|Gia|
08-02-2006, 12:24
Dopo tante peripezie sono semiriuscito a ristabilire l'ordine ''pre cancellazione involontaria foto''.
Il problema che mi è sorto ora è questo: devo ristabilire la posizione originaria e corretta delle immagini.
Spero di riuscirmi a far capire: se apro il finder vedo nella colonna di sinistra tutti i vari collegamenti alle sottosezioni, ad esempio Applications, Desktop, music , movies ecc...
Ognuna di queste ha un'icona particolare in base al nome.
La mia cartella Pictures invece ha l'immagine di una cartella normale.
Inoltre se dal desktop provo a cambiare sfondo selezionando Picture folder oppure iphoto library, non succede niente.. rimane tutto come prima.
Vi elenco il mio path così magari sarò più chiaro:
In Pictures ho solo Iphoto library, poi varie cartelle e files.
Le cartelle sono gli anni ( ex 2005 - 2006 ecc), poi Data, poi Ipod Photo, poi Modified, Selezione Foto e Originals.
Visitandole ho notato che le stesse foto si ripetono in molte..
Qualcuno cortesemente saprebbe darmi una dritta?
Il problema che mi è sorto ora è questo: devo ristabilire la posizione originaria e corretta delle immagini.
Spero di riuscirmi a far capire: se apro il finder vedo nella colonna di sinistra tutti i vari collegamenti alle sottosezioni, ad esempio Applications, Desktop, music , movies ecc...
Ognuna di queste ha un'icona particolare in base al nome.
La mia cartella Pictures invece ha l'immagine di una cartella normale.
Inoltre se dal desktop provo a cambiare sfondo selezionando Picture folder oppure iphoto library, non succede niente.. rimane tutto come prima.
Vi elenco il mio path così magari sarò più chiaro:
In Pictures ho solo Iphoto library, poi varie cartelle e files.
Le cartelle sono gli anni ( ex 2005 - 2006 ecc), poi Data, poi Ipod Photo, poi Modified, Selezione Foto e Originals.
Visitandole ho notato che le stesse foto si ripetono in molte..
Qualcuno cortesemente saprebbe darmi una dritta?