà che regna qui ultimamente. Non sappiamo da cosa essa derivi, ma sappiamo solo che siamo 2 persone serie di 30 anni circa che hanno aperto una discussione per vendere 2 schede video, e che purtroppo si scontrano con gente che probabilmente non sa nemmeno che esiste un regolamento. Noi pensiamo di averlo rispettato in pieno in quanto abbiamo proposto le schede a un prezzo a nostro avviso giusto (dopo alcune ricerche sul web del nuovo...) e ci siamo dichiarati disponibili ad abbassarlo se qualcuno avesse trovato le stesse schede anche di marca differente, purchè uguali nella sostanza, in vendita ad un certo prezzo. Questo era già il secondo thread di vendita, ma anche qui è arrivato chi non doveva arrivare a rovinare la vendita. Visto che non abbiamo voglia di trattare con queste persone, e che a quanto pare, specificare nella descrizione dell'oggetto di "postare solo se interessati" e di "non sporcare il thread con inutili discussioni" non basta ad evitare il loro intervento, preferiamo continuare la nostra vendita altrove sperando in un'utenza un minimo selezionata.
p.s. Nulla contro Demikiller che comunque ha semplicemente lasciato la coda ringraziando per l'attesa, anche se poteva comunque essere più celere nel comunicarcelo.
ci risiamo!
ho fatto chiudere anch'io una vendita x lo stesso identico motivo! ! ! ! !
che dire........ogni commento è superfluo. Sempre piu' utenti che se ne fregano del regolamento. Certo i moderatori potrebbero essere piu' incisivi nel farlo rispettare....pero' è anche vero che il mercatino sta andando fuori controllo a causa delle molteplici discussioni aperte.........pertanto sempre più difficile da moderare.
Ci rimette solo il mercatino!...ci rimettiamo noi!
Sei rimasto come un GAGGIO!!!
Prima la volevano tutti... poi tutti assieme all'unisono hanno abbandonato..
BUhahahaha....
Bellissimo... :D :p :D :p :D :Prrr:
Ma che fai pigli per il c...??? Guarda che hai proprio sbagliato tutto nella vita !!!! Vedi di non imbrattare con le tue stronzate questo 3d per cortesia non è il luogo adatto nè le persone adatte !!!!!!!!
Chiudere per favore! Grazie! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.